Un week-end in montagna!
di Rory_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Conte
15/10/07, ore 15:27

non ti scoraggiare, questo capitolo è stato fortissimo, sopratutto la descrizione della pettinatura di Sasuke. Povero Shika, io ce lo vedo bene con Ino, Con Tema non ce lo vedo prorpio. Certo che però Naruto sa giocarsele bene le sue carte, povera Hinata. Aspetto l'epilogo con ansia e trepidazione

15/10/07, ore 13:29

HAI AGGIORNATO!! Ragazzi fuori i bicchieri e qualcosa da bere che brindiamo tutti assieme!!!! Tu sia lodata!!! Evviva! Evviva! (terrastoria che corre in giro per la casa gridando a più non posso tutta euforica). Bravissima, bravissima! Mi hai resa felicissima! (terrastoria capace solo di usare superlativi tanto è esaltata). Cavoli che bello! Vediamo se riesco a fare una rece come si deve... Allora (terra ridiventa un seria, se così si può dire...un sorriso ebete le copre il volto). Credimi: il capitolo era forte e divertente quanto tutti gli altri, una botta di simpatia incredibile! Mi hai messa di buon umore cara Rory. Ti adoro, te l'avevo mai detto? Fortissimissima la scena del "rotolamento" (si dice? Mi sa di no..parola inventata Nd Io) globale dei boys: eh eh, poverini! Fortissima la scena di Hinata e Naruto (viva le Naru Hina!) con lui che voleva del ramen e l'altra che finalmente si è ribellata! Vai così, Hinata! Non farti assoggettare dal biondino canarino! (ho fatto la rima! nd Io che non so quello che dico). Meno male che questo non era l'ultimo capitolo! Così ce ne sarà ancora uno? Puoi prendere in considerazione l'idea di farne più di uno ancora? Di continuare la splendida fan fic?!! Please...please... Non so come farò a resistere senza questa ff... Eh...posso almeno sperare? Comunque non voglio importi nulla, vedi tu, sei tu la fantastica autrice! Quanto dovremo aspettare noi lettori per un prossimo aggiornamento? Chissà... Io aspetterò paziente, non importa quanto (Dici così ma alla fine t'importa eccome! nd lettori; Tsè! non è vero! nd Io). La mia attesa (e quella di tutti gli altri lettori) p stata ripagata abbondantemente: hai fatto un ottimo lavoro mia adoratissima! Grazie, grazie! Starei ore a recensirti...ma ora devo andare, se no... Tanti saluti! La tua fan di sempre, terrastoria

15/10/07, ore 08:35

meno male che te l'ho insegnato questo html, o mi sarei persa storie così! (nota: avevo scordato di avertelo spiegato io). Allora, capitolo stupendo davvero, come sempre mi piego in due dalle risate, c'è sempre qualche genialata di mezzo che mi fa morire! Ma quelle due bionde devono litigarsi Shika fino alla fine? ma mandami Temari da Kiba che è stato solo soletto tutto il tempo, va XDDDD scherzo, qualunque coppia tu scelga, non sminuirà questa fic bellissima! Ma com'è che Shino ha trovato i post-it sulle cavallette giganti??? oddio, e resterà così? no perchè, è inquietante! La rotolata sulla neve giù dalla montagna è stata strepitosa, specie la frase che annunciava il coinvolgimento di Gaara: "Ma qualcosa di osceno accadde." Ci avrei scommesso che c'entrava lui XD E così Neji è tornato a vedere gli uccellini, grandissimo XDDD Ho finito per rileggermi tutta la storia, come ad ogni pubblicazione, sai? adoro davvero la tua ironia, non scadi mai sul volgare esagerato, anzi se devi dire qualcosa di più (come snobbare i pensieri perversi di Sakura sui completini da comprare per piacere a Sasuke qualche capitolo fa) riesci a farlo in modo talmente pulito e divertente da farti sganasciare dalle risate! insomma, tra Sakura's Honey e e questa ho capito che sei perfetta per ogni genere, e ti invidio/ammiro tantissimo! ora aspetterò con trepidazione sia il finale (dove a quanto pare Shika si troverà una ragazza decente XD) e il prossimo capitolo dell'altra. Quindi ancora bravissima!

14/10/07, ore 20:41

FINALMEEENTE!!!dopo aver aspettato..e aspettato...e aspettato...il nuovo capitolo!!!ç____ç sono commossa!!!anche perchè...cavolo..è il penultimo?! cioè è quello prima dell'ULTIMO??non può essere il penuultimo!!!ç_____________ç mi diverto troppo a legere di questi pazzi sclerati!!!il mio bel sasuke e la super sakura,il prescelto neji e la scommettitrice tenten,la dolce(..ne siamo sicuri?) hinata e quel mentecatto di un naruto che mette sempre tutti nei casini,quel figo di uno shika e le biondone(shikatema for eveeer!!anche se so ke con te non ha molte speranze...ç.ç),quei giovani maniaci di shino e gaara(cosa hai fatto al povero e muto shino!??il mio spacciatore di fiducia oramai è dall'altra parte del fiume...),e l'adorabile assassino gaara con il piccolo sottomesso kanky...ah già..poi abbiamo il figo ma sfigato kiba che nn trova una bella nemmeno a pagarla...che ne dici di fare una kibaino??(*me che ci propva e riprova per far venir fuori uno shikatema*) insomma...non voglio che finiscano le loro dementi ed esilaranti avventure...NON CI ABBANDONARE RORY_CHAAAAAAN!!!!ç______ç ti lascio con quest'aura malinconica e triste ....ni-hao!...i-ao!...ao!...ao!...o!...o!...!

14/10/07, ore 20:14

L'ho sempre detto io, Naruto è un pericolo pubblico! XD Poveri ragazzi che male! XD Hinata ha fatto bene, insomma poverina, lei si preoccupa per lui e naruto pensa al Ramen??? Ma dove siamo??? Forza Hinata, fatti valere!
Sasuke-kun è sempre Sasuke-kun, unico, perfetto, figo, stupendo ed inimitabile! *ç* *Kaeru abbraccia il suo peluches di sasuke-kun* Che fortunata che è Sakura! Lo voglio anch'io un ragazzo come Sasuke! ♥________________♥
Neji e TenTen sono carinissimi! Certo che se quel benedetto ragazzo la piantasse un po' con il destino e si dedicasse alla povera castana che gli sta dietro da una vita sarebbe meglio, però dai, accontentiamoci XD
Per quanto riguarda il triangolo InoShikaTema spero che Shikamaru scelga la Suneese (parola di mia invenzione XD) e Ino mi piacerebbe tanto vederla con Sai *____* non so perchè ma questa coppia mi piace tantissimo, di recente è diventata la mia coppia preferita dopo il SasuSaku o SakuSasu che sia XD

La fanfiction è stupenda (come al solito *_*) spero di leggere presto il prox cappy, kissoni!
Kaeru Ps: SakuraXSasuke 4ever!!!!!!!!!!!!!! *_* (lo so sn fissata XD)

AtegeV
14/10/07, ore 19:50

XD Fantastico! Anche questo capitolo splendido! Si nota molto che hai cambiato stile... è stata simpatica comunque, ma sembrava molto più seria, e l'ho decisamente apprezzata di più! Complimenti.
Per la ShikaTema... massì... seguirò anche l'ultimo capitolo, qualunque cosa accada *sospiro alla "fatti forza"*. Mi dispiace che tu stia riconsiderando la povera Ino (ti dirò, io ho riconsiderato Temari! XD) comunque non ti forzerò nella decisione, è giusto che tu decida con chi debba stare Shikamaru! Comunque... la scena dove Naruto travolge tutti è stata fantastica! XDDD Bellissima! Assolutamente una genialata! Immaginandomela sono scoppiata a ridere come un'idiota!
Ah! Inoltre, volevo dirti che sto leggendo anche "Sakura's Honey"... ma che non ho ancora recensito per problemi di tempo e voglia... prometto che il prossimo capitolo sarà recensito! U_U
Bene, mi sembra di aver detto tutto! Al prossimo capitolo allora, lo seguirò anche se sarà una ShikaTema! Promesso!
Akami/AtegeV

14/10/07, ore 18:38

Buhahahahahah!!! Sono scoppiata a ridere quando ho letto della mitica discesa dei ragazzi! XDXDXD Cass

14/10/07, ore 18:33

Mi sto rotolando dalle risate! Poveri ragazzi vengono sempre coinvolti! XDXD AHHAHA! Oddio la milsa mi fa un male cane! Oddio! AHAHAHA!

09/10/07, ore 16:01

Sei brava,riesci a coinvolgere i lettori nelle tue storie tanto che io stessa non riesco a smettere di leggere fino a che non è finita la pagina... allora perchè non continui!!!! Ti prego, è la prima "un po' tutti" che ho letto, non puoi lasciarla così. Per favore... tvb

28/09/07, ore 22:00

Sei una grande per quello che hai scritto fino adesso in questa fic... ma se non continui ti lincio!!!!! sto scherzando (forse), ma ti supplico di continuare, perchè la storia è molto coinvolgente ed è un peccato lasciarla a metà... ciao.

09/09/07, ore 23:19

carina sta ficcy!!! l'ho letta tutta in un colpo!!!! XDDDDD neji e il destino mi fanno morire da matti! d'altronde è uno dei miei personaggi preferiti! sn d'accordissimo con te per i pairing!!! solo una cosa: mi spiegheresti cosa vuol dire dattebyo? quella cosa lì ke naruto dice sempre!!! nn l'ho ankora capito!!!! aggiorna presto by celiane4ever

09/07/07, ore 04:05

belli i cap^^ scusa se non mi sn fatta più viva, ma ho avuto un problema peggiore di sasuke con il pedo-sennin(orochimaru "sopranome inventato da me, modestamenteXD"), quando lo vede farsi la ceretta, mentre lo sente sussurrare un "vuoi unirti a me in questa piccolissima vasca *sguardo perverso, da pedofilo incallito*" tutto contornato da candele a forma di piccoli Itachi... penso tu abbia capito U_U... ciao e a presto, ma soprattutto: AGGIORNA PRESTO!^_-

Gals
07/07/07, ore 15:28

Oddio povero Shino-kun...proprio lui doveva essere la vittima?...sniff, povero......cmq questo capitolo è stato abbastanza esilarante, soprattutto dove compaiono i membri pazzoidi dell' Akatsuki! l' unico che sembra "normale" lì dentro è il leader...^^" E poi Neji e TenTen che giocavano a carte scommettendo! BWAHAHAHAHAH!!! 6 troppo super, mi stavo sganasciando dalle risate!!! Aspetto il prossimo fantastico ed esilarante capitolo con mooolta curiosità! VAI COSI'!! Byebye

converse all stars
06/07/07, ore 17:39

wow hai aggiornato!!!un bel capitolo..però stai stata cattiva a farlo finire cosi...mi raccomando aggiorna presto!!!

06/07/07, ore 14:59

Hai aggiornatoooo!!!!!! Ma lo sai che i tuoi Sasuke e Sakura mi sanno fin troppo di realistici? Pensando ad un ipotetico ritorno dell'emo-moro... Grandissima genialata mettere l'Akatsuki! E sopratutto l'idea di Sakura ed Ino che stendono Itachi... oh, spero tanto che il prossimo (ed ultimo T____T nooo!! xk???) capitolo si risolva con una InoShika!! e sono morta leggendo del sorriso zuccheroso di Neji XDD che leccapiedi XD! Shino non ne parliamo... era qualcosa di troppo "troppo"... XD spero che aggiornerai prestissimo!!! ^^/ complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]