La Vera Storia della Fondazione di Hogwarts
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/13, ore 21:09

Ciao!!
Molto bella l'idea di tornare alla fondazione e raccontare qualche retroscena. E anche ben sviluppata :)
Salazar buono XD che passa per il cattivo di turno... e pure per pervertito!! Ecco nella scena dove lo beccano in bagno mi è venuto proprio da ridere.
Solo che la prima ff che ho letto, sui mangiamorte in riunione... resta sempre ancora la migliore!!!!!

10/08/12, ore 17:43

ODDIO!!!! Ho riso ad ogni parola!!! stupendaaaaaaaaaaaaa!! *-* ... L'ho trovata per caso perchè voglio scrivere anche io una fic sui fondatori, un pò più "seria" ma credimi...questa è FANTASTICA! Povero Salazar!!!! ... il destino è contro di luii!!!!! Geniale sul serio!!! .... e non può non essere inserita tra le preferite!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!! Genialee e divertentissima!! Ho pianto dalle risate!!!! BRAVA BRAVAAA!!! Alla prossima!! Un bacioooo
Sfiammella! <3

05/07/12, ore 17:29

complimenti ;D davvero carina e divertente come storia... povero salazar però.... non sa che le future generazioni hanno finito con l'invertire il ruolo di buoni e cattivi xD

04/06/12, ore 12:44

Quindi è così che è andata... sai, ho trovato un po' anacronistico citare gli Jedi dal Cappello Parlante (se pensi che la fondazione di Hogwarts risale al medioevo), però nell'insieme le disavventure di salazar sono divertente: abbiamo anche visto la nascita della piovra gigante e della camera dei Segreti ad opera di un antenato di Silente; penso che se bisognava fdare una parodia di Godric, si doveva fare proprio così, un eroe ''alla Goku'', che combatte e basta, senza ascoltare le ragioni altrui. Ben fatto dunque, e attenzione ai minimi errori di battitura che ho notato

12/06/11, ore 12:10

Fottutamente genial... ehm ehm.xD
In termini più educati : genialissima, divertentissima!
Ridevo a ogni riga. Sei riuscita a creare una trama originale e proporla in comico. Le mie parti preferite sono due...

1 Salazar che chiede agli studenti : Fatemi indovinare, la porta è aperta e gli altri fondatori sono dietro di me che mi guardano?
E gli studenti annuiscono.xD

2 Salazar pervertito che viene beccato nel bagno delle donne da Priscilla.
Lì stavo veramente per morire.

Bravissima!

15/03/11, ore 19:32

ahahahah questa shot è stupenda!!! povero salazar, è stata tutta colpa di silente!!! Tra l'altro io amo slytherin e detesto albus perciò la tua fic incontra la mia simpatia xD
l'hai scritta anche bene e in modo simpatico!!
complimenti!

20/02/11, ore 20:03

Quella di mandare un Basilisco dal professore che ti boccia è un'idea che copierò appena riuscirò a procurarmene uno XD Povero Salazar, è proprio il re della sfiga..Complimenti!!!

27/01/11, ore 10:56

Eccomi qui, pronta a recensire! Ho sempre voluto conoscere l’orrida, orrenda, segretissima e puzzolente verità sulla storia di Hogwarts – lo sapevo che Hermione non me la raccontava giusta… ^^
Ok, quindi Godric era un Gary Stu fatto e finito. E Priscilla una gran tocca di Mary Sue, ovviamente. E non si chiamava Cosetta perché Cosetta è un nome da sfigata, non da Mary Sue. Tosca era l’amica cozza della Mary Sue, e Salazar era il nerd. Ecco perché tutti lo schifavano. ^^
Povero Salazar, però! Le sue intenzioni sono state travisate, è stata tutta colpa di Silente! Ahahah!
Va tra le storie da ricordare. Non è perfetta, ma è molto divertente da leggere!
A presto,
Effie

14/02/10, ore 10:23

Bellissima!!! Salazar era troppo tenero! Ho adorato quando dice "La porta dietro di me è aperta vero" e tutti gli studenti annuiscono! :D
Complimenti!

Emily

13/02/10, ore 14:00

Bellissima!!!Sul serio! In fondo nella mia mente contorta ho sempre pensato anch'io che in fondo fosse andata così!!!=)=P

29/11/08, ore 11:31

Ha!HA!HA!AH! sto ancora morendo dalle risata! mamma mia!!!! povero serpeverde!!!!! Alla fine è diventato un pazzo schizzofrennico! Uno della peggior specie!!! Ha!HA! complimenti!!!!!

13/10/08, ore 23:11

NOOOO!!!! Povero Salazar! Ma che ridere! Eh, i "buoni" hanno sempre la brutta abitudine di non ascoltare le spiegazioni altrui! Certo che gli "scherzi" di Silente erano terribili! Per un 4, però, verrebbe voglia a tutti di mettere un basilisco in camera del prof!

12/10/08, ore 14:49

XDXDXD che peccato, ho scoperto solo ora quest'opera deliziosa....povero Salazar, vittima delle coincidenze!!! XDXDXDXD E comunque si vede che i Silente ce l'hanno nel sangue la cattiveria...che dire? Se Salazar venisse a sapere che uno dei discendenti di Percival è stato Preside di Hogwarts....si rivolterebbe nella tomba!! Povero! E comunque, il Cappello Parlante è proprio scemo XD sempre detto io XD Vado a leggere le altre tue opereeeee!!! Bravissima, continua così! baci

10/02/08, ore 19:04

Bellissima anche questa fanfic!!! Insomma sei bravissima a scrivere ed hai delle idee stupende...sei un mostro!!! Ti ho messo tra i miei autori preferiti continua così!!! P.S: Povero Salazar!!! Mi è troppo simpa!!!

10/02/08, ore 14:40

Troooooooppo bwelllaaaaaaa!!!!!!!!Non so che altro dire(a volte capita un po' troppo spesso...)BACI ki_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]