Una damigella per lo sposo
di Haley_

21/12/12, ore 15:03

ciao.. ho scoperto veramente da pochissimo questo fantastico mondo delle FF... devo dire che la tua storia è veramente molto bella.. l ho letta tutta d'un fiato... è anche la prima volta che lascio una recensione... sono nuova anche in quello... naturalmente la tua storia è stata inserite nelle "seguite"... mi piace molto il tipo di relazione che hai creato tra elena, stefan e damon... e questa eterna scelta che mi fa tifare un pò per un fratello e un pò per l'altro (diversamente dal telefilm dove sono una fan delena)... aspetto naturalmente il tuo prossimo capitolo per vedere come la storia si evolve... :):):)

19/12/12, ore 23:47

Eccomi! Ultimamente sono sempre in ritardo, ma non potrei mai perdermi un tuo capitolo. L' ho finito di leggere solo adesso.
Come sempre mi lasci senza parole, anzi dire questo è riduttivo. Tutta la storia è incredibile, il modo in cui descrivi Damon, Elena e Meredith è fantastico.
Sono contenta che Elena non abbia giocato sporco, ma a quanto pare non continuerà ad essere così leale con la rivale.
Bellissima persona Meredith: l' hai descritta bene.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo vorrei non finisse mai, ed è affascinante il modo in cui descrivi le cose, rendi la storia unica.
I preferiti e le seguite sono più che meritati. A questo punto ho esaurito il mio repertorio, ma non posso che complimentarmi ancora, per lo stile, la fluidità del capitolo, l' intensità dei sentimenti descritti.
La tua storia merita davvero tanto.
Il finale mi ha fatto morire! Vale la pena aspettare il capitolo, se poi viene fuori qualcosa del genere.
Bravissima!
Continua così
Tess

18/12/12, ore 14:10

Capitolo bellissimo, ma straziante. Non posso proprio vedere quei due separati (intendo Elena e Damon xD)
Povera Elena come fa a sopportare tutto questo?!
Damon è un po' lunatico eh?! Non fraintedermi lo amo lo stesso Ahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/12/12, ore 21:49

Stiamo scherzando? DAMON SUICIDATI! ç_ç Fa che magari Elena vada avanti per un pò o con Stefan o con un'altro ragazzo. Ma basta per un pò con Damon, ed ora che tipo lui quando la vede felice con un altro CI VENGONO I DUBBI. Ma fino ad allora, voglio vedere un Elena spensierata. e.e
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 01:13 pm)

17/12/12, ore 20:46

Le parole di Damon mi hanno intristita,non penso x lui sia stato solo sesso ma non capisco se è davvero così innamorato di Meredith come dice, io naturalmente spero di no perchè spero di vederlo con Elena..lo spoiler sui personahg nella stessa casa mi ha incuriosito molto :)

17/12/12, ore 20:22

Questo capitolo è tenerissimo, ma anche un po' triste. Mi dispiace per Elena, io tiferò sempre per i Delena!
Il personaggio di Meredith mi incuriosisce. E' tenera, anche se a volte non la sopporto anche nella serie.
Capitolo bellissimo, come sempre! Ho già voglia di leggere l'altro çç A presto! :)

17/12/12, ore 17:45

ciaooo...
allora.. iniziamo a dire che questo capitolo è stato davvero bellissimo...
Poi...
Che situazione imbarazzante per la povera Elena.. davvero non sarei voluta essere nei suoi panni in quel momento...
Meredith mi ha fatto una tenerezza quando ha confessato la sua più grande paura, le sue incertezze.. mi dispiace davvero tanto per lei..
DAMON... che dire di lui... io so che in fondo ama ancora Elena... ma forse mi sbaglio.. io sarei crollata definitivamente di fronte a quelle amare parole... non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capitolo....
Non vedo l'ora di leggerlo...
Baci
Defan64

17/12/12, ore 16:40

Ciaooooooo carissima eccomi qui a recensire anche questo capitolo :3
Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo alla fine D:
Ho apprezzato la sincerità di Meredith davvero :)
Ora scusa ma devo andare a uccidere Damon *prende un paletto di legno appuntito nonostante in questa storia Damon sia umano e parte per Mystic Falls*
*bussa alla porta di Damon*
*Damon apre e la guarda spaesato*
*Hello Damon- paletto infilzato nel cuore- goodbye Damon*
Scusa, ma adoro troppo Elena in questa tua ff e Damon si è comportato davvero da stronzo.. Dovevo farlo xD
Che dire?? Contentissima del tuo piccolo spoiler nell'angolino autrice che mi fa sperare almeno per il mio Klaroline <3
Anche perché dopo l'omicidio di massa che Klaus ha commesso nella 4x09 non penso che Care gli farà gli occhi dolci molto presto quindi spero almeno di vederli insieme nelle fanfictions ;)
Come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che Damon e Klaus si redimano xD
Ciaooooo carissima e a prestoooo ;*
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 04:42 pm)

17/12/12, ore 15:25

mmm davvero damon ama meredith o è solo grato a lei per averlo salvato? è la domanda che mi sta tormentando... chissà cosa succedere all'addio al nubilato/celibato..

17/12/12, ore 15:19

Oddio che capitolo!! Io non penso che sarei mai riuscita a sopportare una situazione simile... xD Però si vede che Elena non so quanto resisterà ancora... ho letto le altre recensioni e penso anche io che all'addio al nubilato si lascerà scappare della notte passata con Damon!! A me Meredith non piace ma ho apprezzato il fatto che provi a conoscere un pò di più Elena visto il rapporto che aveva con Damon... anche se è gelosa di Elena!! Btw complimenti per il capitolo e spero di leggere presto il seguito :) Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

17/12/12, ore 15:18

Capitolo stupendo come sempre!! Oddio mi fa una tenerezza assurda Elena, poverina soffre un sacco e chi non lo farebbe al posto suo, vedere Meredith mentre organizza il suo giorno perfetto con l'uomo che lei ama deve essere davvero traumatico! Per quanto riguarda Meredith mi fa anche lei tenerezza non so non la riesco ad odiare..mi è piaciuta nella scena in macchina con Elena! Passando a Damon..vorrei picchiarlo ma dai come può dire che è stato solo sesso??!! Non me la bevo questa..comunque non vedo l'ora che arrivi il capitolo dell'addio al nubilato sento già che sarà fantastico! Alla prossima :D

17/12/12, ore 15:14

Ciao è da poco che leggo la tua storia e l'ho letta tutta in una volta!!! E' molto bella....
Io sono Delena quindi sono curiosa di vedere cosa succede. Spero tanto che Elena alla fine stia con Damon!!
L'ultima parte è stata tosta....ma spero tutto si chiarisca.....!!!
Meredith non mi sta molto simpatica....insomma non può sposare Damon,perchè lui non la ama !!ahah
Mi faccio coinvolgere troppo ...cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima :)

17/12/12, ore 15:00

Ciao Haley,
Inizio questa mia recensione facendoti i complimenti per come hai saputo descrivere perfettamente la gelosia, la tristezza e il dolore di Elena in questo capitolo. Li ho sentiti parte di me... e per poco non mi mettevo a piangere.
Ehm, non so quanto Elena possa continuare a stare calma, penso che crollerà.. e non possiamo biasimarla.
Meredith, anche se non la sopporto molto xD, in questo capitolo mi è piaciuta, nonostante sia gelosa di Elena, sta provando a conoscerla ed è stato bello quando gli ha rivelato, tutte le sue, chiamamole.."paure"..
Per Elena è davvero difficile, assistere a tutto ciò... Meredith avrà tutto ciò che voleva Elena.. soprattutto Damon.
La scena finale, è stata la più straziante, e penso più difficile da scrivere..
Elena ha avuto un ennesima pugnalata, io non saprei come andare avanti dopo una rivelazione del genere.. ma, ora mi assalgono un paio di domande, ritornando al primo capitolo.. se Meredith è così "arrabbiata" significa che qualcuno gli avrà detto del tradimento del futuro marito? E perché Elena dopo aver ricevuto una notizia del genere da Damon, non smette di mollare? Cosa dovrà succedere ancora? No, perché mi sto abbastanza preoccupando xD
Haley, è davvero una storia stupenda, spero che non finisca mai xD Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere *-*
Spero di poter leggere il prossimo capitolo, molto presto.. :)
Alla prossima,
Un bacio <3
P.S: Arrivati a questo punto, ehm, dov'è Stefan? xD Perché non penso che Damon rinuncerà a Meredith, non dopo quella confessione.. :/

17/12/12, ore 14:49

Ehiiiii carissima:) Scusa il ritardo, ma non ho quasi mai tempo per stare al computer >.< Passiamo a questo capitolo... Ho adorato Stefan:D secondo me lui ama Elena e vuole la sua felicità quindi sta vicino a Elena in modo da provocare qualche reazione in Damon... E a giudicare da questo capitolo mi sembra che sta funzionando ;) Per quanto riguarda Meredith io non la sopporto... Anche nella serie tv non mi piace non so perché xD Caroline é troppo carina mentre gioca con Kyle e Mason è fantastico ad aiutare Jenna in questo momento così difficile per lei:) Mi dispiace anche per Klaus, ma è stato proprio uno stupido a chiamare quella rossa del cavolo quando poteva contare sul supporto di Care e ho adorato quando Elena le dice che per lui lei non è una ragazza da una botta e via e quindi un po' ho capito Klaus ;)) È ho anche capito che Elena è Klaroline <3 Vai Elenaaaaaaaaaaa :D Spero tanto nel Delena e ora corro a leggere e a recensire il prossimo capitolo xD Ciaooooo e a prestoo ;*

17/12/12, ore 14:24

E' semplicemente meraviglioso!!! Il capitolo, la storia... tutto!!! Mamma mia, ogni volta che leggo un tuo aggiornamento rimango talmente spiazzata ed estasiata che dover aspettare il seguito è una tortura!!! Davvero tanti complimenti! :)