Lo spettacolo più straordinario della creazione
di joey_ms_86

Sono passati alcuni anni da quando l'hai scritta, chissà se faccio ancora in tempo a lasciarti i complimenti per questa bellissima e struggente Dramione.  Veramente bella, io leggo solo di loro perchè ne sono affascinata e tu hai reso in modo egregio i pensieri di Hermione e le descrizioni di Draco dormiente sono da batticuore. Adesso leggo le altre tue opere!!  Un bacio Igrain

Io ADORO Draco ed Hermione assieme e questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Scrivi in un modo fantastico =)

complimenti! una storia veramente bellissima...lascia senza parole...! e devo dire che mi piace molto anche il tuo modo di scrivere...brava! ;)

tenera, molto tenera, troppo tenera... anzi tenerissima!!!!! davvero brava complimenti silmarilichigo

Concordo appieno con chi ti ha suggerito di continuare a scrivere...lo fai divinamente e sei riuscita a rendere meravigliosamente lo spettacolo di Draco che dorme!!! E' decisamente il mio preferito e immaginarlo mentre dorme come un angioletto mi fa sciogliere dalla tenerezza!! Ovviamente anche questa fic è finita dritta dritta nei miei preferiti!! Baciozzi Chiara ^.^

Che carina... davvero dolce e mattutina, mi piace, complimenti!

Talpa Rilassata

complmenti mamma sei stata davvero brava!! nn lo dico solo perchè ti conosco ma perchè mi hanno affascinato i particolari delle descrizioni... cmq solo quelli che ti conoscono riuscirebbero a capire che in realtà Hermione sei tu... vediamo un pò... capelli indomabili, il pensare di prima mattina che fa male, la tua ambizione di essere sempre la migliore... mmm si, temo proprio di aver indovinato!!! vabbè io ti saluto e ti faccio ancora i complimenti... forse un giorno ti farò leggere qualcosa di quello che ho scritto CIAO MAMMA

Ciao, allora premetto che non mi piace la coppia draco/hermione, ma ho valuto leggere lo stesso la tua storia perchè hai inserito la mia tra le tue preferite. E ho fatto bene! Scrivi benissimo, veramnete! Hai uno stile che mi piace molto, sarebbe un vero peccato se non scrivessi più...

complimenti, questa shot è assolutamente fantastica!!!!e poi draco ed herm sono la mia coppia preferita...così diversi, eppure così simili nlla loro diversità...fantatici!!!spero che scriverai ancora draco/herm in futuro...aspetto fiduciosa!!bax bax white_tifa

Il tuo stile è apprezzabile..niente male... peccato che non ami molto questa coppia... comunque continua a scrivere! Ciao!

Funnynurse

Questa ff. è davvero molto carina e ben scritta! Sul serio! Io di solito sono per le Ron/Hermione, ma questa mi è piaciuta per davvero!! Complimenti

sara

veramente bella e poetica,molto romantico l' anello. Scrivirne altre di Draco\Herm così, ok?

Come puoi solo pensare che qualcuno debba dirti di ritirarti?? eh? Insomma, questa shot è bellissima, scrivi stupendamente, e poi Draco ed Hermione sono una coppia che adoro^^ Mi hai fatto un bellissimo regalo questa mattina! kisses

A mio avviso devi continuare a scrivere ff. Sei riuscita ad esprimere le emozioni di Hermione in modo splendido. Quindi datti da fare che ti aspetto con altre storie. A presto

julietta

Molto bella, dolcissima. Brava. P.s. Puoi continuare a scrivere, secondo me ^_^