Viktor? La pensavo così..
di stro410

25/04/14, ore 15:07

Eeehi congratulazioni **
Ho appena letto il tuo annuncio e sono davvero felice per te, quando ritornerai vogliamo i dettagli ahahaha!
Non preoccuparti per la storia, io da grande fan quale sono, mi rendo conto che è difficile continuare una ff con questi tempi, sappi solo che quando ricomincerà io sarò in prima fila a recensire ahahaha c:
Detto questo non vedo l'ora di ritornare a leggere questa meravigliosa storia ~
Buon viaggio e soprattutto a presto! ♥

15/04/14, ore 14:41

Visto quanto ho apprezzato la tua storia, quanto apprezzo il tuo modo di scrivere...beh, non ho dubbi ;)

Aspetterò.
Baci e divertiti ;)

05/12/13, ore 17:58

Ed eccomi qui! ~
Beh, inizio dicendo che non devi preoccuparti per il ritardo, è assolutamente comprensibile! (:
Capisco inoltre che questi capitoli non sono molto Harry/Hermione perché, in un certo senso, il libro è fatto in questo modo, e poi sono sicura che troverai il modo per far andare le cose per il verso giusto! **
Non ho molto altro da dire, solo che è stato come al solito un ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci leggiamo al prossimo capitolo! ♥

25/09/13, ore 16:41

Ehi ciao sono di nuovo io! :)
Cavolo, quanto mi era mancata questa ff! *www*
Ammetto di aver dovuto rileggere l'ultimo capitolo, perché dopo un anno me l'ero dimenticato (i'm sorry cwc), ma leggere questo nuovo capitolo è stato meraviglioso!
Ancora una volta non ti sei smentita, hai fatto un ottimo lavoro e, parliamone, Harry e Hermione? Aaaaw li amo **
Harry che se ne va via AHAHAHAHAHA povera Herm c':
Mi è piaciuta molto anche la parte con Viktor perché, anche non shippandoli, mi piacciono molto, e anche in questa storia :)
Beh, non ho altro da dire, solo ben ritornata! ♥
Al prossimo capitolo **
SuperWhoLock

P.S. Non so cosa ti sia successo, ma mi dispiace molto, spero che passi presto, ti mando un abbraccio cara ♥

13/09/13, ore 09:31

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa storia.
Si mi piace e anche molto! A quanto ho capito è un Harmony(di cui io sono totalmente fanatica) il problema è che non ne ho mai trovata una seria.
Questa cosa di Krum di mezzo è molto bella, ma spero ci sia più Harmony sia da parte che di Hermione che di Harry!
Perciò: aspetto con ansia il tuo capitolo... Ma non voglio neanche aspettare un anno!
Sappi che lo aspetterò, la storia è molto bella, ben scritta. Mi hai conquistata.
Un Grande bacio e buona fortuna :))
-loveisapromise

05/02/13, ore 21:46

mi piace molto questa ff complimenti mi piace anke il fatto che hermione non è la solita so-tutto-io e se ne frega un po della scuola. Comunque bel capitolo continua presto mi raccomando questa ff mi sta prendendo tanto e sono solo i primi 3 capitoli complimenti bravissima\o

18/07/12, ore 15:13

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia! Scusa se non ho recensito ieri ma ho avuto da fare, quindi mi rifaccio a oggi! Inizio dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come Harry si preoccupa per Hermione, e come lei sia assorta nei suoi pensieri! La faccia del carlino-Pansy! Mio Dio sono morta dalle risate quando l'ho letto! xD Ron che sbava su Fleur è magnifico! xD Termino qui dicendo che come primo capitolo mi ha interessata particolarmente e non vedo l'ora che ne esca un altro! Sarei curiosa anche di sapere di chi sono quei due occhi azzurri che la nostra Hermione sogna! :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Ale

16/07/12, ore 00:38

Ciao ( sono ancora io)
Adoro questo capitolo, i loro occhi che si incrociamo, è stupendo!!
Aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere cosa accade, sbaglio o Harry era geloso??
Sono super curiosa, complimenti spendido capitolo!
Angy M.

16/07/12, ore 00:28

Ciao :)
Ho aperto la tua storia per caso e me ne sono innamorata, spero che tu la continua perchè l'inizio mi piace!
Sono curiosissima quindi conta sul mio sostegno!
Corro a leggere il primo capitolo,
a dopo Angy M.

13/07/12, ore 17:58

Ehilà! Devo dirti che questo prologo mi piace molto, è piccolo, essenziale, e devo dire che mi ha incuriosita! Spero che aggiornerai presto, anche perché muoio dalla voglia di leggere gli altri capitoli! :D Mi piace come hai descritto l'arrivo di Krum e delle sue "adorabili" ochette, e spero che nel prossimo capitolo si vedrà anche un Harry Potter mooooolto geloso! xD Beh ti lascio con questa piccola recensione! Al prossimo capitolo!
Baci
Ale