Travolti da un insolito destino
di FuoriTarget

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/18, ore 07:46

Amo la storia tra Alice e Manuel 😍 ti prego aggiorna!!

07/04/18, ore 14:25

Ciao! Ho letto anche il primo libro e mi è piaciuto da impazzire...tanto che non credevo che questo potesse superarlo: e invece è successo! Ovviamente spero il lieto fine tra Ali e Manu😍 Quando pubblicherai più o meno?😭😭😭😭

30/09/17, ore 11:54

Mi viene da piangere a pensare che tra un pò saranno gli ultimi capitolo T_T Ci farai leggere anche il modo in cui l'ha capito Kate? Mi riferisco a quello che ha sentito dire a Paolo..perchè inizialmente pensavo me lo fossi persa in un capitolo precedente, ma non lo trovo :( Comunque..L'entrata in macchina è stata la scena perfetta per questo capitolo!!Spero di leggere presto il nuovo capitolo..Chissà se finalmente Alice riuscirà a mettere da parte un pò d'orgoglio e magari dirgli veramente quello che vuole!Torna presto!!!

06/09/17, ore 22:35

Che gioia leggere questo nuovo capitolo! Lo aspettavo proprio e aspettavo anche di vedere che strada avresti scelto: ho temuto che Manuel non avrebbe mai scoperto la verità! Sono stata molto felice di quello che è successo e soprattutto della conclusione. Direi che così ci autorizzi a sperare per il meglio!!!
Grazie per continuare a regalarci questa storia, a presto.
Eli

01/09/17, ore 22:09

Anche per me capitolo PERFETTO...e finale col botto. Non possiamo aspettare che il seguito...

31/08/17, ore 20:40

Ciao Valentina. Mi sembra passato un secolo da quando Efp era il mio mondo e leggere i tuoi capitoli rappresentava uno dei rari momenti di godimento letterario sul sito. Mi sembra passato un secolo e forse è davvero così. Non ci sono entrata per anni... poi un giorno in un momento di noia ho ripensato a questo profilo dimenticato e l'ho aperto. Non mi sembrava vero che dopo anni una delle mie storie preferite avesse un nuovo capitolo! Voglio dire... parliamo di Alice e Manuel, mica di una storia qualunque. Oggi l'ho riaperto ancora ed ecco il capitolo 10. Giusto per informarti, sto pensando di riaprirlo anche domani. Che dici, lo trovo l'11? Scherzi a parte, grazie perché stai portando avanti la storia e leggerti mi fa sentire a casa in un sito in cui ormai è davvero difficile riconoscersi. E grazie perché hai ancora la voglia di scrivere... io ho mille storie iniziate, ma mai il coraggio di portarle avanti. Resto qui, ad aspettarti. Scusa per questa brodaglia melensa, ma mi hai fatto venire un po' di nostalgia di scrivere senza troppe paranoie. Complimenti e sappi che a causa tua ora controllerò Efp almeno un paio di volte al mese! :) un bacione, S.

31/08/17, ore 12:03

No, una sola parola. E' perfetta.
PERFETTA.
Doveva essere così. Non so cosa hai in mente per i prossimi capitoli, non mi interessa, ma aspettavo questo capitolo, in questo modo fin dall'inizio. Probabilmente fin da Relazione Clandestina.
Ok, non il bambino inaspettato, non tutto il resto, la baita, Londra, quello no, non potevo immaginarlo, ma questa frase:
"-Temo che sarà un viaggio tremendo, abbiamo molte cose da organizzare.
Non era Filo.
Alzò lo sguardo di scatto e lui era lì."
E, posso dire, FINALMENTE lui era lì. E se tutto il resto è servito a farli arrivare a questo fatidico "lui era lì" bene.
(S'è capito vero che questa storia mi ha preso? E oltretutto è pure scritta bene, in italiano corretto... WOW!)

05/06/17, ore 12:50

Buongiorno. Sono passati anni dalla mia recensione di questa storia, anni in cui sono cambiate tante cose e in cui sono cambiata molto anche io. Eppure ho sempre sperato di poter continuare a leggere questa storia. Manuel e Alice sono per me l'emblema dell'amore ideale che esiste e resiste nonostante il passare del tempo. Non credere, sono stata innamorata anche io moltissimo, ma ho sempre sperato di poter resistere nella mente e nel cuore di qualcuno così a lungo, di poter essere amata così tanto perché è questo che in realtà tu racconti, dell' amore incondizionato tra due "teste di cazzo" (passami il termine). Ciò che non è cambiato in questi anni è la mia voglia di sognare. Adoro Alice, anche se piena di difetti.Amo Manuel anche se pieno di paura. Amo il loro amore mai scontato fatto di gesti e di sguardi, di parole non dette, di baci sulle mani, di ira, di delusione e di imperfezioni. Spero di leggerti presto Close.

29/05/17, ore 15:47

Non so quante volte avrò riletto questa storia..T_T
Ti prego torna presto a pubblicare :)

03/02/17, ore 21:04

Oh mammaa, non ci posso credere :O per favore continuaaa :D

30/01/17, ore 00:30

Ecco, lo sapevo che non dovevo leggerlo... Non puoi fare sempre così! Lo so che siamo solo al nono capitolo e ci devi cucinare per benino, ma questo si chiama essere sadici!!! Ti giuro, in questo momento vorrei riempire di pugni Manuel finché non rinsavisce e apre per benino quegli occhi che si ritrova. Fallo ubriacare così le dice tutto ciò che pensa o non lo so, fagli sentire qualche conversazione che non doveva sentire, però non puoi farmi soffrire così! Leggerti sta diventando una strana forma di masochismo... amo troppo questo due e a volte sono così stupidi che vorrei prenderli per le orecchie come si fa con i bambini e obbligarli a parlarsi, ma purtroppo non posso. Perché devono essere così complicati? Solo io sono così egoista da aver preferito rovinare la vita a quello stronzo del padre piuttosto che a quel meraviglioso fagiolino? Insomma, per quanto una madre cresca e ami un foglio in una maniera totalizzante, un bambino ha bisogno di entrambi i genitori per quanto una madre possa essere presente o amarti con tutta se stessa. Non oso immaginare quando Manuel lo scoprirà o se lo scoprirà, dato che lui sa cosa significa non avere un genitore presente e perdere una madre precocemente... Se fossi stata Alice sarei corsa a Londra e l'avrei preso per i capelli e portato fino in Italia per prendersi le sue responsabilità, non dimentichiamoci che erano in due quello notte. Il problema è che io non sono Alice e anche se il loro rapporto è deteriorato per anni e anni di parole non dette, errori e distanza, penso che tutto ciò sia inutile. Sono passati anni e ancora il sentimento non è cambiato; allora non è meglio finirla una volta per tutte? E se non ci riescono, allora non gli entra in testa che non accadrà mai? Che ci provino per una buona volta! E sto grandissimi cavoli se la vita va avanti, se ormai sono diversi e non più quelli di prima, se hanno sofferto e se il destino li ha portato a vivere in nazioni diverse. Io voglio leggere di quei due screanzati al momento del parto, di un Manuel euforico e spaventato e di un Alice incavolata nera e dolorante per il travaglio, che maledice quello str***o del padre che l'ha messa incinta e che le sta facendo patire le pene dell'inferno con annesse minacce di evirazione (perché Manuel lo sa che la vera Alice è così). Ti giuro tutto questo per dirti che io tifo per Filo e Kate, perché loro lo dentro mi sembrano gli unici in grado di spingerli ad aprire gli occhi. Sono geni del male quel die insieme, una perfetta associazione a delinquere ai danni di Manu e Ali... e per quanto si possa cambiare con gli anni lo sanno tutti, da Ali, ai Zonin, a Charlie e ad altri ancora, che Manuel non lo ammetterà mai che Alice è Alice e non si tocca, nonostante gli anni, la distanza e il pancione. E poi guai a te se me lo fai ripartire per Londra eh! Non ci provare proprio! Manuel rimane in Italia fino a dopo la Befana, tranquilla che ci ho parlato io con la Kate e col capo, ferie a go go! Quindi, tralasciando il mio monologo prepotente (sono giustificata perché mi hai turbato oggi), io aspetterò il prossimo capitolo con molta ansia solo e soltanto per colpa tua.
Baci,
ninia

Ps. Ma Filo e Kate niente niente? Io un pensierino ce lo farei fossi in te, almeno come ufficializzazione della loro associazione a delinquere contro quei due... Dobbiamo ricorrere ai modi drastici se no quei due mi arrivano ottantenni!

29/01/17, ore 22:44

Avevo giusto riletto sia Relazione Clandestina sia questa storia sotto Natale e avevo sospirato teatralmente pensando che ormai "fosse andata" invece NON POSSO CREDERCI. NON POSSO CREDERCI. Sono davvero sotto shock e felicissima perchè è stata una delle storie più belle che avessi letto qui su EFP durante la mia adolescenza e ho sempre avuto il desiderio di conoscere il finale, che forse mi piacerà o forse no. I personaggi sono cresciuti e cambiati e nonostante si speri sempre nell'happy ending con la famiglia felice intuisco che forse non è un tuo volere (dannatissima!). Aspetto in un angolino con molta ansia, sperando che il tuo sia "ritornata" per "restare" e concludere. Un bacio, Athena

28/01/17, ore 21:04

Grazie per questo capitolo! Ho sempre sperato che decidessi di continuare la storia e puoi immaginare la sorpresa quando, andando tra le mie storie seguite, ho visto il tuo aggiornamento!! Adoro la tua storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Mi hai fatto proprio un bel regalo oggi. Aspetto i prossimi capitoli. Un grande abbraccio.
Eli

28/01/17, ore 19:10

Che sorpresa...non ci speravo più. Sono contenta che hai ripreso a scrivere e alla grande!!! Io per non perdermi un tuo eventuale nuovo capitolo avevo la storia tra le seguite e poco fa quando ho visto la pubblicazione non credevo hai miei occhi. Mi raccomando non farci aspettare anni per un nuovo capitolo....ho voglia di emozionarmi. Un bacione e a presto.

26/12/16, ore 00:40

Okay, eccomi di nuovo qui.
Posso dire che mi sono mancati? Anche se ho finito la prima storia qualche giorno fa... Alice è più matura, si vede che è cresciuta. Non sembra la ragazzina viziata ed egocentrica di una volta ne quella amante del bere e grandissima attrice. L'ho vista vera, donna e ferita. Non oso immaginare quanto sia potuta star male dopo la fuga di Manuel, quando le cose finiscono così, non perchè non ci si ama più, ma perchè non si puo' continuare così... Beh, lì si che è una m***a!
Quanto sarà gelosa? Quanti film si starà facendo su questa Kate? Immagino quando si rivedranno, se lei lo eviterà o lo ammazzerà di botte; se Kate si metterà in mezzo e si presenterà con un bel sorriso. Sto già penando...
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]