V - visitors
di ItsLaylaHere

11/08/12, ore 21:34

Ciao innanzitutto non devi ringraziarmi perche questa storia lo seguita con molto piacere hai saputo dare il giusto finale alla serie, tre capitoli brevi ma intensi. spero tanto di leggere altre tue storie a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/12, ore 20:15

Aaaaaaawww innanzitutto, grazie per il ringraziamento (gioco di parole non voluto, ma okay) *-* la storia mi è piaciuta molto, però non so, io speravo in una convivenza pacifica tra Visitors e umani, ma mi rendo conto che forse era un po' troppo fuori.. e poi non c'erano più legami tra gli umani e i Visitor, visto che il figlio di Erica è morto, quindi boh...
Comunque, il finale che hai scelto mi piace u.u E anche il tuo stile di scrittura mi piace, come sempre :33
Ottimo lavoro *-*
Alla prossima, bella!

04/08/12, ore 19:32

Macciao! Posso dire una cosa? FINALMENTE ANNA MUORE! L'ho odiata nella serie, molto molto profondamente e.e (ma tanto rispetto per l'attrice, era davvero molto brava)
Hai reso benissimo il carattere di Erica, comunque, bravissima. La parte di Tyler, mamma mia, povero ragazzo ç.ç
Corro a recensire il prossimo capitolo u.u ciao! :3

30/07/12, ore 17:24

Ciao Chià!! :D
Innanzitutto: splendida idea *-* amo V e devo dire che hai rispecchiato l'atmosfera "andrenalinica" della serie, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Questo capitolo mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora di leggere la fine che hai pensato per la serie! Quindi passo subito al secondo capitolo :3
Bravissima Chià! *-*

29/07/12, ore 12:43

ciao interessante l immediata uscita di scena della regina Anna ma mi sà che non hanno ucciso lei ma un suo clone e stato fin troppo facile e non mi convince cmq sono curiosa di sapere cosa ci riserverai nel prossimo. senti mi dai i nomi degli altri autori di VISITORS te ne sarei grata ciao alla prossima

24/07/12, ore 21:30

ciao mi ha fatto molto piacere trovare una ff su questa serie, sono una fan affezionata di "V" e devo dire che mi e molto dispiaciuto il fatto che sia rimasta incompleta come e successo con la vecchia entrambe hanno avuto lo stesso destino. aspetto gli altri capitoli e anch'io ho intenzione di scrivere la mia ff sui i visitatori se troviamo qualcun'altro che scrive su questa serie possiamo aprire la sezione tra le" serie tv" lo sapevi? si deve essere minimo in 3 ok ciao alla prossima

15/07/12, ore 23:12

sciao! è la prima ff che leggo su Visitors, perdonami se non l'ho ancora visto, giuro che lo vedrò amore :3 questo capitolo è scritto molto bene e mette carica (?) nei prossimi capitoli voglio tipo KABOOM! cose ad effetto OvO mi piace molto però eh uwu la continuerai sicuramente bene c: