Se a me non è concesso niente
di ignoto82

25/06/08, ore 21:26

Wow... davvero complimentoni. Questa FF mi è piaciuta un sacco. Bravissima.

22/04/08, ore 12:44

ho già inserito una recensione però ora che la rileggo sarebbe bello se tu raccontassi anche la storia di haku e yuikina

21/04/08, ore 14:59

sono rimaste colpita dal carattera della figlia di gaara e di ino ma da chi avrà preso=? ne ino ne gaara sembrano persona che si scambiano gesti d'amore! però sono felicissima di come sei riuscita a far assomigliare il figlio di hinata e naruto a tutti e due brava complimenti , una bellissima ff

16/04/08, ore 15:41

Non concluderla cosi evolvi le storie di Haku e la figlia di Gaara e degli altri personaggi comunque bellissima storia davvero

11/04/08, ore 21:00

Bravissimo i miei complimenti una storia molto bella e appassionante posta presto il continuo comunque hai msn se si vorrei il tuo contatto vorrei conoscere il genio dietro alla storia

25/02/08, ore 04:33

Questa fanfic è la migliore in assoluto che io abbia mai letto!!! Un grazie per averla scritta..

27/01/08, ore 03:40

che bellina sta storiaaaaa ^^ naruto che è il 4 hogake... ci ho messo una buona mezz'ora a capire quello che succedeva nel 3 capitolo ma almeno l'ho capito ^^ certo che avere un bimbo a 15 anni o.O povera hinata xDxD cmqqqqq mi piace davvero tnt la storia :D (nn so perchè ma yukika mi sa tnt di jiraia... :S) cmq complimenti ancora! ciaooo

20/06/07, ore 15:10

davvero carina! Però povero Kankuro...

10/05/07, ore 20:59

Una sola parola......WOOOOOW!! La tua FF è semplicemente fantastica, la adoro....(speriamo ci sia davvero una seguito!) La parte della casa casa di Kankuro è troppo looool!!

26/03/07, ore 21:49

WUAU, E LO RIPETO, WUAU! davvero stupenda,bellissima! e scritta anche bene!complimenti sei davvero bravo. secondo me hai davvero la stoffa dello scrittore e se continui così finisci a far concorrenza ai libri di harry potter!! comunque Gaara era simpaticissimo e le coppie..... bè che dire.....mi leggi nel pensiero! sarebbe divertente un seguito dove Haku e Yukina, ormai cresciuti,all'insaputa dei genitori, si frequentassero! prendi se vuoi questo come spunto per un prossimo seguito (se mai ci dovesse essere)(ti prego fa che ci sarà)continua così,e scrivi di nuovo su queste coppie, by Hermione93

07/02/07, ore 22:53

la tua storia mi è piaciuta moltissimo** poi io sono fans delle coppie che hai citato*-*, troppo forti tutte le scene con Gaara xDDD. cmq anke io sono del parere che Naruto sia il quarto Hokage però...ci sono teorie che non lo confermano del tutto, però mi piace come hai esposto la tua idea...devi aggiornare prestissimo mi raccomando^___-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Gals
28/01/07, ore 22:38

Ma questa storia è STRE-PI-TO-SA!!!Wow!6 molto bravo e a quanto pare hai la stoffa per fare lo scrittore! Continua così!!xD nn vedo l'ora di vedere il prossimo chap!!

28/01/07, ore 15:40

Questa fic l'avevo già letta su manga.it! secondo è molto carina e soprattutto la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/07, ore 22:21

Urca, storia interessante.
INO E GAARA??
*KK crolla al suolo con la bava alla bocca. Riprende KK_Demon a commentare*
Bella la trama e le idee...
Voto: 9

Ashee
27/01/07, ore 21:09

ahahahah kankuro avrà bisogno di una casa nuova...bellissima ahahahha^O^good!!!!bella Ciao