Glee memories.
di HelloPrudence

01/08/12, ore 13:41

Scusa l'enoorme ritardo! Questa descrizione di Finn è bellissima. Mi piace molto più di quella di Rachel, forse perchè mi piace molto di più lui. Come forse ti avevo già detto, se aggiungessi una vera e propria storia a queste meravigliose descrizioni questa fan fiction diventerebbe praticamente perfetta, ma è solo un opinione la mia, sei tu che scrivi e puoi fare quello che vuoi :D
Buona vacanza alla tua FF. Aspetterò settembre (anche se credo potrò leggere solo verso inizio ottobre)
un bacio enorme <3

23/07/12, ore 21:32

Bellissimoooo :3 Mi piace molto come descrivi i personaggi veramente! Continuaaaaa :D

14/07/12, ore 13:31

Bello bello bello. MI piace come hai descritto i suoi comportamenti, il suo carattere e la sua storia.
Devo dire che Rachel non è un personaggio che mi piace molto, è tutto il mio contrario, ma amo la sua determinazione e il fatto che non abbia paura di dimostrare le sue capacità.
Chissà se nel prossimo capitolo si parlerà ancora di lei o di qualcun altro... mmm lo scopriremo ;)

14/07/12, ore 13:05

Yaaay ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui! :P
Rachel è sempre stata una spanna sopra gli altri nella serie, 16 ragazzi ma una sola vera protagonista.
Non ti può essere indifferente, o ti piace o no. A me personalmente piace, anche se non è la mia preferita.
Mi piace molto la descrizione dettagliata dei suoi comportamenti e delle sue abitudini :)
Ed è vero che ne ha passate tante, che ha superato tutto e ora è una stella :)
Go Rachel go!
Ci vediamo al prossimo capitolo che secondo me parlerà di Finn u.u
Un bacio :*
Bea

13/07/12, ore 08:49

Ciao bellezza :D
Per fortuna che mi hai avvertita altrimenti non l'avrei mai trovata questa fan fiction.
Mi piace Glee ma non ho mai letto niente su questo :)
Beh credo di aver capito che è raccontata dal punto di vista di Will, e non mi resta nulla da dire se non di aggiornare presto per vedere come si articola la storia.
Un bacione enorme.
Ps. va direttamente nelle seguite ;D

12/07/12, ore 15:42

Finalmente hai iniziato anche tu a scrivere una FF su Glee *---*  Visto che è solo un prologo non posso commentare molto ma posso dire che mi sembra una bell'idea.  Continua prestooooo :3
P.s: Oggi pubblico il nuovo capitolo della mia FF (:

12/07/12, ore 00:58

*Si sente onorata per essere la prima a recensire*
ehm ehm..Buonasera! E' tardi, ho sonno ma questa storia mi ispira e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Mi piace il fatto che la storia sia raccontata da punto di vista di Will, e quindi esterno ai ragazzi, la cui storia viene di solito raccontata da loro che si trovano all'interno della stessa.
Non ho idea di quello che mi aspetta dato che tu non hai lasciato trapelare nessuna informazione u.u ma voglio proprio vedere cosa esce fuori da quest'idea.
E' il primo capitolo, non ho molto da dire se non di fare attenzione agli errori di battitura e di andare a capo dopo i punti quando serve, così la lettura viene più scorrevole. :)
Un abbraccio!
Bea