Stanza 205
di trizmurray

GgPoulain
02/08/07, ore 13:15

Davvero molto molto carina, soprattutto originale! Anch' io adoro il rapporto tra i due fratelli prima di... ç.ç Buhaaa! Comunque complimenti per la trovata. Ciao!

shio-kun
09/06/07, ore 20:15

carinissima scusami se non l'avevo ancora letta, è che non l'avevo ancora vista, comunque è stupenda

28/01/07, ore 23:41

1me: semplicemente bellissima! lo ammetto, non avevo capito chi fossero i protagonisti..puoi immaginarti quindi la mia faccia quando ho scoperto che erano ita e sasu! (tipo cosi ^@^)..non avevo mai pensato ai due uciha da questa prospettiva..continua cosi!

rekichan
28/01/07, ore 14:08

premetto che avevo intuito che era su ita e sasu da quando è comparso il fantomatico cugino XD! In ogni caso è molto bella! Io adoro Itachi e Sasuke, specie nel loro rapporto prima del massacro. Ho un sacco di teorie in merito e beh...diciamo che anche solo la presenza di mamma Uchiha fa valere la fic ù.ù! Ha ragione la mia aniki a dire che sono mamma uchiha-dipendente XD! Amo quel personaggio!

27/01/07, ore 21:36

Unico commento a fine lettura: "nooo! E' Ita-kun!! Che pucciiii!". *_* L'idea è veramente molto dolce, e il quadretto finale con i due fratelli vicini vicini mi piace un sacco. Beh, poi si dovrebbe sapere che io adoro i fratelli Uchiha e il loro rapporto... contorto eppure così semplice e spontaneo nei momenti più inaspettati, direi. Comunque... bella!

27/01/07, ore 20:21

che puccio!! beh, credo che tutti i fratelli maggiori avrebbero fatto la stessa cosa, io sono la minore, quindi non lo so comunque un po' di paura c'è sempre (o almeno credo). comunque è bellissimo, che cariniiii *o*

yaya chan
27/01/07, ore 19:43

noooo! ma chi sono??? boh....ehi, poi io SONO YAYA CHAN...NN HAI IL DIRITTO DI COPIARMI

Ashee
27/01/07, ore 19:39

aaaaaaaaaaaaah che ammmmorrrrreeeeeee!!!!!*____* bellisssima!!!!!! complimenti!!!!^____^

27/01/07, ore 19:18

molto umana^^ mi piace ^^