Everything about us!! ♥
di You only live once_

03/01/13, ore 23:21

Avevo letto la FF molto tempo fa e me n'ero innamorata, non sapevo avessi fatto anche una OS quindi stasera mi sono trovata a leggerla. Come ho scritto anche nelle altre recensioni mi congratulo con te per la tua bravura, sei veramente fantastica. COMPLIMENTI, un bacio :)

26/08/12, ore 21:54

Non puoi farne un'altra di OS??!!?!!?
#Buonemaniere: Ciao! Sono Tania e è da poco che ho cominciato a leggere la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata anzi mi sono affezionata alla coppia Zellie! :'( E vorrei anche vedere le nozze¡¡¡¡ Beh l'autrice sei tu sicchè mica ti posso fucilare anche perchè non lo farei.non ho per niente il fegato!! e comunque sei quella creatura meravigliosa che hai inventato la storia #ragazza inginocchiata. Ti devo dire che sei una ragazza davvero brava!!! Beh ciao!!! Baci Tani:):):)!!

13/08/12, ore 22:55

Io ti amooo** sono bellissimi<3

08/08/12, ore 14:28

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
sto sclerando come una psicopatica è un finale stupendo e poi la dichiarazione nn c'è nulla di più romantico sto sLTANDO PER TUTTA LA STANZA

21/07/12, ore 15:41

Awwww , é bellissimo :33
Scrivi davvero bene!
Mi hai fatto provare le stesse sensazioni che provavano Ell e Zayn nel racconto... E poi che dire, Savannah é cosi` ashfsfgsagfnagf **
Io sinceramente non mi aspettavo un capitolo cosi' meravoglioso!
Mi sono fatta sentire solo nel capitolo finale e dato che mi hai resa felice per tutto il giorno sono venuta a recensire :3
Pure io ho scritto un'OS , non volevo metterla ma poi l'ha messa la mia migliore amica col mio account perché l'aveva fatta piangere leggendola.. Se ti va passa, ma ti avverto : non sono brava come te :3
Io in cambio faccio qualsiasi cosa !
Un baciooone,
El.xx

13/07/12, ore 16:35

WAAAAAAAAAAAAAAA!!!! io non riesco ancora a crederci che sia finita,e leggere questa OS mi sono scesce delle lacrime è stata la ff più bella che ho letto,nessuno prenderà il suo posto.

13/07/12, ore 14:21

l'ho messa nei preferiti praticamente ancora prima di leggerla xD
è bellissima, mi chiedevo anche io perchè non si sposassero, è la conclusione perfetta, mi mancherà sul serio Ellie, e sono sicura che ogni tanto tornerò a leggere i capitoli che mi sono piaciuti di più !
*orascendelalacrimucciaperchèètuttofinito*
ciao, un grande bacio :)

12/07/12, ore 23:31

Semplicemente Stupenda Meravigliosa Bellissima *_____* , la dichiarazione di Zayn è stata dolcissima e bellissima , ho letto tutta la storia precedente è veramente bella mi è piaciuta tantissimo complimenti davvero :D

12/07/12, ore 23:19

O MIO DIO, ma mi vuoi morta?! No, seriamente, questo capitolo è..non ho parole, o forse troppe: è unico, speciale, meraviglioso! Potrei continuare all'infinito. Quella di Zayn, è stata la proposta di matrimonio più bella che io abbia mai sentito e che mai sentirò. Ormai dirti che sei bravissima e inutile e sprecato. Volevo invece, ringraziarti per tutte l'emozioni che mi hai fatto provare con questa storia, e credo che questo finale, sia semplicemente PERFETTO!

12/07/12, ore 21:21

MERAVIGLIOSA *-* io mi sono innamorata di questa storia, è troppo ma troppo bella e il finale è stupendo!! il discorso di zayn è bellissimo :')
complimenti veramente, la tua è stata una delle poche storie che mi abbia appassionato sul serio <3
un bacio xx

P.S. amo la tua nuova storia!! anche se in quella faccio il tifo per harry ;)