My Heart Will Go On
di KatherineMalfoy

07/09/15, ore 18:01

Che dire? La fan fiction mi piace molto, dato che è una Draco × Hermione a lieto fine, però non capisco se Hermione se ne è andata perché aveva paura di diventare madre, oppure per un altro motivo. Inoltre come può sperare che Draco capisca che la bambina è sua figlia se lei non glielo ha mai detto? E poi una ragazza può avere figli anche se non si sposa o se non ha un compagno.... basti vedere tutte le ragazze madri e i ragazzi padri che sono sparsi in giro per il mondo. Tess

12/07/12, ore 21:27

All'inizio pensavo che Draco sapesse che Hermione era incinta, che la bambina era sua, e che per questo l'aveva abbandonata. In quel caso, l'avrei uccisa di sicuro. Poi - e ho pensato che non avesse il cervello - quando l'ha vista e le ha chiesto se fosse sua figlia, ho capito che, in realtà, lei non gli aveva detto nulla. Avrei apprezzato di più se l'avessi prolungata un po', ma dal momento che la canzone che hai scelto è tra le mie preferite ti perdono xD
No, sul serio, la storia è scritta molto bene xD
Sono soltanto io che amo le Dramione e vorrei che le storie che leggo non finissero mai xD
Complimenti!
Un bacio,