The power inside me
di babykit87l

16/09/12, ore 16:48

Grandeeeee. Se non sbaglio questo capitolo arriva dopo una lunga assenza. Però va bene lo stesso, si sta facendo molto interessante. Non avrei mai immaginato di imbattermi in Vegeta versione bimbo contro il Vegeta versione adulto, è veramente bizzarro!!!! Mi sta piacendo veramente tanto. Alla prossima, baci!!!

15/09/12, ore 23:31

bel capitolo. mi sono piaciute le idee che inserito, in particolare quella della principessa venuta dallo spazio alias bulma brief, moglie del principe dei sayan, vegeta. la sua versione chibi mi è sembrata molto ubbidiente e . . . . tenera rispetto all'originale. è la dimostrazione che è la vita a cambiarti dall'argilla originale. andando a ritroso nella memoria per le vie del suo pianeta natale, vegeta ha confessato ciò che aveva nel cuore a bulma. ora la sua esistenza è sulla terra, con lei e i suoi figli.
brava!
P.S: ci sono degli errori di ortografia e delle ripetizioni troppo vicine tra loro. correggi e continua a scrivere!

15/09/12, ore 22:52

Wow, è davvero bellissimo dico sul serio! Mi piace molto come scrivi e questa storia è interessantissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, bravissima continua così!
Baci, Serena
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 12:05 am)

15/09/12, ore 22:28

Ciao Babykit!!! mi piace il nuovo capitolo, è ben fatto. Mi piace l'intervento del piccolo Vegeta. Sono curiosa di sapere come continua! A presto ciao!

30/08/12, ore 22:53

Ciao!!!! Scusa il ritardo!! La storia è fantastica e appassionante, il viaggio nel tempo non me lo aspettavo proprio XD!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Ciaoooooo!!

26/08/12, ore 19:12

ho appena scoperto quesa storia non vedo l'ora di leggerla tutta!

01/08/12, ore 17:24

Ciao babykit!
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma sai, il mio computer è momentaneamente da Re Yammer ç.ç che cosa triste!
Comunque, parlando di questi due ultimi capitoli:
mi sono piaciuti un sacco. Bulma ha progettato una macchina del tempo?! Geniale per la seconda volta xD Poi di certo non poteva mandare Vegeta da solo nello spazio, ma forse è partita più per curiosità xD
Questo capitolo è stato taaanto dolce!
Incontrare una mini Bulma non è una cosa da tutti i giorni, soprattutto per l'amato e vanitoso principe.
E a Bra, che succede? Ha anche delle premonizioni? (mi ricorda tanto "Streghe" ahahah).

Tanti complimenti babykit, aspetto il seguito!
Un abbraccio, Bolla:*

01/08/12, ore 14:27

La situazione si sta facendo veramente interessante... La scenetta di Vegeta con Bulma piccolina è molto tenera!!! E' stato bello anche il rimarcare la somiglianza di lei con Bra. Forse è stato per questo che Vegeta si è incantato così ad osservarla.
A quanto pare i poteri di Bra sono molti... Staremo a vedere!!! Alla prossima ciao ciao!!!

27/07/12, ore 15:15

Perfetta!!!! E' molto interessante questa versione di Bulma-Vegeta affiatata, unita dall'amore per i figli. E' stata una sorpresa l'entrata in scena della macchina del tempo. Alla prossima, ciao ciao

23/07/12, ore 15:09

Ciao babykit.
Che bello questo secondo capitolo. Ci sono stati diversi colpi di scena.
Il fatti che Vegeta abbia parlato con la Regina Madre, mi ha sbalordita. Non credevo cercasse proprio lei.
Fredda e distaccata, anche se intelligente, era finita nell'Inferno.
Un'Ombra. Bra una strega me la immagino ahah immagino la sua reazione al sol sentirlo.

Ho qualche idea sul prossimo capitolo e secondo me, non mi sbaglio affatto u.u
Davvero brava! Ho solo trovato un errore.
Al settimo rigo, in quest frase: Di certo quando ne avrebbe voluto voglia sarebbe stata... dovrebbe essere avuto.

Tanti complimenti e a presto!
Bolla:*

23/07/12, ore 14:06

Grandeeee!!! Molto interessante, Bra una specie di strega. Mi è piaciuto il fatto che nella storia hai coinvolto personaggi secondari come Baba e re Enma, rende il racconto più interessante e particolareggiato!!! Stai mettendo Bra sotto un punto di vista diverso dai soliti standard che la vogliono soltanto bella e capricciosa. Praticamente una saiyan inutile. Stai creando una storia che fa risaltare positivamente un personaggio quasi "sciocco" come la figlia di Vegeta!!! Alla prossima ciao ciao

23/07/12, ore 11:55

Devo dire che per quanto non sopporti Bra, in questo momento la stimo. Pan e' la solita bambinette odiosa. Che dire prima odiavo la principessina e adoravo la piccola Son. Ora ho invertito le preferenze u.u La storia mi incuriosisce tantissimo, la trovi originale e ben strutturata e per questo ti seguirò volentieri. Anche perché la storia mi intriga molto ;) Mi piace come hai reso Vegeta, secondo un mio parere, e' IC ^^ ( anche perché sono una fan Son) Complimenti e continua così. Un saluto NeDe ^^ Ps: passa alle seguite ;)

21/07/12, ore 16:10

Merita molto la tua storia. E' particolare!!! Scritta bene, senza errori e scorrevole. Fino ad adesso non mi sembra che si tratti di una storia d'amore, o hai intenzione di farcela diventare più avanti? Comunque la seguirò. Continua a scrivere, a volte tante persone leggono le storie senza recensirle. E' una cosa che non mi piace sinceramente, perchè anche 2 parole fanno piacere agli autori, ma purtroppo non tutti siamo uguali... ciao ciao

20/07/12, ore 15:42

Aaaaaaaaah che bel capitolo babykit.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale dei pensieri di Bra, soprattutto quando parla di essere rimasta sempre a casa durante le battaglie e non aver aiutato nessuno perchè troppo impaurita. Hai centrato il pieno carattere di Bra nel GT e si vede che qui è più matura!
Avevo immaginato perfettamente così l'allenamento (tranne che per il colpo di scena). Sempre troppo attaccata all'aspetto fisico. Ha perfino usato il trucco waterproof ahah
Ora dobbiamo solo capire chi è questa entità malvagia o meno.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto Babykit!

Bolla:*

12/07/12, ore 15:47

Ciao babykit, finalmente leggo qualcosa di nuovo scritto da te! Sicuramente, leggerò tutti i capitoli di questa longfic.
Mi ha davvero incuriosita molto.
Questo primo capitolo, o prologo, che si cimenta soprattutto su Bra, che credo sia la protagonista principale della storia (?), è dettagliato e molto bello. Hai descritto i sentimenti della principessa in maniera minuziosa, anche perchè lei è sempre stata una ragazzina impertinente e vanitosa (come ci mostra il GT) e questo cambio di personalità incuriosisce i lettori.
Ovviamente, l'introduzione, da spazio all'immaginazione e alla voglia di continuare a leggerla!
Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo!
Ho messo la storia tra le seguite, voglio davvero continuare a leggerla! Complimenti!

A presto, Bolla:*