Il destino di due anime
di LyliRose

07/09/15, ore 17:27

«E si chiese se lui sapesse che in realtà era sempre stata nella cella accanto alla sua.» Hermione è stata arrestata dopo aver tentato di farlo evadere, vero? Oppure si è fatta arrestare pur di restare al suo fianco? Dato che è stata Hermione ad andarlo a prendere dopo la sua morte, posso dedurne che lei sia morta prima di lui o che si sia tolta la vita una volta scoperta la sua morte. Tess

26/07/12, ore 14:25

ciao non sò giudicare in termini di grammatica , metrica o altro ma emozionalmente mi è piaciuta , grazie grazie !!

19/07/12, ore 18:31

Non sono molto una fan delle Drabble,per via dei suo parametri in fatto di lunghezza,ma questa mi ha colpito particolarmente.
L'ho trovata davvero intenso. In queste poche parole traspare tutto il sentimento,l'amore,speranza e sorpresa.
Mi piace!! Ti faccio i miei complimenti!
Marina :)

13/07/12, ore 12:30

In questa drabble mancano molti elementi e risulta confusa, ti poni tante domande e tu non fornisci nemmeno una risposta. Avresti potuto soffermarti di più su quello che prova Hermione ad Azkaban, dopotutto è la prima volta che si reca nella prigione, no? E invece hai dato più importanza ai dialoghi che però non ci fanno capire bene cosa stia passando nella testa di Hermione.
E poi l'appellativo Mezzosangue mi fa sempre salire il sangue al cervello, perché è banale, quando invece avresti potuto sfruttare l'idea in modo originale.
Un vero peccato.

13/07/12, ore 09:30

Ciao! <3 Questa drabble mi è piaciuta tantissimo! A dispetto del giudizio dell'autrice che ha indetto il contest, penso che sia molto significativa per cui ci tenevo a farti i miei complimenti :) Ho apprezzato molto la frase: "E si chiese se lui sapesse che in realtà era sempre stata nella cella accanto alla sua." Può essere intesa sia come metafora che nel vero senso del termine, anche se non avrei mai pensato che Hermione potesse marcire ad Azkaban xD Però, ribadisco: Ho amato questa drabble. Non ho trovato alcun errore grammaticale ed è... perfetta. Non ho alcun appunto da farti :) E, poi, aggiungiamoci che sono una fan sfegatata - pur da poco - di Dramione, ed ecco che ti ritrovi un'altra lettrice tra i piedi :D
...
Oddio, questa recensione fa proprio pena xD
Perdonami per questa schifezza di commento, non si può nemmeno definire tale xD
Un bacio,
Dear Juliet