Stand by me.
di babyluv

09/02/07, ore 10:34

mi piace un casino questa trama! Speravo riuscissi ad aggiornare prima, ma ti capisco. Quando un capitolo non ti piace non puoi postarlo... o almeno, io non ce la faccio proprio.
Consolati però. Secondo me questo è venuto davvero benissimo. Aspetto il prossimo. Sono curiosa.
ciao!
L.

08/02/07, ore 23:57

Bel capitolo, brava, hai descritto bene i sentimenti di Draco. Mi è piaciuta tanto la scena del microonde. Molto molto brava, aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao bacio

08/02/07, ore 22:23

Che bel chappy!!! Questa storia mi prende sempre di più! Mi piace il modo in cui scrivi, e riesci a descrivere bene anche le scene ironiche! Quella di Draco e Ron con i calzini fa morire! Povera Herm!! Hihihi Molto bello questo chappy, e così Draco, non è del tutto indifferente ad Herm..interessante...! Aggiora miracc, non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come prosegue e per cercare di capire anche di che cosa si occupa Draco..mmm.. Cobwy^^ Alla prossima!

01/02/07, ore 21:37

bellissima!mi piacciono un sacco poi le auto-conversazioni che si fa Hermione!...aaaah...ora sono proprio curiosa!!aggiorna in frrrreeeeeeettttaaaaaa!!

30/01/07, ore 22:16

Prima di tutto, ringraziamenti generali a tutti quanti (mi fate commuovere ç__ç), sarò più specifica ringranziando uno per uno quando posterò il prossimo capitolo, ovviamente ^^ Volevo confutare subito i dubbi di Saka. Vanno a vivere tutti e quattro insieme, nell'appartamento di Hermione a Londra ^^ Se hai altri dubbi chiedi pure =^^=

30/01/07, ore 09:41

Puff rosa! Oddio! Per un momento ho rivisto l’aula di divinazione e l’arredamento dell’ufficio della Umbridge (sì, come accostamento non ci starà un granchè...cose diametralmente opposte...ma la mente vaga...). Capitolo davvero simpatico! Il monologo mentale di Hermione, quello del capo degli auror...mi immagino la faccia che ha fatto la poveretta quando registra il “tutti e quattro”! Oh be’: studia e aggiorna appena puoi! Ps. Evvai! Non era un caso: c’ho preso con la canzone!

29/01/07, ore 22:56

mi piace molto la tua storia (per ora. scusa se lo aggiungo ma è solo all'inizio)
e apprezzo particolarmente il fatto che non è partita subito come una storia super romantica (anche se adoro pure quelle)
Spero di leggere qualche altro capitolo in breve tempo per farmi una bella idea di come possa procedere
mi è sfuggita solo una cosa... devo aver letto male probabilmente... ma vanno a vivere tutti e quattro nella stessa casa o tutti e quattro nello stesso stabile ma in appartamenti vicini?
spero che mi risponderai e scusa se la domanda è stupida.
ancora i miei complimenti più sinceri!
Braaaaaaaava!
Saka

baghy
29/01/07, ore 21:18

ho visto la tua storia e ho letto i due cap...ke dire? veramente ben scritta! mi piace molto e aspetto cn ansia il nuovo aggiornamento!

baghy
29/01/07, ore 21:18

29/01/07, ore 18:47

ciao ho letto i due capitoli tutti insieme e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo.... scrivi molto bene...mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere tutto!!!E comunque...bell'idea hai avuto!!ciao a presto

29/01/07, ore 18:40

La storia mi piace, la catterizzione dei personaggi ank, il tuo modo d scrivere mi ha affascinata... però adesso mi devo promettere^^ che non abbandonerai la storia e soprattutto che non cambierai la coppia^^ al prossimo chap^___^ kisses^^

29/01/07, ore 17:55

Non pensare minimamente di poter lasciare questa fic a metà! Sarebbe un atto imperdonabile^__^ E' veramente molto bella, intrigante e scritta in modo impeccabile a mio avviso...E sinceramente non vedo l'ora come va a finire con i due^__^ complimenti, aggiorna in fretta, baci

29/01/07, ore 17:30

ODDIOOOO!!! Io devo essere proprio tra le nuvole!! Come si fa a lasciarsi sfuggire un ficcy così bella!!!! Ma è meravigliosa!! Semplicemente stupenda! Scrivi in modo bellissimo, facendo in modo che il testo sia chiaro e scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati, e la stoira si prospetta interessantissima. Senza contare che è una Draco/HErm, e lascio tutto ad intendere! Si mi piace proprio!^^ Spero la continuerai anche perchè voglio vedere cosa succederà ora che devono vivere insieme, sono curiosissima!!!^^ Molto divertente Herm che brucia le lenzuola! HihI!! A presto allora, cobwy^-^

29/01/07, ore 17:25

molto carina,l'idea è molto buona e poi è scritta in modo chiaro e scorrevole...sperò di leggere presto il prossimo capitolo e di vedere come andrà la convivenza...

28/01/07, ore 22:55

Ciao! Il titolo mi aveva incuriosito non poco, visto che ho ancora un concerto di Natale che mi rimbomba nella testa...lasciamo perdere, non puoi sapere di cosa sto blaterando. Ma cmq...brava! Mi sei piaciuta. Hai un bel modo di scrivere: scorrevole, corretto, divertente. E la cosa del gufo con il neon! Ancora ci sto ridendo. Poi anche l’inizio del capitolo, già nel bel mezzo dell’azione... Aspetto il seguito. Ma non cambiare il pairing!