Nobody said it was easy.
di Notalone

12/09/12, ore 20:34

Stupenda,davvero davvero stupenda!
Mi piace questa breve FF vista dal punto di Luna,davvero originale.
Complimenti continua così :)

12/07/12, ore 23:12

Ahahahahahah la fine é veramente carina. Sto recensendo perché lo hai chiesto, e so quanto puó essere brutto non essere recensiti quando ci si impegna a scrivere T.T ma resta i fatto cehe non so cosa scrivere... Bhé, mi é piaciuta, anche se io non sono per la coppia Luna/Rolf, ma sono una Luna/Dean convinta u.u comunque mi é piaciuta, soprattutto perché fai notare che Luna non é una che vive completamente nel suo mondo e che non pensa agli altri. Fai capire che lei desidera con tutta se stessa degli amici, ma che non rinuncia a d essere se stessa per averli. Per questo Luna é forse uno dei personaggi più incedibili della saga, secondo me.
Bhé, non ho nient'Altro da dire, quindi mi eclisso.
P.S. Perdona la mia moltitudine di errori ma sono con la trovata tecnologica più figa e allo stesso tempo sfigata della storia:l' iPad. Non se lo odio o o amo di più... Comunque scusa se ho scritto male qualcosa.
_Harley

12/07/12, ore 21:45

Fanfiction carina e ben scritta.
Esprimi molto bene i pensieri e gli atteggiamenti di Luna e il suo voler non sentirsi sola.
Un solo appunto, ma non è un errore: la "e" congiunzione eviterei di metterla dopo la virgola. In realtà è un mio puntiglio che mi hanno inculcato fin dalle elementari.
Complimenti, continua a cimentarti in altre storie.
Chiara