Isn't she lovely.
di Strange__

05/11/12, ore 18:22

Ti tengo compagnia nel fatto del biglietto xké sto facendo di tutto x trovarlo ... vabbè questi sono dettagli ... non è vero ke questo capitolo fa schifo anzi me gustaaaa !!! (spagnolotime ?!) ahahahahahah non vedo l'ora di leggere il continuo !!
-elle :'3

05/11/12, ore 17:51

Ma cciao Ben!
Così io studio in Inghilterra.
MA SONO UNA FOTTUTA STRAFIGA!
Fuck yeah.
Okay, ora si passa alla recensione di Jack-Jack.
Angie è leggermente incazzata, ma giusto un po'.
E ha i suoi motivi anche se rappresenta l'incoerenza fatta a persona.
Questa cosa che lei bacia Josh ma Zayn non può baciare Perald fa molto "io poxo e tu no".
Però te la faccio passare dato che ti sei fatta la bua *ammore di mamma! mamma da un bacino e passa tutto!* *ma anche no*
Da quel che si è capito Perald non ti piace ma vorrei sapere: solo la Perrie della FF o anche quella della realtà?
Non si sa ma comunque sia l'ornitorinca compare anche qui, mettendo zizania tra Angie e Zayn, che si comporta come un vero stronzo.
Ma certo Zayn, trattala male, tanto non ti piace no?
Rovinale la giornata, feriscila che tanto la sua vita è già una merda!
Però poi pentitene, mi raccomando.
Sia mai che fossi più coerente di lei.
Ho dei seri istinti omicidi verso il kebabbaro e non vedevo l'ora che Angie gli saltasse addosso e lo picchiasse.
Però (s)fortunatamente entra in scena Louis che la consola e le sta vicino, dicendole parole bellissime.
Quel ragazzo è fantastico, così dolce, carino e...
Mi sto prendendo una cotta per Loueh, lo ammetto.
Chi non lo amerebbe?
Ridà la forza ad Angie per rialzarsi e sorridere, le ridà forza.
Quella che basta per fronteggiare Niall dopo aver scoperto la sua relazione con Demi Lovato (sono una lovatic, un po' mi è dispiaciuto per la lite) e.... baciarlo.
BACIO!
Finalmente!
Rivolevo la Nangie io e finalmente è arrivata.
Sono riusciti a confessarsi il loro amore.
Ed è stata una scena dolcissima, brava, davvero.
Un'unica pecca: adoro i dialoghi, rendono la scena vivace ma... un minimo di descrizione, Ben. Non mi lasciare così, lo sai che le amo :(
Una domanda per concludere: che fine ha fatto il nostro Hazza? Mi manca il mio micio riccio, sai che lo amo.
Okay, amo un po' troppe cose.
Brava, al prossimo capitolo,
Elena/Jack xx.
P.S.: non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere che farò!

05/11/12, ore 17:45

taaantoooo
continua prestissimoooooooooooooooooooooooooo
xX sOFY

17/10/12, ore 14:52

Non so come scusarmi, davvero. Da quanto manco? Boh, probabilmente non te lo ricordi più neanhce tu.
Mi dispiace così tanto.. cercherò di spiegarmi.. il fatto è che mi chiedono davvero in tatne (TROPPE) persone di recensire le loro storie e molte volte non posso fare altro che ignorarle, anche se mi dispiace, a volte mi ci metto di impegno e lo faccio. Il punto è che o le ignoro, o le recensisco, non guardo più neanche di chi si tratta! E in più neanche ricordo l'ultima volta che ho cliccato su storie preferite o storie seguite!
Poi, si ci è aggiunta anche la scuola che mi toglie un'infinità di tempo! Se adesso non fosse occupata (non devo studiare quindi) non sarei potuta passare comunque!
Mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace davvero!
.. Spero mi perdonerai, in ogni caso io intanto mi sono letta i capitoli e boh, te li devo commentare tutti in una recensione quindi ti dico solo hce sono assolutamente stupendi e la storia continua ad essere meravigliosa come ricordavo!
Ora vado..
Bacccci, Asia :)

12/10/12, ore 21:03

<3 <3 veramente bella <3 <3 continua presto <3 <3

-elle <3

04/10/12, ore 17:20

Ohhhhh, che belloo!!!
Il capitolo è assolutamente stupendo :)
Poi io sono una fan di Zangie, dai ammettiamolo, sono qualcosa di assolutamente stupendo :)
Continua presto, please!
Baci xx

03/10/12, ore 14:12

Okay, Angie è diventata un po' una putt...cioè volevo dire una tr...no, insomma una ...ehm... ragazza dai facili costumi che nella sua generosità donava tutta se stessa (ma proprio tutta) ai ragazzi di turno? Sì, così può andare. Io continuo a tifare Niall, poverino.
Lui è quello giusto per lei, almeno secondo me.
Poi è troppo tenero, dolce, bello, con una voce favolosa...Okay, no.
Comunque fin dalle prime liti con Angelica ho sempre pensato che fosse lei a doversi scusare con Niall, è così esagerata! Forse è per questo che mi piace :D
Continua presto, brava ;)

26/09/12, ore 20:53

ECCO lo sapevo io, avevo iniziato a pensare che era stupendo
...POI è arrivato JOSH -.-
Non lo sopporto a questo tizzio qui, sta sempre in mezzo,
secondo me la cosa migliore sarebbe un terribile incidente mortale :')
ok, no... :')

Oooooh, che cosa bellissima Trisha *^^^^^*
Oooooh, lo sfondo del cellulangi(?) *^^^^^*
Oooooh, che peccato, l'appuntamento è sato rovinato dalla pioggia :')
WAAAAA *OOOO*
Oooooh, Zayn che va da Angie che ha il raffreddore

Zayn che esce con Berald .-.
ha rovinato un modo di convinzioni(?)
JOSH -.-
Sappi che comunque, qualsisi Josh si avvicini ad Angie e
qualsiasi Pervald si avvicini a Zaynti amerò sempre di più(?)

Carla xx

26/09/12, ore 14:54

La tua storia è bella, anzi bella è dire poco, allora stupenda..no non va bene ne anche questa, Meravigliosa no non va ancora bene.....okkey lo ametto sono senza parole per questa storia :D

26/09/12, ore 00:51

La cosa si fa interessante, prevedo risate nel prossimo capitolo.. Eeeh la gelosia è una brutta bestia xD

25/09/12, ore 21:08

*O* ma che bello questo capitoloooo ** yeahhh yeahhh mi piace mi piaceeeee :D bravissimaaa :Dcontinua prestissimo ti pregooo ** mi piace un casino questa ff :D
Much love
Sofy

25/09/12, ore 19:23

a me questa storia piace ma seconodo me lei deve stare con Niall!!!! :)

23/09/12, ore 13:15

bellooooooo :D
mi sto per tagliare le vene per Nangie, però c.c
baci**

19/09/12, ore 13:54

*O* ma che belloooo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! woowowowowowowoowwowowowow waaaaaaaaaaaaaa taaaaaaaaaaaaaaa ahah .-.
U.U zayn come scopamico mica male! ahah ok basta la smetto lascio il mio lato pervertito per un attimo .-.
wooowwww questa storia mi piace molto sai?! beh forse non lo sapevi ora si :D eheh :D
mi dispiace ma anche no per niall c'è piccolo ccuuuccccioloooo :3333 però anche stronzooo di merda! ahah non so se ha ragione o no .-.
:D comunque sei bravissima e questa storia è fantastica :D
continua così ;)
A G G I O R N A P R E S T O te pregoooo :D :D
xxxxxxxxxxxxxx sofy

19/09/12, ore 00:26

Checcarini Zangie *^* sono proprio belli! LO credo anch'io, qualcuno rimarrà fregato. L'amore li farà cadere nella sua dolce trappola!
Niall mi spiace ma il tuo treno è passato!