Ad un'ora da domani
di Oblakom

05/06/13, ore 18:02

Storia molto interessante e ben scritta, in particolare mi è piaciuta la frase 'fare l'attore è stancante, spesso il pubblico non capisce'. E' talmente originale che non sembra nemmeno una fanfiction dei Pokèmon. Complimenti ^^ Med e arma letale contro il signore oscuro

23/07/12, ore 10:13

Onestamente mi è piaciuto tantissimo XD Mi piace lo stile in cui lo hai scritto, anche se un filino troppo dark per i miei gusti si adatta al pensioro di alcuni tipi di draghi nella storia.
Tra l'altro non so se l'hai letto o te l'avevo detto ma un pochino del sudamerica se ne parla nel sesto libro. Gli Aztechi e i Maya sono stati conquistati, ma non gli Inca che rimangono indipendenti proprio grazie alla presenza di draghi (purtroppo non ho ancora letto/capito com'è la società Incaica nel mondo della Novik). E' molto intelligente pensare ad un trucco del genere da parte di Cortez, questo non implica che gli Aztechi non avesso già dei loro draghi... ma un drago Europeo, diverso, che si presenta come Quetzalcóatl per guadagnarsi la loro fiducia è più che plausibile.
Secondo me potresti continuarla, magari sottolineando una qualche differenza tra i draghi Aztechi (se vuoi inserirli, ma te lo consiglio) ed Europei... perchè da un punto di vista storico/militare è affascinante anche se terribile.