Fall
di bieberlicious

22/11/12, ore 18:19

Storia bellissima, veramente. Ho ancora i brividi, questa OS è piena di emozioni.

ps: scrivi benissimo!

06/11/12, ore 16:11

Ma lo sai come scrivi? Ti rendi conto quante emozioni fai provare ai tuoi lettori? A momenti mi stavo mettendo a piangere pure io!:')
Sei davvero bravissima e si vede benissimo! L'ultima cosa che volevo dirti,è:" CONTINUA COSì "! Fammi/facci emozionare tutte/i!
Ciao,ciaooo!:)

04/11/12, ore 17:27

Oh ragzza mi hai fatto piangere lo sai?
E un capitolo così pieno di sentimenti che boh mi è esploso il cuore nel leggerlo.
Grazie <3

15/07/12, ore 11:53

Dio mio, tu non hai idea di cosa quest' OS mi abbia suscitato.
Mi sono messa a piangere. Potrà sembrare alquanto stupido.. ma è come se tu mi avessi catapultata proprio nel luogo in cui ciò è accaduto ed è come se... io fossi stata li ad osservarli. All'inizio la ragazza sembra Caitlin, poi però si capisce che non è lei, per il fatto che la ragazza e Justin non hanno confessati i propri sentimenti.
Quando, alla fine, ho letto quei "ti amo" sussurrati troppo tardi... sono proprio scoppiata a singhiozzare.
Bravissima, come sempre hai fatto un ottimo lavoro.
Love You. ;)

#muchlove.

15/07/12, ore 00:04

Rimbocchiamoci le maniche perchè sta' volta è quella giusta.
Ho scritto e riscritto questa recensione ben tre volte, perchè è uno dei tuoi capolavori più belli, e lo sai come sono con la mia Elvy: sincera.
Inizio col dire che hai rispecchiato perfettamente la canzone con la partenza di Justin e le emozioni sia di lui che di Caitlin.
Sono rimasta un po' male per il fatto che non si siano baciati, perchè probabilmente l'avranno fatto, intendo nella realtà.
Ma magari a te non andava di descrivere il momento e mi sta bene.
Quando nell'aereoporto è risuonato per la seconda volta il volo di Justin, te lo giuro che avevo le lacrime agli occhi.
Mi hai fatto emozionare per davvero.
Ed è difficile, soprattutto perchè, come tu saprai, non sostengo la coppia.
Bhe sei stupenda. In tutto e per tutto.
Chissà... magari tra qualche anno ritorneremo su questo capitolo e ci emozioneremo insieme, leggendolo e sbirciando tra le recensioni.
I love you.

#muchlove
-chiupetta

12/07/12, ore 22:32

Mamma mia ho ancora i brividi credimi. Sei stata bravissima. Hai preso la canzone pių toccante, quella che riesce a farmi venire gli occhi lucidi, e l'hai unita ad una situazione e a due personaggi che non possono che suscitare le lacrime del lettore. Ho immaginato e visto tutto, le lacrime, i sorrisi amari, l'uno nelle braccia dell'altro, le loro labbra che bramavano contatto. Davvero hai fatto un ottimo lavoro. Inizialmente ho pensato a Caitlin lo ammetto, ma mentre leggevo si notava che questa LEI non era la Beadles, e credo anche che hai fatto pių che bene a chiarire la cosa. Per un lettore meno attento sarebbe stato semplice convincersi del contrario. Devo dire che appena ho scoperto che sei anche l'autrice di Love Story mi č venuto un colpo!!! Tu sei l'autrice della ff su Justin che pių amo! l'ho letta tantissimo tempo fa e ancora oggi la ricordo, credo di averla letta circa tre volte. PERCIO' COMPLIMENTI....adesso vado. A presto, bacioni
Green_Eyed_Girl
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 10:36 pm)

12/07/12, ore 22:18

oddio ma e bellissima davvero
hai un modo di scrivere jnjkbjhnkb
veramente non so che dire sto piangendo e molto emozionante
questa os
e diversa dalle altre...

12/07/12, ore 21:38

finito di leggere questa OS mi sono detta che tutto questo potrebbe essere stato vero,potrebbe essere accaduto realmente quando justin parti.e il modo in cui l'hai descritto è davvero emozionante,ci ho sperato fino all'ultima riga in un lieto fine ma non è stato cosi,probabilmente è meglio cosi,si diversifica da tutte le ff a lieto fine.la tua storia si differenzia dalle altre comunque,hai trasformato una sua canzone in realtà,parola per parola.hai descritto l'amore-il sentimento più grande e sconfinato-in modo stupefacente,hai descritto una di quelle situazioni in cui nonostante dovresti sentirti la persona piu felice sulla faccia della terra ti senti uno schifo e non puoi che essere triste,hai scritto una OS stupenda,nonostante io non ami le one shot perchè raccontano sempre troppo poco e troppo poco dettagliatamente la tua mi è piaciuta davvero,quindi complimenti,sei davvero brava ! non posso che recensire positivamente :)

12/07/12, ore 20:26

Io... io.. ho immaginato tutto.
Justin con il caschetto.
Lei con il suo sorriso colmo di dolore.
I loro sguardi.
Le loro lacrime.
Tutto.
Ho la guancie ricoperte di lacrime , hai ricreato l'atmosfera che io da sempre penso ci fosse stata in quel momento quando loro dovevano dirsi addio.
Ho il magone anche io,anche perchè solo ad immaginare quel piccolo Justin, anzi Kidrauhl mi viene da piangere.
Sei una grande , una GRANDE grande :')