Bloody Glass.
di _Nekochan_94

10/10/12, ore 21:10

Bè... All'inizio ero perplessa... Poi l'ho riletta e, devo dirti, mi è piaciuta, nonstante sia un pò macabra.
Trovo che tu abbia espresso un concetto molto profondo (vedere nella vita una gabbia e nella morta l'uscita).
Scusa se non sono molte parole, ma sono confusa (in modo positivo) su questa ff, mi ha lasciata... così! xD
Ho visto in Reita all'inizio un "nemico" (cazzo che fai? Mi ammazzi Taka??) e poi un qualcosa di buono, capace di capire (non so se mi sono espressa bene xD).

Bè, non è facile mettermi in questo stato d'animo, complimenti :)
Sutcliffe_Beast :)

23/09/12, ore 20:25

Ammetto che era da un po' che cercavo una storia simile. Finalmente qualcuno che tratta anche questo lato dell'amore. Un amore perverso, come hai detto tu, ma che è pure reale. Sembra quasi, alla fine, che Takanori giustifichi e perdoni l'azione del compagno. Veramente complimenti, è difficile imprimere in poche righe sentimenti come questi, e ammiro chi ci riesce. Questa shot ha lasciato un segno profondo quasi come i pezzi di vetro sulla pelle di Taka. Complimenti ancora!

30/07/12, ore 09:27

Mi sento terribilmente angosciata, ma tieni pure da conto che io sono una fifona di prima categoria che è seriamente capace di spaventarsi della sua stessa ombra. Detto questo, mi sento in dovere di specificare che ho amato questa piccola perla di fic.
A dirla tutta, li vedo un po' ooc, ma credo che questa definizione nel caso della band sia un po' difficile da usare, e comunque non importa - sì, non so perché l'ho detto, allora xd
Sarebbe interessante capire come Reita è arrivato a questo punto, quando e come ha iniziato a perdere il senno eccetera eccetera, se scrivessi un sequel/prequel sarei una delle donnine più felici sulla faccia della Terra, ma discordo dalle altre che hanno fatto notare la brevità, perché penso che sia la giusta lunghezza. Hai detto quello che serviva, non una parola in più, non una in meno, è perfetta così, sei comunque riuscita a trasmettere i sentimenti dell'uno e quelli dell'altro. Si percepisce che Reita ci tiene davvero a Ruki, e ciò confonde perché non si capisce come sia stato possibile arrivare al punto da te descritto. E si capisce benissimo che Ruki non porta rancore o rabbia nei confronti di Reita per quello che gli sta facendo, perché lo ama e lo capisce, lo giustifica o, semplicemente, accetta - che è ciò che si fa quando si ama, a mio avviso.
Io, sì, non so. Mi sono svegliata poco fa e sono particolarmente prolissa, spero tu sia riuscita a capire qualcosa della recensione xd
In ogni caso, i miei complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! (:
Un bacione,

de.

15/07/12, ore 01:38

Non ho parole.
cioé... praticamente Akira ha ucciso Takanori perché lo amava... giusto?
Mi ha fatto tenerezza Taka, che nonostante stia soffrendo così tanto, sorride alla stessa persona che sta infliggendogli quel dolore...
Bella, non ho altro da dire, Breve ma bella.
E poi io adoro questo genere, quindi doppiamente bella *-*

12/07/12, ore 22:21

ODDIO
ho perso un battito
tu hai tenuto nascosta questa meraviglia per tutto questo tempo?
ma io ti denuncio
è bellissima giuro ;__;
dovrebbe essere più lunga, è troppo corta ç___ç
uffa.
Falla più lunga diamine, è fantastica
poi loro due sono una pallottola nel cuore
Cioè Reituki è la perfezione.
Ok la smetto •