A yogurt shop is just the beginning.
di Anita Directioner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/13, ore 20:53

No,ma okay,dimenticatevi pure di me eh.
Voi vivete tutte inzieme,vi divertite come le matte,e me lasciate sempre sola,vergogna.
Siete tutte delle strombole e.e
E meno male che avevo la borsa borchiata,altrimenti sarei dovuta anche tornare indietro a cambiarmi e.e
Pft,io sono UFFICIALMENTE OFFESA. Dovrai farti perdonare con un nuovo capitolo per questo.
Sarah is the way,okay?! Okay.
Now...vado,perchè sennò ve meno,e poi ve più (?)
Ciao u.u
- Spens.

13/03/13, ore 22:30

Sai quanto aspetto questo capitolo? No, non lo sai u.u
Ma è jdvskebe
Non ho ancora recensito le altre storie mao rifarò presto, i promise :3

23/11/12, ore 16:55

Ormai sono famosa per i miei ritardi epici,ma tu mi ami per questo...giusto? :33
Anyway,quello che conta è che adesso sono qui,peeeer te! Ma ci pensi a quante sono accadute ques'anno? troppissime (?)
Vabbè,vogliamo analizzare o no il capitolo? Eh scusa,tu mi distrai sempre e mi perdo nei miei discorsi senza senso tipo questo (?)
Okay...inizio con me e Lou e.e *riferimentipuramentecasuali*
No dico...ma hai visto quanto è bello il mio nuovo fidanzato? Però c'è da dire che anche io sono troppo figa,con quel vestito molto mlmlml! Ecco,questo è il classico discorso senza senso. Passiamo ora a te e Niall...mmmmh...bricconcellaaaaaa! Eheheh,alla fine Nialluccio non è poi così dolce e innocente eh,eh? Eh bhe ti capisco,anche Lou sembrava così,poi l'ho conosciuto eeeeh...(?)
No cioè,il potere che hanno le tue storie di farmi sclerare è altissimo eh!
Come al solito capitolo fghjuytrehgtre,e tu lo knowi,che non è kiwi (?)
Bene,ora me ne vado muahahahahahah? Adieu v.v

Mez (Che ora è Sharon :3)

P.s. RIATTIVA IL TUO CAZZUTISSIMO ACCOUNT,BALDRACCA U.U WITH LOVE :33

08/11/12, ore 21:52

Ciao amore.
COM'E' CHE TU SOSPENDI L'ACCOUNT!? MA VAFFANGUY.
#withlove

comunque capitolo meravigliosamente dfjifhdfdihfidfhdifd.
love u :3

03/11/12, ore 13:39

Amore, tanti dei 26 messaggi saranno i miei, in risposta alle tue recensioni! lol
Ti amo love!
Questo capitolo è JHAGSDKSAGDKSGKJGLKAADJGDLSF, è possibile farsi venire le farfalle nello stomaco leggendo qualcosa?
No, perché leggendolo avevo lo stomaco sottosopra, sono di una dolcezza unica *-*
Amo questa coppia *w*
E aspetto il prossimo!
Spero che non lo sospenderai per molto, ti aspetto!

03/11/12, ore 09:44

TU COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA FAIIIIIIIIIIIIIIII? Oh, porca trota.
TU COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAIIIIIIIII? No, ma io ora piango ç.ç
Come farò adesso senza di te e le tue ff? Cioè, spiegamelo D:
No, ma io ora ti crucio. No, sul serio u.u
Okaaaaaay, forse non lo farò, ma solamente perchè dobbiamo vederci a Bologna e perchè voglio sapere la fine delle tue storie (che aggiornerai tra moooolto tempo, ma dettagli) u.u
E anche perchè... Insomma, ìO tì LoOOvvO <3
Bellissimo capitolo, come sempre.
Spero aggiornerai mooolto presto! (anche se non credo lo farai..ma details.)
Much love dalla tua panda <3

03/10/12, ore 22:17

Ciaaao bella! :3
Come promesso, HERE I AM (?).
Scusami per il ritardo cronico ma la scuola mi sta facendo uscire fuori di testa .-. Letteralmente.
Ho letto questi sei capitoli tutto d'un fiato e... WOW! *-*
Sono semplicemente fantastici u.u
Nulla da aggiungere. Nulla da togliere.
Continua presto, babe. Hai talento!
Love ya,

G. xx

02/10/12, ore 13:05

Buon salve dolce Anitaaaa!
Come ti va la vitaaa? ( ho fatto la rima .-. Ahahahah )
Quando avevo visto che avevi aggiornato sono corsa a leggerlo, ma
causa TANTISSIMI COMPITI D: ( diciamo che ieri ho avuto per oggi 8 pagine di storia.... Uccidiamo la prof ) sono riuscita a recensire solo oggi :(
Alors, che te lo ripeto a fare? Ormai lo sai che la tua ff è troppo asnjvfdbuyrygrgvuybfd
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo... Voglio sapere la risposta di Allegra alla domanda di Niall!!!
Aspetto con ansiaaaaaaa!
Un bacione gigantesco
Come ho già detto e ri detto: posta presto :)
Angy xx
P.s. che tenere le nuove coppie awwww :3 ( perchè si sono messi insieme, vero? Oddio, dimmi di sì se no faccio una figura di merda gigantesca D: )

30/09/12, ore 13:40

Uhh, mam io lo avevo già letto! Solo che dovevo uscire e non ho fatto in tempo a recensire! :/
Rimedio subitissimo! :D
Allegra ha baciato Niall! E' successo nello scorso capitolo, ma il concetto è quello! E Niall che chiede spiegazioni!
Questa non voglio perdermela, quindi devi aggiornare, ORA!
Per Liam e Danielle ci sono rimasta di merda, lo giuro, anche se, come te, all'inizio pensavo fosse una cretinata detta dai giornali. Infatti loro NON HANNO ANCORA DETTO NULLA a riguardo! Continuo a sperare! Alan Carr però mi ha buttato giù, visto che non ha chiesto nulla a Liam sulla sua ragazza, ma solo a Lou e Zayn. Ci sto male!
Pooi..Voglio la nuova FF, la pretendo! Pleasee! Passo dalla nuova, quella SarahAnita_, e ti faccio sapere!
A prestissimo!

27/09/12, ore 14:47

ASDFGHJYRTEWRTYUIOHGFDSDFGAWSERDTFYGUJHYGTFR, ma è meraviglioso!
Amo tutto ciò che scrivi, baby!
Nell'ultima parte io sarei anche potuta svenire come un sacco di patate per terra al posto di quella cul*sa (censuriamo e facciamo le persone educate, eheh) della protagonista. Ahahhahaha, ora che ci penso non sarebbe stata una brutta idea, lei sarebbe svenuta e quindi avrebbe evitato quella domanda, giusto (?) ? NO.
---
Anywaaaaaaaaaaaaaaaay, ci sono rimasta anche io davvero male per Avalanna.. Amore mio, ora è su in cielo e lo protegge. Che tesoro che era quella bambina, non puoi capire come ho pianto. D'oh, sensibilità del cazzo (niente più censure, vaa). [Non per cosa, ma su queste cose sono pignola come non mai baby, si scrive Beliebers LOL]
Per quanto riguarda Liam e Danielle non ci sto capendo neanche io niente .-. Prima dicono una cosa, poi ne dicono un'altra, boooooh.
---
"Ah, e anche che ho scritto un nuvo prologo di una nuova FF, che "sostituirà" (che cosa brutta da dire ç.ç ) la FF "Is this a dream or a nightmare?"... Quando sarà finita, ovviamente v.v"
Oh, ma io piango! Zayn, Anita... Zayn, Anita... ZAAAYN, ANIIITA! ç.ç
*tristezza assoluta*
---
Che mi rimane da dire? Uhm, hai caramelle? Ho fame, taaaaanta fame! Potrei mangiarmi il mammut dell'era glaciale, sono più affamata di... insomma, una persona molto affamata(?). Mmh, di Horan, ecco!
---
Ahhhhh, ora che il tuo 'P.P.P.S.' me lo ha fatto ricordare: hai aggiornato la storia con Mez?
Non vedo l'ora di leggere il continuooooooooooooooooooooo!
Ma ovviamente - sono di parte, lossso - non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di 'is a dream or nightmare?'! E' la mia preferiiiiita :3
Ed il fatto che stia finendo mi distrugge ç___ç
---
Sto diventando ripetitiva, che capzus D:
---
D'oh, ho esaurito le cose da dire!
'Fanculo a me, questo è perchè ho fameeeeee.
Pretendo le caramelle quando ci vedremo - sempre se tutto va bene - a Bologna, eheh u.u
AHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAH, no, okaaaay, la smetto :')
---
Ciaaaaaaaaaao beeeeeeeeeeeella e, mi raccomando aggiorna preeeesto!
Al prossimo capitolo!

Baci, J <3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 05:21 pm)

02/09/12, ore 11:38

Come va? :)
Alla fine di questo capitolo Allegra è molto audace :)
Colpa dell'alcol? :3
Questa storia mi piace sempre di più
Sono contentissima del fatto che siano entrati in scena anche i ragazzi.
Ora si farà tutto ancora più interessante di quanto non lo fosse già. >--<
Che dire... Sei fantastica come al solito :D
I tuoi capitoli sono uno più adhcnhdjbjbfhhbcj dell' altro ( spero di aver reso l'idea u.u )
Un bacionissimo :*
Angy xx
p.s continua presto! :))

31/08/12, ore 12:34

Questo capitolo è stra-mega-etc figo, okkei ? u.u
Non so che scrivere perchè mi sto drogando di una canzone,kaopkdapda.. quuuuindi.
Aggiorna presto e sono triiiste che hai messo l'epilogo di My life is turned upside down... I should thank you? :(
Comunque lasciamo perdere u.u
Ti voglio beeeeene gallina, ci sentiamo alla prossima, shalalalala, viva Allegraaa!
u.u

31/08/12, ore 01:44

Così coooooorto?? Noooooooo! Hehe,però ammettiamolo,io sono una fottutissima figa da paura dai!
Mene esco sempre fuori con delle battute geniali e.e Louis è già innamorato,io lo so é.é
Aspetta un secondo...maaaa...cos'è la birra pong?!? WTF?!?!? DA dove è uscito?!? LOOOL! Voglio giocarci,magari assieme a Louis...muahahahahah! Si stasera sclero un pò,sai com'è...I'M BOOOORN THIS WAAAAY! Mama gaga mi ha fatto così LOL!
Sisi,scusa,la smetto immediatamente. Per il resto,la nostra compagnia è di una fighezza assurda,cioè dai...siamo delle boss!
Meglio delle Charlie's angels! I 1D Non potranno che amarci! *flippaicapelliall'indietro*
E poi dai,questo capitolo è una bboooooomba! Okay,si nota che non so che scrivere?!? Bene bene,ora me ne vado e.e
Much love,Mez. xx

17/08/12, ore 23:08

ODDIO CHE QUALCUNO MI RIANIMI! JOSH, JOSH, JOSH, JOOOOOOOOOOOOSH! Io AMO Josh!
MA QUANTO TI AMO?????? CIOE', C'E' JOSH! CAPZUS(?), C'E' JOOOOOSH!
Tutti quanti hanno capito che c'è Josh, ora mi sento realizzata.
AAAAAAAAAAAAAAAAAANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre!
Ripeto: MA QUANTO TI AMOOOOO??????? TROPPO, te lo dico io. u.u
CONTINUA PRESTISSIMO, MI RACCOMANDO! Io avele botilia spacata, beibi, stare alerta tu. (???)

15/08/12, ore 20:03

Shaalalalalalalalala
E ora di recensire il tuo capitolo, sono una bastarda, lo so u.u
Come al solito è bellissimo, ma io non posso più leggere la tua storia
perchè mi deprimo, dato che tu scrivi da dea e io da bimba in prima
elementare çç
Quuuuuuuuuuuuuindi, io terminerò le mie storie.
Passando al capitolo:
CHI C'ERA NELLA STANZA ? E CON CHI ? C'ERA ANGY, VEEEEEEEEEEEEEEERO ? *occhi da cucciola*
Daai, voglio lo spoiler del prossimo capitolo, ti prego, ti prego, ti prego x.x
Ho bisogno di sapere chi c'era in quella stanza, altrimenti non dormo stanotte, ahahahah lool u.u
no, ok, non fa ridere:3.
ora che ho scritto una MEGA recensione super INSENSATA, cosa del mio solito (nota: non l'ho mai fatta così lunga u.u) ti laaascio :*
aggiorna presto, ewe.
fai frullare qualcosa in quella tua splendida testolina oppure * tadadadaaaaaaaaaaan *:')
cià bell.

alla prossima xx