Cineforum a cura di Sherlock Holmes, con la sopportazione di John Watson
di SvaneH

carina e divertente questa storia, ha tutti i tratti della commedia e ammetto che il povero John mi fa semmpre più tenerezza, deve avere una pazienza che nemmeno un santo! :) e la cena da Angelo, poi... riuscirà a mangiare in pace John? fantastici!

simpaticissimaaaaaa XD
"-Ah, questa scena ammetto che è divertente! Non credevo che il bestione verde avesse senso dell’umorismo … “un dio gracile”, davvero simpatica." ahahahaha ho pensato la stessa cosa quando ho visto il film ahahahaha
io penso che, se fossi stata in john, sherlock non sarebbe sopravvissuto ai primi due commenti, oddio quanto parla! ^___^
davvero, davvero, davvero carina e poi mi trovo d'accordo su alcuni commenti lasciati al film "the avangers" (:
baci.
Manu

Allora:
-maghetto psicolabile
-pirata con un occhio solo
-"sono stato preso in ostaggio dal divano e il cuscino ha finito l'opera"
Queste sono le tre cose che mi hanno veramente fatto ridere tantissimo XD è stato divertentissimo immaginare Sherlock mentre vedeva gli avangers (LOKIIIIIII *_*) e commentarli in questo modo ahahahah XD
Grazie mille! Mi hai fatto fare davvero delle belle risate *_*
BACIO!

hahahahahaha oh mio Dio xD ti devi proprio annoiare se la tua mente partorisce cose del genere xD comunque ci sta e... non so come mai, mma i commenti di sherlock mi risultano stranamente familiari, mi sembra di averli già sentiti da qualche parte...chissà dove...specie quelli sulla volvetta lamentosa xD

-ma cosa pensa di fare il tipo congelato?! E’ ridicolo con quella tutina aderente da gay pride, nessuno lo prenderebbe per un super eroe!-

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH ti giuro sono ancora piangendo dalle risate!!!!
divertentissima questa FF sherlock che commenta ogni parte del film è spettacolare!
complimenti davvero mi è piaciuta molto! ^-^

doppiaE221

Sherlock e Loki insieme? Tu mi vuoi morta! Il mio sociopatico preferito ed il mio dio delle malefatte ancora più preferito? Bello! La tua storia e' scorrevole, e gli intercalari di John sono perfetti, per non parlare dei commenti di Sherlock. Veramente una idea graziosa e ben sviluppata, sono morta dalle risate di fronte alle reiterate minacce di morte del buon dottore! Davvero bella.