I never forget your eyes.
di Fallen_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/12, ore 14:13

Aaaah caspita ti avevo data per dispersa, sono contenta che hai continuato..
.. comunque aaaah, ma che cosa carina le ali, le luci, la famiglia, nicholas, andrew tutti aslfalag *-*
in effetti come Kirsten  neanche io riesco a contenermi, sono troppo contenta caspita,
comunque hey e quel tipo? chi è? cosa vuole da Kirsten? NICHOLAS FA QUALCOSAAAA!
oko Ok basta.. mi riprendo, comunque hey il capitolo stupendo come sempre, lascia senza parole,
aspetto solo il tuo continuo.
Un Bacio <3

30/12/12, ore 14:01

Sono passata perchè se nò me l'avresti rinfacciato a vita e io sono una brava bambina.
SI CHE LO SONO! Non permetterti a dire di no.
Guarda come sono cucciolosa *lemandaunafotoviacervello* (?) ok mi sono stancata di essere divertente. Ora sarò seria. Quindi non ti incazzare se le cose che ti dirò non ti piaceranno.
Allora, prima di tutto, a me non piace Fallen, quindi non sono un'amante degli angeli o cosa del genere (meglio ibridi mlmlmlmlml) ma mi è piaciuta la storia del colore, verde speranza, blu tranquillità, viola Nicholas LOOL
Punto a tuo favore.
Pooi, l'uomo alla fine mi ricorda qualcuno. Lo so che lo immagini come Ian somerhalder.
PROVA A NEGARLO.
1000000 punti a tuo favore.
Però ho anche un punto a tuo Sfavore (meno un punto, tiè).
Secondo me i capitoli sono troppo corti. O meglio, potresti dilungarti molto di più su faccende importanti come quella delle ali.
Ascolta il mio consiglio, lo sai che sono la migliore scrittrice contemporanea (?) ok no, ma ascoltalo lo stesso èè
Ciaa.

PS. TI HO FATTO UNA BELLA RECENSIONE, MO PASSI DA ME, MALEDETTA!

(Recensione modificata il 30/12/2012 - 02:02 pm)

30/12/12, ore 13:34

Saaalve c:
Buon Natale passato (?)
Allora l'immagine all'inizio è sjoqwiunsiwniw soprattutto la scritta "angeli caduti" *--*
Ti dico che in primis dalle descrizioni etc. non mi era proprio venuta in mente la cerimonia della spiegazione delle ali lol però è stata bellissima! *-* Ognuno con un colore e con la sua spiegazione, lo sapevo che anche Anna era un angelo!
Kirtsten e Nicholas sono sempre bellishimi *-*
E adesso chi è questo sconosciuto-pseudo-maniaco che ha deciso di presentarsi a sconvolgere le cose proprio nel giorno del compleanno di Kirsten?
DAN-DAN-DAN-DAAAAN *musichetta d'atmosfera*
Cioè sono un cavolo di esercito di angeli, fate qualcosa, sù! ahahah
Questa storia mi è sempre piaciuta, ma ora che sto leggendo la saga di Fallen, mi piace ancora di più *---*
Se non ci dovessimo sentire fino all'anno prossimo (sembrano secoli detto così :o) ti faccio tanti auguri di buon 2013!
Un bacione <3

29/12/12, ore 18:29

Holaaaa :)
wooooow che figata la cosa dell'immagine sopra sdfdgf :')
parlando del capitolo, mi è piaciuto brava! che bella la scena delle ali dfdgdgd
all'inizio sinceramente stavo pensando ad altro.. ceh "Risero e corsero veloci su per le scale, entrando in camera, per la fretta, sbatterono quasi la porta." e tutti quei riferimenti al "sei pronta" ecc ecc pensavo chissà cosa dovevano fare (?) HAHAHAHAH ok, mi ritiro. lol
Quell'uomo alla fine mi incuriosisce ma non mi spaventa.. ceh penso sarà qualcuno di buono, credo. (?) bho vedremo hahah
al prossimo! :) un bacio,Maria.

29/12/12, ore 14:05

Oh-oh...oh-oh...chi diavolo è quel maniaco??Santa Maria,Kirsten!!Sei un diamine di angelo!!Fai qualcosa!!!Inceneriscilo!!!
Bah...ma tanto Nicholas verrà a salvarla,vero? *-* (tutto lui deve fare,povero ragazzo...)
Perchè ho l'impressione che questo tizio sia in qualche modo correlato con il pazzoide del sogno di Kirsten?(lo so che Nicholas aveva detto che il suddetto tizio è morto,ma non si sa mai...)
In attesa di saperne di più...indagherò!
*agli agenti di polizia* allora,portatemi tabulati telefonici,scheda d'identità,copie dei documenti e identikit del maniaco del capitolo 17!Forza!

07/12/12, ore 16:36

Noooo...non avevo visto che avevi aggiornato! XD
Che cattivelli Kevin e Joe...mi sanno tanto di diavoletti...(-altra me:sono demoni,sveglia! -me:tas! *schiaffo* -altra me:*schiaffo più forte* - *inizia una rissa*)
Ma la storia di Nicholay è tanto,tanto bella! :')
Oh,vedi di fargli spuntare al più presto due belle aluzze! XD
Se sono già spuntate,sono io ad essere stupida,quindi non farci caso...

23/11/12, ore 13:23

ehilàààà!! :)
ho letto i due capitoli che mi ero persa e te li commento tutti in una recensione (?). prima di tutto dico che sono STUPENDI! sdhfhsfdg
mi strapiace quella foto di nicholas con le ali sdhfhshfhsf sembra davvero un angelo :')
un nuovo personaggioooo uuhhh ma devo dire las verità, quella eleanor non mi convince (?) nosconderà qualcosa? lol
nicholas e kristen sono ASDFGHJKSLDJSHFs aww dolcissimi :3
la Skylite (?) uh che parola figa ahahah
passo a questo capitolo! devo dire che mi è piaciuto MOLTISSIMO!! non è uno shifo, tranquilla :P
i fratelli demoni non mi convincono però (?) ceh sono stati carini sì ma bho...
andrew e la sua compagna sono molto dolci, non quanto kristen e nicholas però sdfhsf ùù lol

ok, non ho nient'altro da dire quindi ti saluto :)
al prossimo, un bacio.
Maria :*

21/11/12, ore 21:19

Nick e Kirsten/Lucy sono sempre più ixnhsiasnsiewnhixsue *w* (meravigliosamente stupendi nella mia lingua, sì)
E Joe e Kevin che ritornano? Tanto carucci a salutare... mh, io sono sosssspettosa u.u non me la raccontano giusta, neanche un pò!
Da quello che mi sembra aver capito anche la dolce mogliettina di Andew deve farci sapere qualcosa!
Giustamente, non puoi lasciarci senza domande u.u
Pienamente d'accordo con la scelta dello svolgimento dei fatti in questo capitolo! Se la sono meritata un pò di pace quei due poveri cristi dopo aver passato altre vite a rincorrersi e a morire, no? Brava, brava :) e non è vero che faceva schifo! Ma forse io non faccio testo, a me piacciono sempre! :3
Aaaa presto cara!
Un bacione <3

20/11/12, ore 22:21

dfjlsdfjdsklfjdskljsldkjdslkf tu aggiungi e non mi dici niente? AH? AH? AH? ok basta, stasera mi sono fatta.
fattissima (?)
bellissimo kdlsakdlad. ma come sempre ovviamente, cioèèèèèèèèèèè, no comment.
no comment per me, basta.
chiudo e passo.
lo so che era passo e chiudo ma io sono trasgry.

15/11/12, ore 14:02

Aww Nick e Kirsten sono così dolci, aww sono quasi gelosa alshsaògj
ma poi vogliamo parlare del ritorno di Joe e Kevin sembrava fossero spariti e invece eccoli li,
sai mi piacerebbe vederli più spesso anche perché non me la contano giusta.. mmh!
e poi no aspetta Andrew, i bambini, la moglie adorabiliiii asdjkfahl (ok devo smetterla di sclerare)
comunque sai prima avevo letto anche la tua risposta della mia vecchia recensione:
ti volevo dire che sono contentissima di aver indovinato l'aspetto dei personaggi che bello sono proprio come io me li immagino,
comunque hey non è stato male questo capitolo perché dici così hahahaha non ti autocommiserare hahahaha
vai alla grande, continua così, aspetto con ansia il seguito.
Baci <3
mmma

11/11/12, ore 19:53

Sssalve! c:
Skylite, figo come nome :) Qualcosa che richiama il cielo...
Nuovi incontri!! Eleanor, Eleanor, Eleanor... me la immagino alta, slanciata, capelli ricci medio-lunghi biondi e occhi chiari. Un bel sorriso, una ragazza semplice, della porta accanto.
Invece Kirsten la vedo più bassa (di poco), magra, con i capelli lunghi e scuri e gli occhi buoni (non so se rendo l'idea :P)
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO SI AMANO E SI SONO RITROVATI *www*
Spettacolo spettacoloso (?)
Io non mi fiderei tanto dell'essere morto e sepolto without eredi (o perchè resuscita, o perchè non è morto, o perchè ciccia fuori da un cilindro insieme a un coniglio e si diverte a complicare le cose insieme agli eredi - che invece ci sono- ) OK, FINE DEL FILM.
Come vedi non sei l'unica sclerata :P
Ho perso la competenza di scrivere recensioni normali, scusami!
Ahahah vado prima che la cosa peggiori
Il capitolo era fantastico! Mi è piaciuto anche di più (se possibile *-* )
E l'immagine? Mi stavo dimenticando di quell'immagine assolutamente adnwajcdwnedaeu a inizio capitolo *--*
Scappo, un bacione <3
Aaancora tantissimi complimenti

09/11/12, ore 16:10

Skylite , Skylite , Skylite  mi piace questa parola Skylite , Skylite , Skylite  la dirò sempre hahaha no ok, riprendiamoci.
Allora, incominciamo col parlare della storia, awww Nicholas e tornato e i due si amano che bella cosa,
e poi la nuova amica wow ci voleva proprio un nuovo personaggio da un tocco di nuovo alla storia (?)
comunque hai chiesto come c'e l'immaginiamo i personaggi.. mmh..
allora io per esempio mi immagino il fratello di Kirsten un bonazzo molto figo e muscoloso (e con delle ali che lo rendono ancor più figo ovviamente)
poi mi immagino Kristen una ragazza molto carina magrolina, capelli lunghi (però non troppo) scuri?! dimmi che è più o meno così il personaggio ti prego,
poi per esempio mi immagino il nuovo personaggio (ovvero Eleanor) sempre una ragazza molto carina, magrolina, ovviamente riccia, bionda e acqua e sapone.
Non so.. e così che me li immagino i personaggi, fammi sapere se mi sono sbagliata su alcuni di loro, sono curiosa sajlfg.
Comunque come sempre capitolo stupendo, mi fa piacere vedere che continui, posta presto io e le altre ragazze che recensiscono aspettiamo con ansia.
Sei grandiosa..
Baci <3
poo
èpo
poi

(Recensione modificata il 09/11/2012 - 04:11 pm)

08/11/12, ore 23:34

Skylite??Ma quanto è figooooo!!! *-*
Yayyyy!!!Nicholas e Kirsten!!Nicholas e Kirsten!!Nicholas e Kirsten!!!*strilla come una fangirl impazzita*
Comunque,perchè quella Eleanor non mi convince? e.e *-altra me:non ti convince mai nessuno,se è per questo... -me:chi t'ha chiesto niente??*
E perchè ho tanta tanta paura che quel cattivone(su cui vorrei sapere qualcosa di più) non sia tanto morto come dice Nicholay?? *-altra me:tu pensi sempre che i cattivoni ritornino... -me:e statte zitta,porca pupazza!!*
NO!!UN MOMENTO!!HO CAPITO CHI E' IL CATTIVONE!!!E'.........................la cattivissima nonna di Kirsten! ù.ù *-altra me:ma...era un uomo... o_o -me:apparenze... ù.ù*
Per il resto,complimenti davvero!Sei fantastica!! :D
P.S.: l'immagine di Nicholas con le ali è aashsafhvealfvhvaancudkhasjj...PLOBNRG!! *-*
Ho già un po' in mente i personaggi e ti manderò delle foto tramite messaggio ;)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:35 pm)

08/11/12, ore 21:53

AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA L'AMORE DELLA TUA VITA IL PC.
MA SE L'AMORE DELLA TUA VITA SONO IO, PFTPFT.
COMUNQUE CIANCIO ALLE BANDE.
PEEEEEEREPPEPEPEPE' (?) SCUSA, LE BANDE SUONAVANO L'ORCHESTRA.
OK, DELIRO.
COMUNQUE #2
IL CAPITOLO E' MOLTO BELLO, SAI SCRIVERE BENE, HAI RESO BENE I CONCETTI.
MA PER ME E' NO.
CIT.
AHAHAHAHA DELIROOOOOOOOOOOO.
NO OK, PER ME E' SI.
ED IO SOOOOOOOOOOOOOO CHI E' ELEANOR, SONO IO, AMMETTILO.

07/11/12, ore 19:17

Come sempre io arrivo sempre in ritardo con le recensioni çç sorry..
comunque.. WOW! Ce ne vuole per pensare e scrivere una storia del genere.. hai una mente che ha sfornato una bella storia, originale e diversa dal solito.. mi piace! brava :3
bel capitolo! e finalmente scopriamo quali segreti nascondeva il fratello. Adesso capiamo tutto!! :) ma immagino che non si finita qui, vero? lol
adesso ti saluto ed intanto scrivo il mio capitolo (che non vuole proprio arrivare çç)
al prossimo!
un bacio <3