A Summer Night's Dream
di shesnameless

10/08/12, ore 23:04

YUHU non hai abbandonato la storia *balla conga con i oned poi arrivano le directioners e li inseguono mentre io rimango foreveralone a recensire* finalmente il nuovo capitolo,non vedevo l'ora *-* è un bel capitolo di passaggio,dove si inquedra la situazione generale(che non è delle migliori lol). Juliet e Beth si leano contro i babbuini,ma la povera Elizabeth non sa che in realta il suo Occhi di cielo è uno degli amici di Niall e Liam;chissá cosa fará quando lo scoprirá. Dove sono Harry e Zayn? Mi mancano tanto tanto,quindi devono entrare in scena u.u. Spero che nel prossimo capitolo ci saranno.

Peace,Love and One Direction.

10/08/12, ore 19:42

Non hai mollato la storia!! Non l'hai mollata!! :3 Mi stai facendo la ragazza più felice del mondo,sai?? u.u Brava :3 Quindi adesso parlo del capitolo:    (u.u) son tutti incazzati gli uni con gli altri, la cosa mi intriga xD Però, capite, come si può essere incazzate con quei cretini? :3 Forse perchè non li hanno ancora visti... Si, è sicuramente così!! U.U *il caldo mi da' alla testa* Che poi Loueh (*Hi, I'm Loueh from Doncasta!* Che accento djksahkia) è una cosa dolciosa!! Io non vedo seriamente l'ora che Beth incontri i ragazzi LOL XD Aspetto il prossimo capitolo sperando per il meglio(e vado a chiudermi in frigo)    :) Un bacione bella xx                 Life in technicolor

08/08/12, ore 18:59

Tu non puoi cancellare questa storia perchè se lo farai ti prenderò a sprangate sulle gengive e userò il tuo sangue come olio per Madonna(?). La storia si sta facendo più avvincente e poi è arrivato solo Dj Tommo! Voglio vedere cosa fará la povera Beth quando incontrerá gli altri due babbuini e tu non puoi chiudere questa storia! Se lo farai oltre a picchiarti ti farò rinchiudere in manicomio:hai un gran talento e questa storia mi piace quindi muoviti a postare il prossimo capitolo u.u . Peace,Love and One Direction.

08/08/12, ore 17:18

Provate a chiudere questa storia e io vi trucido, vi taglio a pezzetti e vi nego la vista del culo di Tommo per i prossimi cent'anni (?) ok? Non so se mi sono spiegata benissimo, ma l'idea a grandi linee è quella. Proprio adesso che la storia comincia a farsi veramente interessante non potete farla finire così!! è.è Sarebbe un reato molto, molto grave, punibile dalle legge (?). Il capitolo è in assoluto stuuupendo, finalmente cominciano ad arrivare i ragazzi! Dai belleee continuate vi prego, vi supplico in ginocchio con tutto il mio essere (?). Però non dovete abbattervi così, anche io a volte son tentata di chiudere la storia, ma non lo faccio mai... Fatelo per i vostri fan!! *here I am* Con questo spero davvero che continuerete a pubblicare! Un bacione grandissimo xx             Life in technicolor

08/08/12, ore 12:54

Heeeeey, sei braavissima, complimenti..quando metti il prossimo capitolo? aspetto c:

30/07/12, ore 16:28

Hello!! :D Sono in ritardo, ma alla fine sono riuscita a recensire!! Potrete mai perdonarmi? ^-^" Uhm che dire? Intanto,spero stiate bene e che tutto fili liscio u.u Ma adesso,passiamo al capitolo. Finalmente Beth ha preso il lavoro alla gelateria, la conversazione mi è piaciuta particolarmente XD E poi? A si, Liam è venuto a trovare la sua sorellina :3 E' dolce pure nella finzione,isn't it? :3 Ma finalmente, mi fa taanto piacere che gli amici di Niall siano arrivati! Spero davvero che nel prossimo capitolo facciano la loro apparizione ;D Ne vedremo delle belle! Aspetto con ansia il prossimo chapter! :3 Un bacione xx
Life in technicolor

24/07/12, ore 12:16

Ehy, sono sempre io, il vostro capo :3!! (?) *fa una presentazione all'Art Attack*... Anche su questo capitolo non ho niente da dire,ovviamente mi piace taaaanto, ma credo che già lo sappiate u.u Comincio a diventare prolissa e ripetitiva *vecchiaia portami via* ma...uhm... finalmente entra in scena un altro di quei cinque tipini :3 E poi? Speriamo che Beth prenda il posto alla gelateria(mi sta tornando in mente una vecchia foto di Harry che ho visto un po' di tempo fa che serviva gelati afsdgfdagsafcgdsa *O*)!! Quanto mi pento di non essere un gelato... Se vabè...Metto fine alle mie pazzie,sappiate che mi piace moltissimo questa storia, che aspetto il seguito e che dovrei riuscire a postare il mio prossimo capitolo tra pochi giorni così da farvi pubblicità perchè mi va c: A,e auguri per i vostri compleanni :) Un bacione xx       Life in technicolor

20/07/12, ore 10:37

Ciaooo :D Buonsalve (?) Volevo dirvi che questa ff inizia a piacermi molto :D Scrivete molto bene :3 Quindi: CONTINUATE PRESTO Un bacio -Sara

18/07/12, ore 00:58

odddio, mi piace davvero un sacco **
e sono certa che i due tizi del sogno hanno i volti di due amici di niall, vero? però non so chi possano essere, vabbè!
Aggiornate il prima possibile!

18/07/12, ore 00:39

oddio non riesco a capire una mazza!
bellissimo capitolo, mi piace un sacco questa cosa misteriosa(?)

17/07/12, ore 19:35

Questa siria mi piace da impazzire Il primo capitolo mi ha completamente sciolto.. Mi sono immedesimata in beth e mi sono sentita morire quando ha baciato il principe misterioso Il secondo capitolo invece è completamente l'opposto ahhahaha non smetto ancora di ridere .. Mi fa morire come beth tratta Niall giuro che la amo LOL Adoro come scrivi, non ci sono errori e tutto si capisce perfettamente!! Sicuramente la mia opinione è strapositiva e sicuramente continuerò a leggere e leggere questa FF fino alla fine!!

17/07/12, ore 16:59

Volete che vi scriva "ciao,fa schifo"? Bene. Ehy,ciao,ma sapete? Fa schifo!! :3 Ovviamente scherzo :3 Il prologo ve l'ho cagato con piacere, e vi cago con piacere anche il primo capitolo che mi piace tanto :DD Allora... Gli amici del nostro Horan saranno quei quattro figoni assurdi,e scommetto che sono gli stessi che ha sognato Beth... La parte iniziale mi piace moltissimo, lo voglio io un orso che mi sveglia la mattina, attaccandosi al campanello e rischiando di sfasciarlo :3 Finalmente ho iniziato a capirci qualcosa nella storia, e devo dire che mi appassiona molto :DD Scrivete molto bene, usate i termini perfetti,quelli giusti ;) Detto questo...come ultima cosa ho intenzione di farvi pubblicità nella mia FF, quindi aspettatevi che vi faccia pubblicità u.u E niente... :D Brave,brave,bravissime!! Un bacione ♥ xx
Life in technicolor

12/07/12, ore 16:42

Sciao beLe(da come ti esprimi/esprimete ho capito che siete due. Siete due? Perchè se non siete due ho fatto una grande figura di cacca xD) :D Uhm,allora giravo un po' per efp e mi sono imbattuta in questa FF. La verità? Non ho capito nulla, forse è dato dal fatto che sono demente, ma comunque, mi piace! Usi/Usate i termini giusti, riesci/riuscite a legare bene l'intreccio della storia,e devo dire che è...molto intrigante e strana... In senso buono però! Quindi,mi ha incuriosito molto,quindi la metto subito tra le seguite e...spero davvero che continui/continuate presto! Un bacione xx      Life in technicolor