Glad you came
di Chibi Tantei

27/03/15, ore 20:38

A breve è?
Hhahahaha.
Ciao sono ancora io. (sono ovuque XD)
Beh...inutile dire che è stupendo!
Perché non c'è l'opzione ULTRAPOSITIVA?
Va beh....alla prossima!
A lot of kisses
By me <3

15/07/12, ore 20:54

Come promesso, eccomi qui a recensire le tue belle storielle, esatto sono proprio io! La domestica di Xion Eugenia!
Ti sono mancata, eh? :'3
No ok, facciamo i seri (?) e cerchiamo di recensire decentemente almeno questa FF...Allora...
CHECOSASTRAMEGAFIGA Devo ammettere che questa FF è una figata molto bella, è una tra le migliori di Kingdom Hearts che io ho letto **
E' un po' corta e il ciò mi spiace, in compenso però è molto leggera e poi... Da quando in qua Roxas lavora? Ha sempre fatto tutto Xion la cosa di mettere sia Roxas che Xion e di affidargli il banchetto del gelato salmastro è stata epica :'3
Va beh, si è capito che questa fanfiction anche se piccola, mi è piaciuta...ja? ^O^
Ora io me ne torno nell'oscurità, bye :'3

12/07/12, ore 20:07

Ecco una bella fiction, leggera, una di quelle che leggerle ti rilassa. Non avevo mai pensato al periodo in cui Hayner, Pence e Olette vanno a scuola, e poi con l'aggiunta di Roxas e Xion si fa tutto piu interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Molto brava, alla prossima!

Kingdommarco-Chan_

12/07/12, ore 16:49

Ahhh finalmente la scrittrice della famiglia si è rimessa al lavoro, e che lavoro! Anche se è solo il primo capitolo ed è anche abbastanze breve promette davvero bene! Mi hai incuriosita davvero tanto e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia (oltretutto non me ne avevi parlato, quindi mettici l'effetto sorpresa e ottineni una lettrice felice :3)
Quindi... festival studentesco eh? Beh, le basi per una bella RokuShi ci sono tutte (Perchè qualcosa mi dice che sarà una RokuShi, vero?) certo un po' di yaoi non farebbe male ogni tanto  *cough cough* dicevamo? Ah, sì.. Beh, non vedo l'ora che aggiorni, così come non vedo l'ora che posti quell'altra che ho betato (e daiii, fammi sentire una beta realizzata!)
Mettiti al lavoro, susu!! :>
Dafne;
p.s. Piccolo appunto.. è Glad senza "e"
Per il resto, tutto perfetto!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 05:11 pm)