I can see your wings.♔
di Rox95

17/07/12, ore 01:20

SONO TORNATA. La frase iniziale è stupenda, la amo, non mi rispecchia perchè io amo il sole, ma rispecchia te ed è questo che deve assolutamente spiccare nei capitoli , Brava.
per il resto penso di essermi persa qualcosa . . . cosa è successo ??? non capisco ! o.o
ti porgo le mie scuse.

17/07/12, ore 01:15

quando recensisco dico tutto NEGATIVO E POSITIVO. NON PRENDERLA MALE, E' SOLO IL MIO PUNTO DI VISTA ;)
allors, parliamo di JB ehh ? non avevo mai recensito nessuna FF dedicata a lui, e suppongo che tu sia una belieber, ma bene.
Devo essere sincera sono più le cose negative che quelle positive, ma non preoccuparti non ti manderò un listone assurdo che ti faccia impiegare tre ore per leggerlo.
io penso che tu tendi ad utilizzare troppo spesso le stesse parole, le ripetizioni sono molto fastidiose e rallentano il testo, castello poteva essere sostituito in tanti modi, la prossima volta rileggi il brano con un poco di accorgimento. Iniziavi dei periodi con un tocco poetico che però venivano frantumati da qualche frase molto diretta e secca, attieniti allo stile e aggiungi degli aggettivi.
Per il resto adoro le storie d'amore e il maggior punto di espressività l'ho notato quando descrivevi Justin, lascia che quell'emozione ci sia sempre, in ogni riga.
Semplicemente fantastico il lido 'Unicorn's wings' penso ce sarà il prossimo luogo dove progetterò un sogno.
Vado al secondo capitolo ;)

16/07/12, ore 23:14

okay,ho bisogno che tu continui immediatamente sjbdhdbskje. anche se è solo all'inizio amo questa storia! :3
ciao splendore c:

16/07/12, ore 23:03

A me piace tanto :)
Lo avevo già letto su twitter.
Continua perchè sei brava :)
Adiossssss

-Honey_eyes

13/07/12, ore 11:42

Hahskdbdkgvrjsc
o mamma mia è bellissimo , ti giuro mi ha davvero preso anche se è solo un prologo.
mi puace da morire il modo in cui scrivi, sei davero bravissimae non vedo l'ora di poter leggere il prossimo apitoli
ti prego non farmi aspettare troppo e pubblica subito.
è un ordine.
un bacione,
Alessandra :)

ps sono @xcombie su twittah (?)

12/07/12, ore 22:52

Aye baby!

Scusami se ci ho messo tanto a recensirti perchè ho letto la storia circa tre volte prima di scrivere sta recensione di cacca, tochè lol.

Comunque ritornando al capitolo è bello e interessante, quindi voglio il continuo, anzi lo pretendo.

Poi il nome del lido? Unicorn's wings da chi hai preso ispirazione su su dimmelo uu da me ovviamente vero? VERO?! Lol scherzo eh :').

Modestia a parte spero che non mi farai diventare Justin un puttaniere,montato perchè sarebbe banale, e troppo scontato quindi ti prego con tutto il cuore di non farlo çç *si inginocchia credendo di risolbere qualcosa (?).*

Mi ha incuriosito e non poco il prologo, quindi pretendo il primo capitolo e anche in fretta ee.

Alla prossima bella c:.

12/07/12, ore 21:49

E' molto bella. Dovresti continuarla. Devo dirti che questa è la prima fanfiction che leggo su Justin. Sono una Directione, Brat e Belieber e fin'ora ho letto solo ff sui 1D. Davvero, muoio dal leggere il continuo c: