Sarò la tua droga;
di NotBad

24/07/13, ore 20:50

Oh,questa storia è carina!Mi piace!Se metti il terzo capitolo aggiornami per favore!

-Andrè

14/07/12, ore 23:59

Ehi, ho accolto la tua richiesta e sono qui a leggere.
Mi sono fermata a metà per iniziare a scrivere la recensione e dirti da subito che lo stile rende la lettura pesante.
Il grassetto e le parti in arancione sono da togliere a parer mio. Ci sono persone, me compresa, che leggono una storia se è scritta solo in Times New Roman 14/16.

Dal punto di vista strutturale andrebbe anche bene, ma mancano descrizioni e il tutto risulta un po' confuso.
Ci sono errori di punteggiatura che con un rilettura potrebbero saltarti agli occhi, dovresti leggere con espressività così per capire dove mettere bene le virgole.
Nel discorso diretto ci sono troppi puntini di spospensione, per rendere il nervosismo ci sono altri modi.

Il testo per la descrizione della storia non dovrebbe contenere frasi come "E' la mia prima storia" anzi, meglio evitarlo, perché i recensori come me girano lontano da queste premesse.
Tra l'altro credo che verde non sia adatto come rating, un giallo sarebbe meglio, dopotutto ci sono delle parolacce e il verde non dovrebbe contenerle.
Questa storia è Romantica e basta? Non ci sono avvertimenti, contesti, nulla?

Un consiglio, non pubblicare lo stesso giorno più capitoli, aspetta che vengano recensiti o che qualcuno inizia a seguire la storia.

Mi dispiace di lasciare questa recensione, visto la tua positiva, ma ho espresso il mio giudizio.
Spero di non averti offeso in nessun modo, sono solo critiche, magari costruttive.
Alla prossima,
                              Mid_
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:31 am)