Stay
di goldfish

28/01/16, ore 19:41

Ciao. Hermione deve aver fatto l'abbonamento con questi incontri clandestini. Come in Arrancare aggrappandosi a brandelli di realtà, lei ha sempre un senso di vuoto, una certa amarezza che solo lui riesce a mandare via durante i loro incontri. Forse la cosa peggiore per lei, nonostante si ripeta che nessuno capirebbe, è proprio la clandestinità. Non fanno nulla di male, nulla di sbagliato. Ma sono nemici. Non so bene perché lui decida di non rivederla più, forse è solo la paura che lo spinge a respingerla. La paura per quello che prova, lui un purosangue innamorato di una mezzosangue. Per lei è dura da superare, ma va avanti lo stesso aggrappandosi a quello che la vita le può dare. Ma a volte la legge di Murphy va a quel paese e loro due si ritrovano di nuovo. Questa volta però è lei a prendere l'iniziativa e a chiedergli di rimanere. Affronteranno la vita insieme, anche le umiliazioni che inevitabilmente verranno. Ma lo faranno insieme sorretti da qualcosa di infinitamente più grande.

24/08/09, ore 21:15

rinnovo ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima! un bacione Madda

01/08/07, ore 11:33

bella molto ..bella brava continua cosi..bacione

31/01/07, ore 18:40

bellissima, mi hai trasmesso un sacco di emozioni! Complimenti, scrivi veramente bene^^ Stupenda, la fanfiction, e la song non è da meno, ora dato che so ke scrivi così bene, proverò a leggere tutte le tue ff! Ancora complimenti!

29/01/07, ore 17:06

Bea, riesci a scrivere sempre cose bellissime e questa one-shot non fa eccezione. Sentimenti espressi in modo tenerissimo e dolce, situazioni descritte in modo splendido. Mentre leggevo stavo ascoltando proprio la canzone di Elisa, e ti devo dire che si legava magnificamente alla tua storia. A presto e complimenti!

29/01/07, ore 12:06

Ciaooo!^_^ Magnifica questa one-shot , è così bella che prima di cliccare su "vuoi recensire" l'ho riletta almeno 3 volte. Wow davvero fantastica e piena di emozioni...grandissimissimissima. Scrivine assolutamente altre , ci sentiamo...Baci Baci ^________________________^

28/01/07, ore 13:02

Ciao cara, questa shotti sulle note di Elisa è davvero bellissima, direi che i tuoi vaneggiamenti non sono stati per nulla inutili anzi, è proprio in quei momenti che si scrivono cosa migliori.. Complimenti, è davvero molto bella!^^ Cobwy^-^

28/01/07, ore 10:37

Oh! Goldfish! Gioia e giubilo! Quando ho visto il tuo nome...potevo non leggere? Premettendo che a me, Elisa, non è che entusiasmi più di tanto...Nella storia il tuo “tocco” si vede: la tenerezza che riesci a trasmettere tramite i gesti dei protagonisti...quel sorrisetto di Draco...riesci sempre a distinguerti! E cmq forte l’idea della folla: tutto che scorre intorno a loro, ma il mondo che è come se non esistesse mentre si guardano negli occhi...Smetto di delirare, che è meglio. Se non l’avessi capito cmq, mi è piaciuta. Un bacione!

luz79
28/01/07, ore 01:43

Ciao tesoro! Che dire: mi hai bruciato sul tempo! Anche io volevo scrivere una song su questa canzone, ma sono arrivata tardi. (Mi rifarò con "Eppure Sentire" che adoro). Bea sono andata a vedere manuale d'amore2 (dove c'è questa canzone come colonna sonora), ma sono rimasta delusissima... come si fa ad inneggiare così al tradimento. Grrrrrr, come se tenere in piedi un rapporto fosse una passeggiata! Oddio sto divagando. Comunque la tua song è bellissima come tutto quello che scrivi mia cara. Che importa che ti sia venuta l'ispirazione sul treno. Potresti aver trovato ispirazione anche in bagno che questo non cambierebbe il risultato. Sai che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Un bacio ed alla prossima. Rita

27/01/07, ore 22:39

davvero complimenti!!! la tua shot è davvero bellissima, mi è piaciuta molto!!non preoccuparti....i tuoi vaneggiamenti non sono stati per niente inutili, semmai il contrario^^!!!!ancora complimenti, bax bax white_tifa

27/01/07, ore 18:35

le idee che vengono nei momenti più impensati sono sempre bellissime!! cmq guarda che io ti aspetto con un'altra long... ^^ un bacione

27/01/07, ore 15:44

A me è piaciuta tantissimo!! Le one-shot poi mi piacciono particolarmente, questi sprazzi d'emozioni e di sentimenti come in questa ff, ben riusciti!! Brava!-__^ Baci, Erin.

27/01/07, ore 14:44

ciao bella, la tua storia è bellissima,come fai ad avere l'ispirazione anche mentre dormi? la voglio pure io!!! grazie per la recensione della mia ultima a cap!! sei un tesoro scrivi altre storie cosi!! bacioni

27/01/07, ore 14:30

molto bella. Secondo me è scritta bene, mi sembrava di sentire quello che descrivevi, un misto di racconto astratto e concreto. Forse sembra quasi una racconto di quelli che non accadranno mai, però sempre molto emozionanti. Mi è molto piaciuta soprattutto perchè lì erano solo lui e lei, non qualcun'altro. Devo dire anche molto filosofica. Io mi sono commossa, complimenti, spero di leggere presto altre tue fanfiction. Un bacio, Nanako

27/01/07, ore 13:48

Molto bella, e poi l'hai scritta sulla coppia megliore del fandom di Harry Potter...^^ Comunque mi piace molto come scrivi, complimenti davvero. E anche per la scelta della canzone, mi sembra davvero azzeccata per loro. Serena