Wild Dance
di CowgirlSara

29/05/04, ore 01:36

Bello questo nuovo personaggio femminile molto reali le situazioni, e anche divertente. complimenti

Frodina178
27/05/04, ore 21:07

Mamma mia...si è aggiunto un ulteriore sogno erotico nelle mie notti da qualche tempo solitarie..(sooob!!!)...veramente veramente molto eccitante...i pantaloni di pelle....il frustino...i capelli da elfo...mamma mia!!!Non puoi farmi venire questi pensieri che poi veramente me li sogno la notte(speriamo in bene...non sarebbe mica male no?!?) Mi piace molto!Aggiorna presto che sono curiosa!

27/05/04, ore 19:43

E lo sai, te l'ho gia detto, l'elfo sadomaso è molto ARFOSO! Ci garba parecchio ... ma quella piattola della donna di Dom <_< un si regge! Comunque lo sai che sono in ansia per leggere il seguito!

frodina178
26/05/04, ore 23:57

Questa cassie è un personaggio proprio particolare...molto molto "misterioso", sono proprio curiosa di andare avanti a leggere, perchè mi ispira molto!

Mandy
26/05/04, ore 23:39

avevo già intuito un sottile velo "autodistruttivo" nel carattere di cassie, mi sembrava proprio il tipo. In ogni modo questa storia è piuttosto originale e coinvolgente, per niente scontata. mi piace!

Erial
26/05/04, ore 17:33

uuu!!!!forte!mi piace qst storia,troppo bella!non me l'aspettavo così...scottante.continuala presto!

Frodina178
22/05/04, ore 23:30

Che dire...mi piace molto,soprattutto il carattere di Cassy...aggiorna presto!!

22/05/04, ore 15:05

A me questa storia m'intrippa un casino, fin da quando me ne hai parlato ne sono rimasta affascianta ed incuriosita. L'inizio promette veramente bene e lo sai che sono stracuriosa di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai quanto prima!