Don't you rememeber? I'm your baby girl.
di itsJay_95

25/08/13, ore 03:48

è pazzesca,davvero! fa venire i brividi! complimenti comunque mi è piaciuta tantissimo

04/07/13, ore 15:39

Sono una lovatic.
Anche a me fa male tutto quello che ha passato, ma lei ora sorride e sta bene.
Mi è piaciuta, insomma.. si è carina come os. :)
se vuoi passa dalla mia ff.
ciao bella x

14/12/12, ore 18:00

Oggi sono in vena di recensioni, lol.
Premetto che leggo tutto quello che scrive xJay_ e che non son fan di Demi.
Questa One Shot è qualcosa di stupendo. Non si può non essere empatiche con la protagonista.
Essendo una SongFic è ispirata ad una canzone (che naturalmente prima di leggere ho ascoltato) e devo dire che le frasi che ha tradotto, ci stanno a pennello nel contesto e che ho pianto come una bambina.
E' scritta veramente bene ed è qualcosa di semplicemente perfetto.
Penso che meriti di essere tra le storie scelte della sezione Demi Lovato.

Un bacio, Ema xx

27/10/12, ore 15:19

Questa one shot... è stupenda. Spaventosamente realistica, mi ha fatto provare emozioni pazzesche. Sei bravissima!

17/07/12, ore 10:58

Wow, è incredibile... Dovresti fare una fanfiction con questa storia, ne verrebbe fuori Una bellissima fan fiction, inoltre scirci da Dio..
Potresti passare alla mia fanfiction "Keep me from falling apart" e se vuoi anche "lame di forbici"? Sono entrambe su Demi :)

17/07/12, ore 03:07

E' veramente bella :) complimenti! :) sei una delle poche persone che penso la pensi così sul padre di Demi, io la penso pure così.. Demi in quella canzone parla di cose ben più profonde dei semplici problemi finanziari, come ha dichiarato lei; lei parla di violenza se non peggio. comunque parlando ancora della tua storia, è davvero bella, anche perché ho sempre immaginato scene simili con Demi a 4 anni e mai con Demi a 19 o 20! comunque ancora complimenti, e secondo me, non è banale, anzi! è molto originale.. :)

14/07/12, ore 11:10

Demi è il mio idolo, amo la sua forza e immaginarla così mi ha fatto veramente male. E' un'ottima storia e mi ha fatto veramente commuovere. Mi fa piacere vedere che per il dialogo hai utilizzato le parole di "For the love of a daughter", lo rende ancora più realistico.
xoxo, xtina__

13/07/12, ore 17:48

L'ho letta!
e prima che tu possa sbraitarmi contro su twitter, l'ho pure recensita.
contenta?
Questa os, mi ricorda una..cosa..più o meno.
Ma..
No ok, ignorami.
Comunque, si, è bella. Penso che se non fossi stata cosi àtona oggi probabilmente avrei pianto.
Resta il fatto che mi piace molto.

Lots of love.
Blallo. x

13/07/12, ore 12:27

Si, quella è la foto di Grey's Anatomy, dove c'è SANGUEEEEEEEEEE(?)
Comunque prima di recensire sono andata a sentire la canzone visto che non la conoscevo, e penso che tu l'abbia descritta bene.
Certo, mi mette un pó di tristezza, peró dettagli.
É bella peró! ;)

Va bonssss, ci sentiamo su WhatsApp. Ahahaha
Un bacio.
Ele xx

13/07/12, ore 10:47

è davvero una cosa tristissima,ma scritta così bene che diventa un piacere leggerla,nonostante le lacrime.
Sto odiando il padre nonostante non lo conosca(?).

In ogni caso,ottimo lavoro♥

13/07/12, ore 10:24

troia, perché io già non stavo piangendo per ieri sera no?
dovevi metterti pure tu con questa OS così triste sulla Devonne? ç__ç
Dio, è bellissima Tuccina, seriamente, è così malinconamente(?) bellissima.
Brava Tuccina♥

con amore,