Dark Night
di valina_babi

28/07/14, ore 22:47

quanto odio la cocciutaggine di Edward! new moon č il libro dove lo sopporto di meno, sempre convinto della sua decisione, sceglie per tutti (famiglia compresa), parte per il Brasile, per fare il martire che soffre e fa il coraggioso, e poi quando scopre che Bella č "morta" si permette pure di fare la parte della vittima. solitamente io preferisco quando Bella sta con Edward ma in quei momenti sono a favore di Jacob. dopo questo piccolo sfogo, volevo dirti che ho letto tutta la tua storia, nonostante questo č il mio primo commento, apprezzo lo sforzo di Alice di convincere il fratello a tornare sui suoi passi, ma ormai dovrebbe saperlo che č come parlare ad un muro. aspetterņ il prossimo capitolo con impazienza. a presto. Bye-Bye

17/07/14, ore 00:15

Ciao valina, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e l'ho adorato, anche io amo il personaggio di edward e ho amato i 12 capitoli di midnight sun e sono contentissima di leggere new moon dal suo punto di vista... ora andrņ a leggere il prossimo capitolo.baci.