Wild Dance
di CowgirlSara

Strowberry
29/03/07, ore 07:29

Ok... dannatamente in ritardo. Ci tenevo solo a dirti che... sei un'artista, mia cara. E' bellissima. Brava.

25/06/04, ore 21:57

^_^ Come ti ho gia detto il finale è carino e ci sono un paio di punti veramente esilranti. Il paragone finale tra le danze e l'evolversi del loro rapporto è azzeccato e ora aspettiamo la prossima storia!

Anonima
21/06/04, ore 00:08

Non era mia intenzione farne una polemica,volevo solo puntualizzare e basta.comunque hai ragione,forse razzismo è una parola grossa,però mi era venuta quella.Allora tutto qui.Ciao!

18/06/04, ore 22:17

Questo capitolo è... è... "BELLITTIMITTIMO!!! e Orly dolcissimo!!!! BRAVITTIMITTIMA!

14/06/04, ore 22:31

Dopo aver letto l'ultimo capitolo di Full Immersion sono corsa a leggere quest'altra tua ff e mi è piaciuta molto, l'ho trovata romanticissima. Si, si è più che BELLA. ^___^

01/06/04, ore 23:15

Devo dire che in questo capitolo c'è una parte veramente forte e d'impatto...mi piace molto questa storia,e,di conseguenza,spero che aggiorerai presto!Ciao

01/06/04, ore 21:40

Miiiiiiiiii che caratterino la Cass è un pò birbante la ragazza!! Comunque te l'ho detto sono troppo curiosa di scoprire che cosa nasconde dietro. Povero Orlandino gli è toccata una tipina davvero niente male!

29/05/04, ore 01:36

Bello questo nuovo personaggio femminile molto reali le situazioni, e anche divertente. complimenti

27/05/04, ore 21:07

Mamma mia...si è aggiunto un ulteriore sogno erotico nelle mie notti da qualche tempo solitarie..(sooob!!!)...veramente veramente molto eccitante...i pantaloni di pelle....il frustino...i capelli da elfo...mamma mia!!!Non puoi farmi venire questi pensieri che poi veramente me li sogno la notte(speriamo in bene...non sarebbe mica male no?!?) Mi piace molto!Aggiorna presto che sono curiosa!

27/05/04, ore 19:43

E lo sai, te l'ho gia detto, l'elfo sadomaso è molto ARFOSO! Ci garba parecchio ... ma quella piattola della donna di Dom <_< un si regge! Comunque lo sai che sono in ansia per leggere il seguito!

frodina178
26/05/04, ore 23:57

Questa cassie è un personaggio proprio particolare...molto molto "misterioso", sono proprio curiosa di andare avanti a leggere, perchè mi ispira molto!

Mandy
26/05/04, ore 23:39

avevo già intuito un sottile velo "autodistruttivo" nel carattere di cassie, mi sembrava proprio il tipo. In ogni modo questa storia è piuttosto originale e coinvolgente, per niente scontata. mi piace!

22/05/04, ore 23:30

Che dire...mi piace molto,soprattutto il carattere di Cassy...aggiorna presto!!

22/05/04, ore 15:05

A me questa storia m'intrippa un casino, fin da quando me ne hai parlato ne sono rimasta affascianta ed incuriosita. L'inizio promette veramente bene e lo sai che sono stracuriosa di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai quanto prima!