la Bestia
di Bens_S

31/07/16, ore 17:11

Uuh salve, sono sempre io, ogni tanto rispunto su EFP aleggere storielle.

Ma ti piace proprio far soffrire ste innocenti creature eh? xD per un motivo o per l'altro finiscono sempre torturate e in gabbia poveracce :)

Mi piace un casino il tuo stile, ma non riesco a capire se le tue storie si interrompano o se vanno avanti, questo non è l'ultimo capitolo della storia vero?
Perché anche per "il cane nero" pensavo ci fosse un capitolo successivo e invece mi sbagliavo.
Comunque resto curioso di sapere come prosegue, se prosegue.
Come spiegai già nell'altra recensione i temi che tratti mi piacciono un casino, mi sa che io e te vediamo l'umanità allo stesso modo ahahahaah non è che proprio ci piaccia eccessivamente ^^
Comunque complimenti, anche se la storia è vecchia vedo che è ben scritta e anche se ci sono stati miglioramenti in quelle più recenti... non male neanche quelle più indietro. Anzi!
Ci si affeziona subito ai tuoi protagonisti, alla bestia come agli altri delle tue storie, il lato introspettivo lo tratti incredibilmente bene. Forse, da questo punto di vista, meglio di moltissimi altri su EFP che si limitano sempre alle solite tre cose scontate e noiosamente monotone.
Invece in questa, nonostante la somiglianza delle situazioni e dei ruoli con le altre storie, si nota la diversificazione in base alla personalità della creatura che la vive.
Ad esempio nella bestia c'è un uno spirito diverso da Fuinur (oddio si scriveva così xD) e dal drago dell'ultima FF, anche se forse si accosta più a quest'ultimo. Messi a paragone sembrano destini in un certo senso simili, ma totalmente diversi. Mi sono piaciuti tutti a loro modo.

Quindi ancora grandissima-o (non ricordo, maschio o femmina? xD) e a presto!

Tsuki (no, io maschio ahahaha)

31/10/12, ore 16:49

*_* senza parole...una cosa assurda(in senso positivo ovvio)
wow!bello bello bello bello bello!!!!!*occhi a forma di stelline*
alla prossima

31/10/12, ore 16:43

*_* madonna che disegno!bello!che bestia bella(definire una bestia bella non è da persona sana di mente,però...)
sono io che non so contare o ha 6 zampe'?ficooooooooooooooooo!
interessante il capitolo dal punto di vista della bestia
sfrizzo(parola totalmente inventata,senza nessun motivo) a leggere il prossimo capitolo

31/10/12, ore 16:33

woooo....ficata! *_* adoro le storia con sangue,morti ecc ecc...
non mi perdo in chicchiere e vado a leggere il seguito!

15/08/12, ore 15:40

Ehi You!!
Bel capitolo! La bestia dimostra la sua intelligenza, e attraverso i suoi stessi ricordi ci racconta qualcosina del suo passato. Scopriamo anche che ha delle ottime capacità rigenerative (in un mese le sue zampe si stanno già riprendendo!). Dopo averle fatto alcuni esperimenti -che noi non conosciamo, ma sappiamo che interessano alcuni membi di pelle, alcune sostanze che le sono state iniettate sottopelle e anche gli artigli. Un altro pezzo di discussione con il soldato mutilato, in cui la bestia lo prende in giro, poi il colpo di scena: un ruggito. Un ruggito che la bestia riconosce come quello di un suo simile. E ora? Cosa succederà? Tenterà di liberare la bestia che conosciamo noi? La ucciderà? E soprattutto, si conoscono? Sono fratelli? O magari è uno dei suoi genitori? Uno sconosciuto? E gli uomini? Cosa faranno? E che fine faranno? Purtorppo dovrò aspettare un aggiornamento per saperlo >.< Sono curiosaaaaaaa!
Bravissima! E' un bel capitolo, e ti voglio segnalare un errore (l' unico che ho trovato) :
"Dovevo accettare la verita`, io non ero altro che un’ombra, un fago ricordo di cio` che eravamo stati, l’ultima sopravvissuta." hai scritto fago al posto di vago xD
Bene oltre questo non c' è altro, quindi COMPLIMENTSSSSSSS *Clap Clap*
Grazie mille per avermi ringraziato (xD)
Ciaooooooo!
A presto (spero)
Con affetto, Laila.

18/07/12, ore 16:25

Adesso voglio sapere qualcosa in più su questa "Bestia", secondo me deve esserle successo qualcosa prima che iniziasse ad ammazzare questi soldati. Continua continua!!!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:25 pm)

13/07/12, ore 14:52

Sono Z13. Prima di tutto volevo dirti che adoro le storie con tanto sangue e morti. La tua storia mi ha subito presa dall'introduzione. Poi quando ho cominciato a leggere di questa bestia che strappa braccia e sbrana le teste... Ma a parte quasto,voglio dirti che scrivi molto bene. Mi piace. Continuerò senz'altro a seguire la storia.
Saluti!
Z13

13/07/12, ore 05:45

Bel lavoro! Quest' idea di narrare la storia dal punto di vista della bestia mi piace, spero che continuerai ad usarlo.
Dunque... dopo un breve accenno alla prologo sei passata ad i nuovi fatti: una squadra più corposa, molto più corposa è arrivata pronta a catturarla. Ma lei non sembra disposta a farsi mettere i piedi in testa. Il problema però è che si incanta a guardare il superstite, trovato dai suoi compagni e viene avvistata. Nonostante cerchi una soluzione non ha abbastanza rapida da riuscirci: è obbligata ad improvvisare. Dopo vari tentativi di fuga, e dopo aver resistito al massimo delle sue forze viene catturata. La cosa che mi ha colpito di più è la parte finale, che sembra nascondere qualcosa, come una promessa, una missione o un ricordo appartenente al passato:
"Tentavo in tutti i modi di resistere, ma il movimento mi faceva sprecare ossigeno ed il desiderio di respirare diventava sempre piu` forte.

Alla fine , tra quelle reti di metallo , fui costretta a esalare il mio ultimo respiro come creatura libera.

Non ero riuscita a portare a termine il mio compito, mi ero lasciata trascinare dalle emozioni. Ecco perche` li uccidevo sempre, ecco perche` non ci sarebbero dovuti essere superstiti…

Mi facevo cosi` schifo…"
O forse semplicemente, l' eco di un ricordo...
Che dire? Sono curiosa di sapere come continuerà, quindi stai pur certa che continuerò a seguirti. E intanto la storia finisce tra le seguite ^^
Ciaoooooooooooooooo! A presto! (Spero)
Con affetto, Laila Osquin.
Ps: Ti ricordi davvero di me? O.o

13/07/12, ore 05:29

Ciao! Ti ricordi di me? Spero di sì ^^
Bene, sono venuta qui, incuriosita dal tuo suggerimento (molto casuale xD) e devo ammettere di non essere stata delusa per niente!
Come inizio è alquanto brutale. La Bestia in questione è una creatura alquanto particolare: animalesca eppure molto intelligente, manipolatrice si direbbe. Mi piace, adoro le scene sanguinolente (ora non avere paura di me... abbi paura di ciò che può aspettarti nelle mie storie piuttosto xD) e le creature intelligenti. Il protagonista per ora non è che sia granché, ma ancora è presto per dirlo. Per ora ottimo lavoro, ma prima di sbilanciarmi voglio leggere anche il primo capitolo.
Bravissima! Ottimo lavoro, mi piace soprattutto la tua idea!
Con affetto, Laila.

12/07/12, ore 15:18

Congratulazioni per la tu prima storia pubblicata! Spero che ti arrivino tante recensioni, sono un'emozione incredibile, te lo assicuro.
Devo ammettere che anche se questo genere di stori non è il mio stile, adesso sono curiosa di sapere come va avanti! <3