I PENSIERI DELLE FARFALLE [Infinita raccolta di Drabble]
di TellMeRose

16/12/12, ore 14:50

Che Drabble significativa... davvero... la trovo incredibilmente profonda. Probabilmente essere perfetta assolutamente e incondizionatamente è molto più faticoso di quanto noi comune mortali non pensiamo... così bella da essere irraggiungibile, tanto irraggiungibile che la gente non ha il coraggio di parlarti o anche solo chiederti di uscire..
Terrificante, a pensarci ben bene, poverina..
Povera lei ma bravissima tu ;) complimenti! Un bacio grande! Fede

(oh yeaah, sono Ginny *-*)

22/09/12, ore 19:13

So che una storia come la tua che ha già un miliardo di recensioni non ha certo bisogno dei miei sproloqui da psicodramma (o mon dieu che paroloni! xD), ma mi sento in dovere di recensire.
È quello strano sesto senso che ti grida di fare una cosa, che prende spesso noi recensori e non ci permette di a)ignorarlo b)fare qualunque cosa per distrarci c)cantare lalalalala con le mani davanti all'orecchio.
Ho fatto queste tre cose, non è successo niente.
Quindi eccomi qua a recensire.
Che dire? (brava scema, hai già scritto ottanta righe e non hai detto niente!)
Ok, ok, allora comincio (meglio tardi che mai)
Dominique è un personaggio davvero particolare, non molto descritto ma sempre un po', non so, superiore.
Questo perché ha avuto una bisnonna Veela, ed è più bella, più attraente, più seducente.
però è davvero duro, no?La tua drabble mi convince pienamente, sono sicura che Dominique pensava esattamente le stesse cse!
La campana, il ghiaccio...
So come ci si sente quando gli altri credono che tu sia solo fredda e ghiacciata (purtroppo non sono affatto bella, quindi il paragone non è perfetto ésospiro di rassegnazione*
Hai evocato un'immagine perfetta, davvero, bravissima!
Ho i brividi!
Ora vado a leggere la prossima (e prometto che sarò più breve u.u)
Ciao, un bacio
Emma

31/07/12, ore 16:31

Anche questa non è male. Non il massimo dell'originalità certo: Fleur nel 6 fa un pò uno sfogo da intelligenza repressa a cui questo sebra quasi fare l'ombra... Domi sarà così, però sarebbe bello vedere le conseguenze della campana di vetro dove si potrebbe soffocare dopo un pò di tempo, ma non male. Continuo a recensire.... Io non sento mai parlare di Luois Weasley, per farti una richiesta... ;)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:34 am)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:34 am)

20/07/12, ore 20:03

Bravissimaaaaaaa *.* mi piace da morire come scrivi!!! :DD
cmq si era più o meno così che mi immaginavo Dominique!!!
continua cosììììììììììììììììììììì
baciiiii

19/07/12, ore 01:46

FedePluck93, grazie.

:O Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che significa?!?!?!?
Ti ho ispirato? Perchè mi rigranzi?
O mio dio così mi fai piangere però..... =')

Straordinaria. In poche parole sei riuscira a descrivere alla perfezione un personaggio. Wow. Complimenti.
La campana di vetro, la goccia di cristallo, le lacrime di ghiaccio. Incredibile davvero..

15/07/12, ore 19:12

wow... grazie per aver parlato così di harry, ci tenevo tanto. tutti parlano di ui e lo vedono come fa più comodo a loro, senza soffermarsi a pensare a come potrebbe stare lui. io parlo per esperienza personale, infatti in prima e seconda media non potevo essere pienamente me stessa perchè tutti volevano che fossi come mio fratello. grazie davvero, per me questo capitolo è stato importante. spero di non annoiarti con la storia della mia vita, ciao ;)

14/07/12, ore 13:22

Ho letto tutte le drabbe di questa storia... Molto belle!!!!! Senti tu le fai anche su richiesta no?? M fai un piacere allora? Mi fai tipo i pensieri di Petunia su Lily (o viceversa) o sui pensieri di Dudlei Durslei sulla magia e suo cugino????
Ciaooo! Un bacione :-*

13/07/12, ore 16:01

tesoro..
sei una pittrice.
perchè?
perchè tu non ti limiti a scrivere e basta.
tu crei immagini e giochi con i suoni.
Dominique, l'algida e fredda Dominique,
così poco Weasley, così tanto, troppo Delacour..
una condanna, un marchio, quel lento scorrere di un sangue lontanamente Veela..
che la alza e la innalza su un piedistallo, quel piedistallo da cui non riesce a scendere.
lei costretta ad essere una dea non potendo mostrare il suo lato umano..
e piange, di nascosto, piange.. perchè non può mostrarsi meno fredda del ghiaccio,
non può mostrarsi scoperta, non può mostrarsi distrattamente..
lei, dentro la campana di vetro, più fragile in realtà della campana stessa..
Fiamma

12/07/12, ore 20:48

Queste parole mi hanno toccata molto. Sono incisive, dirette, come richiede una Drabble.
Questa però mi ha ispirato molta tristezza.. Non conosco molto questo personaggio, ma la solitudine straripa da ogni parola.
Sono davvero curiosa di leggere le altre e ti chiedo di provare a scriverne una su Draco Malfoy, che è il mio personaggio preferito nelle FF.
Spero allora di leggerti ancora presto! :) Complimenti ancora!
Francy