(Im)mortal.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/13, ore 20:08

ehi ciao bella:)
questa os è davvero la perfezione e tu scrivi troppo bene.
alla fine ho pianto, mi ha davvero emozionata e questa è una cosa stupenda aw fdhskj
detto ciò, mi levo. bye ♡

29/06/13, ore 18:30

Ciao, ti giuro che ieri ho letto Cigarette e ancora sono traumatizzata dal finale (lol), poi ho appena finito di leggere questa; è vero il finale è maledettamente triste, ma la storia è scritta che è una MERAVIGLIA. Ti giuro che mi prende troppo il modo in cui scrivi, secondo me avrai un futuro in questo campo. Un Bacio <3 <3 <3 -Giulia. P.S. Aspetto con ansia il seguito di Cigarette ci sono rimasta male ahhahahhahah :c

28/04/13, ore 15:33

3..2..1.. *scoppia in un pianto infinito*
è una storia bellissima e la canzone cade a pennello
mi sono veramente commossa
brava brava brava
a presto
-vale

12/04/13, ore 20:49

È stata la one shot più bella che io abbia mai letto , ho pianto tantissimo con la canzone sotto e con quello che dicevano l'uno all'altro! Veramente bella!

25/03/13, ore 19:38

Ho le lacrime, giuro. Veramente fantastico.. adoro le tue ff, soprattutto Cigarette :)

26/02/13, ore 21:17

Mi hai toccato il cuore.
Stupenda, veramente stupenda!
p.s hai ragione my immortal è l'unica canzone per questa os. un bacio <3

30/12/12, ore 16:15

ciao splendore c: ho appena finito di leggere ma non riesco a smettere di piangere. Questa è in assoluto la Os più bella che io abbia mai letto! ti dico sempre che sei fantastica a scrivere e non so più come dirtelo davvero.. ogni volta che leggo qualcosa di nuovo rimango spiazzata! È una storia molto triste ma davvero bellissima e emozionante! credo che passerò il resto delle mie giornate a leggere le tue ff lol. sei una meraviglia Mel, <3 Gre.

20/12/12, ore 12:16

Wow questa storia è fantastica, mi sono commossa! Scrivi davvero bene, complimenti :3

25/11/12, ore 18:38

Dio mio Mel, ma come fai a far emozionare così?
Leggo tutte le tue storie, ma questa che sta qui dal 13 luglio mi è letteralmente sfuggita dagli occhi.
Sei riuscita a farmi piangere.
Complimenti per questa OS :)
PS: se vai sul mio profilo ci sono due os su Zayn, se vuoi dagli un occhiata ;)

28/10/12, ore 19:03

è bellissima, non ho mai letto Os più bella ! complimenti,davvero!

27/10/12, ore 18:14

Sappi che con questa OS mi hai fatto piangere çwç
E' stupenda,davvero.Complimenti. <3

Un Bacio.

10/10/12, ore 17:12

É terribilmente bella. Mentre leggevo (e ascoltavo la canzone) mi snetivo vuota,sriempita di tutto. Vedevo ogni scena della storia passarmi davanti agli occhi,mi sembrava di morire ogni minuto che passava come Scarlet,ma contemporaneamente,sentivo l'angoscia di Justin. Vedevo i corridoi bianchi dell'ospedale,il prato verde,la lapide..é stato fantastico! 5 minuti fantastici,credo che non scorderó mai questa OS. Bea

23/09/12, ore 16:11

cioè, ma è meravigliosa dbpisfdoib <3 mi ha emozionata, sei stata bravissima. anche se è una os, riesce a farti capire tutto quello che succede in poco tempo.
Hai descritto tutto benissimo, complimenti Mel :3

09/09/12, ore 16:09

non ho le parole per fare un commento. è semplicemente fantastica,e mi ha commossa.
sei bravissima!

08/09/12, ore 16:30

:') E' stupenda. Sto piangendo .Cioè è troppo bella.
Soprattutto l'ultima parte :'(
Giulia
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 01:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]