Recensioni per
So lonely.
di Notalone

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/07/12, ore 15:54
Cap. 1:

Ciao! (^_^)/
I miei complimenti, hai saputo analizzare bene Silente e come il resto del mondo lo vede e come in realtà, lui si sente per questo loro "giudizio".
Di certo era solo anche se qualche amico fidato lo aveva (vedi il suo amico d'infanzia Elphias Doge o la sua vecchia amica Bathilda Bath) ma è anche vero che aveva conoscenze troppo in là, troppo sapere da poter "confidare" ad amici e metterli in pericolo. Molti erano scontenti di lui perchè "poco manovrabile" (vedi il Ministero", quindi il fatto che a volte  si sentisse solo, come lo hai descritto nella tua drabble, lo vedo molto veritiero ;D

Recensore Master
12/07/12, ore 23:49
Cap. 1:

Bella questa flash, mi è piaciuta molto! Sono d'accordo su come hai descritto Silente, condivido in pieno la difficoltà e la responsabilità che ha dovuto sopportare per tutta la sua vita per essere il più grande mago di tutti i tempi. Anche se in realtà di amici ne aveva per sfogarsi e alleggerire la tensione.
Comunque la storia è ben scritta e appassiona.
Per il resto, capisco che hai postato un po' di storie stasera e forse ti aspettavi qualche parere in più, però implorare così la gente di commentare non so, mi pare eccessivo, rischi di stufarli e fargli anche passare la voglia di leggere la prossima volta. Però questo è solo un mio parere, poi fai come credi giusto.
Alla prossima ^:^

Nuovo recensore
12/07/12, ore 22:26
Cap. 1:

...stupenda!se voldemort è coluokche-non-deve-essere-nominato, silente è colui-che-non-deve-sbagliare.non potevi scrivere meglio questa storia!