Un triangolo pericoloso.
di Usagi Terrorist

20/08/14, ore 22:50

Allora, mio malgrado devo dire che alle yaoi preferisco le shonen-ai, anche se non mi é affatto dispiaciuta questa mini-long. Non è per niente volgare o altro, anzi l'ho trovata molto piacevole. Trama interessante. Anche se sono più per Romano/Antonio devo dire che l'idea é interessante. Poi diciamocelo, Francis é adorabile, con la sua aria da casanova. Arthur disperato per USA é un po' strano, vabbe ma solo perchè come coppia non mi convince tanto.
Peccato non tu non abbia scritto altro :-(
Besi.
Nacchan.

15/07/12, ore 14:09

oH SIGNORE-
Bene, ho perso una decina di babttiti, all'incirca.
Antonio incazzato e geloso che porta a letto Arthur è la fine del mondo.
Insdomma--
Vabbè lascio perdere i filmini mentali che mi sto facendo e c'è da dire che Francis alla fine trae vantaggio da ogni cavolo di situazione ò_o è allucinante DD:

15/07/12, ore 14:06

Osantamadonna.
bene allora x°°
Sto morendo perchè è stupenda, sul serio. Tipo mi è piaciuta un sacco! °AA°
Mi piacicono moltissimo come coppie, entrambe ma purtroppo si sa che la spamano (che amo ) e la Usuk (che amo decisamente meno x°) sono le coppie "più in voga" ;v;'
Amo il fatto che Antonio sia seme-- insomma.
Vabbè mi sto flippando troppo x°
Davvero brava, non è volgare e soprattutto non è stereotipata.
Odio le rosse stereotipate ma questa mi è piaciuta davero tantissimo *A*!
Complimenti! >//<

13/07/12, ore 16:35

*collassa* *affoga nella bava* *cerca di darsi un contegno*
Davvero posso solo farti i complimenti. Cioè, io in Hetalia shippo davvero cani e porci, e sono per il libero pensiero sui pairing. Anche se nel mio piccolo sono molto gelosa dei /miei/ pairing Spamano, UsUk e FranciaSeychelles.
Quindi davvero devo complimentarmi con te per essere riuscita a farmi piacere da morire questa threesome.
L'unica pecca forse è l'Arthur in lacrime. Ma essendo esigenze di copione direi che ci sta benissimo.
L'Antonio yandere è una delle cose che adoro di più al mondo. *fa cosplay e roleplay di Antonio*
E Francis è semplicemente fantastico <3

Continua così <3

13/07/12, ore 12:40

.....non puoi interromperla qui DDD: E' un crimine contro l'umanità!! DDD:
Ok, scherzi a parte. Porcatrottola. Me gusta. Davvero. Mi piace l'ambientazione, come hai reso i personaggi in questo breve frangente. E sono anche maledettamente IC, secondo me, ed è una cosa che reputo molto importante.
Per non parlare del pairing, e del fatto che finalmente Francis sta sotto! XD
Bene, direi che attenderò con ansia il prossimo capitolo <3 A presto <3