Travolti da un insolito destino
di FuoriTarget

26/12/16, ore 00:19

Oddio, ho appena scoperto il sequel e sono felicissima! Sono veramente curiosa di sapere quanto sia cambiata Alice... Manuel è così... diverso. Si vede che ormai è un uomo e il rapporto che ha con Kate è veramente bello. Sono felice che le cose con il padre siano migliorate così tanto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Scappo,
Baci

03/12/12, ore 16:19

Non ho ancora letto neanche un capitolo, ma sappi che ti adoro perchè il finale di relazione clandestina mi aveva spezzato il cuore.. Va bene, andiamo a leggere adesso :D

27/07/12, ore 17:24

ciao e ben tornata, sono felice che tu stia continuando questa storia,alice e manu mi piacciono, non mi fare strani scherzi e falli ritornare insieme,mah vedremo un bacio

19/07/12, ore 23:16

Wow... Ho solo questa parola in bocca davvero... Ho scoperto la prima di queste due storie proprio oggi e l ho letta tutta d un fiato. I personaggi, le azioni e tutti il resto sono scritti in una maniera meravigliosa. Mi sono subito innamorata di questa storia e non vedo l ora di vedere cosa combinerà questa volta il destino per farli finire insieme, almeno penso che finiranno insieme. Devo ammettere che io sono quella che vuole sempre il lieto fine e appena ho letto l ultimo capitolo mi sono scese le lacrime ti giuro, poi ho letto che ci sarebbe stato il seguito e mi sono rianimata e adesso sono qui a recensire il primo capitolo di un sequel che mi aspetto sia meraviglioso come la prima storia.
Baci!! E alla prossima

17/07/12, ore 16:14

Ciao e ben tornata!
La prima parte della storia mi ha parecchio affascinata, ricordandomi quelli che furono i miei "intrallazzi di gioventù".
Come per la maggior parte delle tue lettrici, anche per me il finale non è stato quello sperato e ti dirò di più, non mi trovo neanche completamente d'accordo con te, quando ritieni che nella realtà, un finale alternativo non sarebbe stato veritiero.
Ho conosciuto mio marito in compagnia (entrambi fino ad allora felicemente accompagnati con altri partner) e ci sopportavamo veramente poco offendendoci e litigando continuamente, al punto di mettere spesso gli amici nella condizione di dover scegliere con chi continuare a trascorrere il sabato sera. Questo naturalmente quando non ero, di nascosto, tra le sue braccia, perchè lì era passione pura... eravamo una calamita l'uno per l'altra. Sapevamo benissimo il casino in cui ci stavamo infilando, eppure non abbiamo fatto nulla per smettere perchè semplicemente non ne potevamo fare a meno.
Ci siamo sposati dopo circa un anno che la nostra tresca è venuta a galla e lo siamo tuttora, dopo ben quindici anni.
Non è stato semplice, specialmente i primi tempi, avendo entrambi un carattere tosto ed indipendente, ma siamo cresciuti ed abbiamo imparato a conoscerci raggiungendo un equilibrio, spesso scendendo a compromessi e smussando un pò, i lati più spigolosi del nostro carattere. Ho anche imparato a fidarmi di lui, anche se una vocina, ogni tanto, mi rammenta come è stato il nostro primo incontro e per quanto tempo sia riuscito ad ingannare la ragazza con cui stava, ma del resto io ho fatto altrettanto, quindi so che si può cambiare, perchè io l'ho fatto e l'unico uomo con il quale mi dovrà ormai condividere è mio figlio.
Scusami per averti annoiata ma ci tenevo a farti sapere, che con la tua storia ho rivissuto tante emozioni ed ho quindi intenzione di continuare a seguirti perchè sei una ragazza sensibile e con molto talento.

Monia

13/07/12, ore 20:31

Ho letto tutto di un fiato..la storia precendento..ed è stupenda*____________*...scrivi divinamente!..ci sono rimasta male..per come è finita..Alice e Manuel sono destinati a stare insieme :D..cmq non vedo l'ora di leggere il seguito..e leggere l'incontro tra loro 2..ci saranno scintille..me lo sento. .:)

13/07/12, ore 15:03

sono proprio contenta di questo capitolo sai?
ciao Vale! mi presento sono Lea, conosco quella scapestrata di Sandra quindi se vedi che ogni tanto impazzisco, sai con chi devi prendertela.. xD
ci sono rimasta veramente male per la fine di "Relazione Clandestina" ma quando ho letto che ci sarebbe stato un seguito son saltata dalla sedia!
Kate è troppo simpatica.. m piace tanto come personaggio.. è un ottima amica per Manuel, mi sembra l'unica che al momento sia veramente in grado di capirlo..
sbagli oppure Bressan Senior si è ammorbidito?
aspetto con gioia il prossimo capitolo!
un bacio
Lea

13/07/12, ore 14:02

Non vedo l'ora di leggere di Manuel e Alice ancora insieme sopratutto di Alice cosa ha fatto, come ha vissuto il momento in cui Manuel l'ha lasciata!
Ciaooo