Sleepwalker
di Santo Zeus

14/07/12, ore 23:09

Eeeeeeeee rieccomi qua di nuovo, BWAHAHAHAHAHAHAH - okay, non so perché mi sia uscita una sorta di risata satanica, ma facciamo finta di nulla -. Allora, sappi che io ADORO particolarmente questo capitolo, perché le ragazze finalmente si incontrano e si parlano - anche se, a dire il vero, è più una a parlare rispetto a quell'altra, quella che è scappata dal maniaco lol -, e anche perché, secondo me, è molto travolgente!

Anyway, non so perché, ma ho semplicemente e particolarmente amato questo pezzo di storia: "Tutto successe con una velocità assurda: il ragazzo con il tatuaggio e la cicatrice, la sua mano sul suo braccio, un coltello puntato poco sotto il cuore, il cellulare che cadeva, la metropolitana che passava dall'altra parte. Urlò. Cacciò tutta la voce che aveva in corpo. Tutta la paura di quel momento, la cattiveria che leggeva negli occhi di quell'uomo e la rabbia di non averlo capito prima." Davvero, non so perché, non riesco a spiegarmelo nemmeno io, francamente, ma questo frammento è quello che più ho preferito... forse per la tua immensa ed innata bravura nel descrivere tutta la scena e le azioni che compiono i due personaggi... per un attimo mi è sembrato di essere entrata in un film!

E poi, ribadisco, lo adoro perché finalmente entrano in scena (?) entrambe le ragazze... e poi quel cellulare che una delle due vede sul sedile della metropolitana... che ruolo giocherà quel cellulare? Lo scopriiireeeemo solo leeeeggeeeeendoooo *canta* LOL Okay, lo ammetto, sono scema, ma cosa cosa vuoi, è l'ora - anche se sono solo le 23 e 02 e per due come noi, tecnicamente, è relativamente presto lol -, e poi, come tu ben sai, prima di leggere e tutto ho visto dei video di Adam - e te ne ho fatto vedere uno su cui, ci scommetto, hai sbavato tanto per via delle sue mossette sexxxxxy LOOOOL - che erano la fine del mondo, così pucci e così shecshi :Q________ ODDIO, MA CHE CI HA FATTO QUEL RAGAZZO??? D: Come se i Britin già non bastassero, ci mancava solo lui e la sua voce divina lol.

Bene, e per questa sera ho sparato la mia bella dose di stronzate varie che sicuramente ti avranno rotto le palle - dovrei diminuire sul serio i popper, stanno cominciando a fare male al mio unico neurone -, adesso me ne svolazzo via (?) e ti lascio in pace - qui ti lascio in pace per un po', ma non di certo su Twitter, visto che adoro parlare con la mia anima gemella u.u -. Ti voglio bene, DAVVERO! Sei la ragazza più incredibile e simpatica che io abbia mai avuto l'onore di conoscere, credimi!

Okay, e dopo questas dichiarazione d'amore eterno (?), ti lascio davvero! Un bacione, -Martina-.

Ps: sappi che sono contentissima che tu abbia messo il titolo che ti ho suggerito io per questa fantastica storia... per me, ci azzecca bene con la trama ;) E poi, ammettiamolo, Sleepwalker è una canzone fantastica! Ooookay, me ne vadoooooo davvero! Sciao sciao!

14/07/12, ore 22:43

Heilàààààà, eccomi di nuovo, eheheh! Alloooooora... maaaa, quello streaming dei Queen dovrebbe FORSE dirmi qualcosa? E' FORSE quello su cui abbiamo sclerato tramite Twitter mentre suonavano le nostre canzoni preferite e, puntualmente, quel dannato streaming si bloccava e noi ci incazzavamo? E' FORSE quello di quando Adam si è strappato i pantaloni del Glam Nation Tour - aspetta un secondo, devo fare una cosa... AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ADAM SI E' STRAPPATO I PANTALONI DURANTE IL CONCERTO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ... okay, fatto - e se li è dovuti cambiare mettendosi gli Zebra Pants? LOOOL Sì, deve essere quello, non c'è alcun dubbio u.u.

Ma comunque, non sono qui certo per commentare il concerto - e la voce di Adam e tutta la sua sexxxxxytudine -, ma per commentare la tua storia *.* Ebbene, in questo capitolo si parla dell'altra ragazza... mi assomiglia, in un certo senso, sai? Chiacchierona e acida quando serve... e in questo caso la sua logorroicità - si dice così?-, le è servita per scappare da quell'uomo che, tra l'altro, a leggerne la descrizione: "... aveva un grande tatuaggio intorno ad un occhio con molteplici ghirigori intorno. Sull'altro c'era una grossa cicatrice che occupata quasi metà faccia. Aveva un sorriso che assomigliava più a un ghigno. E uno sguardo cattivo, molto cattivo. Ma restava comunque un tipo affascinante..." mi ha fatto leggermente rimanere così O___O Cioè, io me lo immagino proprio, magari alto quando un grattacielo e ampio quando un armadio, che ti fissa tutto scazzato... ammazza che bei tipi che girano nelle metropolitane lol Okay che, come ha pensato la ragazza, era affascinante, ma pure il fascino ha un suo limite (?) LOL

E anche qui, un bell'alone di mistero che a me piace tanto *.* L'uomo col coltello, lei che scappa... ma lo vedi che scrivi bene, amore? Okay, vado a leggere anche il terzo e ti rompo ancora un po' le ball LOOOL. Bacione, -Martina-.

14/07/12, ore 22:30

Amooooore! Finalmente, dopo ben due giorni di ritardo - chiedo venia, ti prego di non uccidermi - recensisco la tua storia che, per mio immenso piacere, ho avuto l'onore di leggere in anteprima!
Dunque, partiamo dalle tue 'Note dell'autrice': "Detto questo voglio dedicare questa storia alla mia anima gemella a cui ho leggermente - incredibilmente - rotto tutto quello che aveva di rompibile con questa - e non solo - storia." Dì la verità: tu vuoi farmi morire di dolcezza, vero? çwwwwwç Ti ringrazio tantissimo per la dedica - anche se non me lo merito perché, insomma, che ho fatto per meritarmi questa tua seconda dedica io non lo so - e poi volevo dirti che, essendo noi anime gemelle, come potresti mai rompermi tutto quello che ho di rompibile, mh? Sai quanto mi piaccia sclerare con te, te l'ho già detto più e più volte, ed è vero! <3
Ma ora, passando alla storia: devo dirti che, la primissima volta che l'ho letta in anteprima mi ha colpita sin da subito! Cioè, è da chiedersi "Chi diavolo è quella ragazza?" "Perché, se non avesse conosciuto quell'altra ragazza sarebbe morta?"... già è piena di mistero, quindi non potrebbe che incuriosirmi!
Brava il mio amore! Adesso passo al secondo capitolo - che, ovviamente, mi rileggo moooolto volentieri -, quindi ci sentiamo fra poco lol Bacione, -Martina-.

12/07/12, ore 17:05

Come hai detto tu, per adesso è breve (troppo breve!), ma io aspetto il seguito! sembra interessante uwu