Unexpected Love
di Allegory86

02/03/20, ore 22:46

Ciao. Stupenda questa one shot, mi è piaciuta davvero molto. È scorrevole e così realistica, insomma per come me li immagino io. È la prima che leggo sul cast di dr house e sono felice di essere capitata proprio su questa. Mi piacciono come coppia. Complimenti

04/03/08, ore 15:18

serena!!! Solo ora mi sono accorta di questa storia!! Già l' avevo letta sul forum, ma è sempre un piacere commentare!! *_* davvero bellissima!! complimenti! ^^

30/08/07, ore 23:41

è difficile per me leggere una ff su personaggi reali, ma questa mi ha preso veramente. inutile dire che lo stile di scrittura è molto curato^^ Complimenti! mi hai fatto apprezzare questo tipo di ff^^

15/02/07, ore 23:02

l'avevo già letta ma credo di non averla ancora commentata. lo faccio ora: complimenti!!! è fantastica. scrivi benissimo e sembra che ciò hai descritto sia reale... complimenti ancora!!

Amy
06/02/07, ore 14:45

Sono fiera di te! Come ti ho già ripetuto un migliaio di volte adore come scrivi e questa storia mi piace un sacco, soprattutto perchè jen lascia Jesse all'altare sarebbe un sogno se sucedesse veramente!

luz79
04/02/07, ore 23:36

Ciao tesoro! Sto approfittando dell'adsl di L. per navigare e come promesso sono venuta a leggere la tua nuova ficcy. Ma lo sai che non sapevo che Jess e Jen stessero insieme anche nella vita reale... mi fa strano pensarci! La storia è scritta in modo perfetto come tutto ciò che passa sotto le tue adorate manine e la tua testolina ingegnosa. Quasi, quasi ti faccio fare la mia beta per la prossima storia. Per quanto riguarda la trama è molto dolce e fa sognare. Sery mia adorata ho visto le critiche che ti hanno fatto su quel forum e mi sono arrabbiata come una bestia. Mangiano limone e yogurt quelle e tu non ci devi badare. Una ragazza a ventanni deve essere libera di sognare e descrivere l'arrivo del principe azzurro su un cavallo bianco o su una moto e nessuno deve mettere becco. Le tue idee sono molto fresche e romantiche e se non hai la malizia di certe zo....le nello scrivere ne devi andare solo fiera!!! Sai come la penso: la vita fa già abbastanza schifo così com'è e quindi se posso sognare tramite dei racconti genuini e scritti bene lo faccio. Principessa ho imparato a conoscerti e so che persona meravigliosa sei, ma avrei scritto le stesse cose anche se non avessi saputo chi eri. Un bacio grande e a presto.

28/01/07, ore 18:06

Mamma mia che meraviglia questa ff! Mi sono venuti i brividi! Anche io sono una fan sfegatata di Doctor House, e anche io, come te, preferisco di gran lunga lo scorbutico Hug al cangurino leccato Jesse. La scena in cui Hug butta giù la porta della chiesa è davvero esilarante, me lo sono proprio visto davanti con la sua miglior tenuta da biker! La dichiarazione in riva all'oceano, poi, è stupenda... Che sogno avere un uomo che ti dice: "Giuro su Dio di renderti la donna più felice del mondo"!!! Il fatto è che sono una inguaribile romanticona, di quelle proprio all'ultimo stadio... Alla fine ho allagato il pc! Bravissima, continua così!

26/01/07, ore 21:43

Oddio, che bello, l'hai pubblicata anche qua!!!!! Grandissima Sere^^ Come t'ho già detto sul forum, questa one-shot è stupenda, incredibilmente dolce, ed è stata un ottimo modo per iniziare la serata, visto che tra venticinque minuti inizia House^^ Come stile non so più che altro dirti, è fantastico, ed esprime al meglio i sentimenti sia di Hugh che di Jen... Ma metterai anche qua il seguito? :D Ancora complimentissimi, compagna cottons, e buona serata! Un bacione, Ali.