A strange Hight Shcool story
di Sagiko_fromBrooklyn

01/09/12, ore 19:46

ciao ^_^
nuova lettrice :D
allora: il capitolo è molto carino,complimenti! ^.^
la lettura risulta flebile e fluibile e ...e mi piace ;)
continua così ;)
un bacio
Aishia

28/07/12, ore 22:24

Beh... Per me questo è il capitolo migliore... Non so perchè ma mi ispira...
Sisi è decisamente il migliore...
Cos'altro dire ?? Boh, non mi sembra ci siano grossi errori quindi continua così.
Brava!
Bacioni.

14/07/12, ore 21:22

Mi piace :33
Le presentazioni di Brian e Jimmy mi sono piaciute,Jimmy improvvisa e spontanea e Bri più meditata v.v
Devo dire che quella di Brian è stata la mia preferita :')
Irene mi sembra un bel personaggio,è un po' fuori dalla realtà rispetto agli altri personaggi,insomma,la sua migliore amica è una cheerleader,suo cugino è uno sfaccettato e ora arrivano questi nuovi 'tipi' v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!
Baci,
Luds.

14/07/12, ore 17:38

Come inizio non è male, Jimmy con le macchine da urlo ce lo vedo... anche se la sua ragazza ci sta di brutto visto che si chiama come me.
Comunque... ci sono un po' di errori, cioè non si notano molto però ci sono quindi hai tutto il tempo per riguardare ed eventualmente correggere. gli errori sono di punteggiatura, ci sono delle virgole e dei punti al posto sbagliato ma vabbè.
a parte queste piccole imprecisioni non ho niente da ridire.
Brava.
Baci.

13/07/12, ore 14:17

Um,introduzione breve v.v però credo che la storia prometti bene ^^'
Aggiorna presto eh! u.u
Baci,
Luds.

13/07/12, ore 13:07

Allora... prima di tutto dovresti sapere che non mi piace recensire, cioè non ho mai voglia...
Comunque posso darti dei consigli senza che tu cominci ad odiarmi?
L'idea di fare l'intro così corto è bella però non è nel mio stile, perché non dice quasi niente (infatti nella mia storia avevo fatto un intro così corto però sotto ci ho messo il primo capitolo) però è gusto personale e comunque l'idea è bella.
e poi la frase "Ma magari è solo un po’ d’ansia per domani visto che è il primo giorno di scuola."
Io l'avrei fatta un po' diversa, che lasci un po' più di... non so come dire, suspance, emozione? forse.
Comunque non sono critiche ma solo consigli, come inizio mi piace, credo continuerò a seguirla.
Bacioni.