Tu, che hai costruito la nuova me.
di MartyDirectioner_13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/12, ore 13:48

Te l'ho mai detto che la tua storia è fqovnsh? Ahah allora te lo dico ora! é bellissima la tua storia, continua bebe xx ;)

12/08/12, ore 13:59

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, SI SONO BACIATIIIIII! LOOOOL :D *balla la conga* xD ahah :D
Comunqueee il capitolo me gusta davvero mucho(?), è davero asdsfgdghfdhfdsdajjd *-*
Però il nostro piccolo Zayn che se ne va :'( SO SAD!
Ancora complimenti per come scrvi, al prossimo capitolo,

Baci Vale :3
:D

10/08/12, ore 14:04

Sei crudele,non puoi finire così,Non puoi ç_ç Come sempre il capitolo è meraviglioso,fnkgi*^*
Continua presto:)

29/07/12, ore 15:22

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............. ti prego aggiorna **
voglio sapere come continua... la storia è grandiosa. I ragazzi sono così gentili e Niall è un tesoro di ragazzo. Se penso a quegli stronzi e alla povera Mag.... che palle gli avrei suonato un calcio lì dove non batte il sole.
Speriamo che aggiorni il prima possibile. La storia l'ho finita in un soffio e vorrei davvero sapere come continua. Sei una grande ed era da un po' che volevo leggerla... oggi mi sono messa, l'ho fatto e ti giuro, vale 10elode
Aggiorna presto ;)
Didichan

27/07/12, ore 21:42

Sto Joseph anche se non esiste lo uccido con le mie stesse mani(?)
Poi c'è Niall-Sonodolce-Horan*^*
Comunque continua,sei assolutamente bravissima,bccnciniof:')

24/07/12, ore 18:25

Tu continui adesso , chiaro(?) Non puoi fermarti sul punto più interessante ç_ç

21/07/12, ore 11:15

WooooW La storia è bellissima adoro Niall è davvero un angelo *-* Continua presto mi raccomando! xx

18/07/12, ore 20:43

Tu continui adesso chiaro(?)
Sei fottutamente brava*^^* dndioncidof u_u
Alla prossima bella:3

15/07/12, ore 20:23

Ti pregoo!! continuaaa!!! la tua ff è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!! davverooo!!!! sono curiiosa!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]