Recensioni per
Pioggia che annega ma rinfresca
di nebula91

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/12/07, ore 10:10

Bella l'atmosfera, ma concordo con Annaira e penso che la parte centrale l'hai un pò troppo volata. Se correggessi gli errori di punteggiatura, di sicuro ne guadagnerebbe.

Recensore Master
30/04/07, ore 12:04

Dolce e malinconica, come la pioggia. Finalmente Ron si è accorto per chi batte il suo cuoricino! :°D Un bacione!

francy91
30/01/07, ore 15:16

Ciao! Wow, questa fanfic mi è piaciuta molto, sai? Esprime benissimo i sentimenti di Hermione! Povera Hermione... E' uno dei miei personaggi preferiti, davvero! Ah, a proposito: anch'io odio Lavanda... La userei come Bolide durante le partite di Quidditch... (oddio, si scrive così Quiddich??? Mah...!)... Bella storia, davvero! Ciao, sei bravissima!!!

Recensore Junior
28/01/07, ore 19:38

Si la canzone è "Ti amo o ti ammazzo" di J-Ax(anche se non è una songfic) ho dimenticato di mettere le note e di scrivrrcelo...scusate ^___^ P.S è anche la prima fanfiction in assoluto... P.P.S. Scusate se ho fatto questa "recenzione" che serve solo a spiegare una mia dimenticanza...

giulia
28/01/07, ore 16:02

ma che canzone è?ti prego dimmelo è da quando ho letto il titolo che sto cercando di capirlo!!quale????nn ce la faccio più!!!ah adesso ho capito "ti amo o ti ammazzo"(pioggia che annega ma rinfresca sei una kikka ke m f***e la testa,il tuo ragazzo è un pazzo)!!!!vabbè comuque questa storia è spettacolare!!!dico davvero!!!ciao ciao tvb

quadrifoglio
27/01/07, ore 17:24

ciao! Non posso evitare di dire che è molto bella. Il tema della pioggia che io amo (quando non ho la gonna) mi ha toccato sul vivo. Non sembra neanche che l'abbia scritta tu, ma la poesia si nasconde anche nelle persone più insospettabili e tu sei riuscita ad esprimere parte di quella che è in te. Sono d'accordo con la ragazza che l'avrebbe allungata ma forse la sua bellezza è proprio il suo essere concisa e terribilmente romantica. Io l'avrei scritta come una poesia anche perchè per quel poco che so su Harry Potter è Hermione che rifiuta Ron. Oh no! Se mi sbagliassi credo che in un sito di fan di Harry Potter come questo mi sbranerebbero! In caso proteggimi tu. Ora devo assolutamente uscire! Sono in ritardo! A tra poco. Chi sai tu.

Annaira
26/01/07, ore 23:33

ehi! sei qui da oggi, e questa l'hai postata subito! bene, allora faccio la terza recensitrice. allora... mi è piaciuta, solo che è un po' corta... ho visto che è una flashfic, però io l'avrei fatta magari one-shot e avrei sviluppato di più qualcosina, come la parte centrale. la battuta di ron, "batte solo per te", è romanticissima... e visto che a volte al posto del sangue ho lo zucchero nelle vene, mi è piaciuta tanto. ma non voglio per niente scoraggiarti! è solo la mia opinione. e poi sono io che sono fatta così: anche se non sono registrata scrivo lo stesso, e ogni volta che mi impongo di scrivere qualcosa di corto... l'ultima volta sono state trenta pagine di word, e non l'ho ancora mica finita! questo per dirti che non è una critica e basta, è un'opinione. perchè a me la storia è piaciuta! spero di averti incoraggiata, e non il contrario. be', mi pare di averti detto tutto... continua a scrivere!

fringu
26/01/07, ore 23:00

parte triste ma poi dà speranza e dolcezza

PazzaWendy
26/01/07, ore 20:52

Oohh..ç_ç Che tenera! *_* "Batte solo per te..." ****____****