Enough to go by
di Harriet

12/02/07, ore 21:01

*SCOPPIA A PAINGERE* Oh, no! Come farò senza l'emo compilation?! *trauma switch* COMPLIMENTI!!! La fine es veramente straordinaria, perché non es da tutti trasmettere una goccia di speranza anche in una situazione così... emoangsttragicerrimalacerante! ç____ç Sperimma di andare by davvero! GRANDE, HARRIETTINA!!! GARCIE PER LA DROGUA QUOTIDIANA CHE CI DAI!!!

04/02/07, ore 20:40

Finale degno della fic, con delle riflessioni così belle, tristi ma allo stesso tempo con un pizzico di speranza... Tu scrivi davvero bene Harriet, tanto ç___ç Grazie per la dedica!** Il Rito del Passaggio del Capitolo XDDD Baciotto;*

31/01/07, ore 04:05

"Di che cosa hai bisogno per andare avanti?" ...io personalmente delle tue storie! Quei piccoli dialoghi a senso unico, che non raggiungeranno mai la persona a cui sono rivolti ma raggiungono fin troppo bene il cuoricino di chi legge, sono così... belli! Ecco ora vorrei poter coniare una parola nuova per spiegarti quanto sono BELLI, perchè detto così mi sembra di una banalità tremenda... Toccano i tasti giusti, usano le parole perfette per ciascuno... E la parte finale regala il briciolo di speranza a cui tutti abbiamo bisogno di aggrapparci! ...direi che è la più che degna conclusione di una serie di fic splendide! Ricorda però che una fine è solo un altro inizio e quindi rimettiti al lavoro e produci qualcos'altro!!! (Grazie mille un sacco della dedica, sei un tesoro!ç___ç)

Francesca Akira89
28/01/07, ore 14:50

Belle! ^^ Soprattutto le prime tre (secondo me^^')... Anche se non ho capito chi parlava nell'ultima... Avrei pensato il nuovo Shaoran rivolto a Sakura, ma dice 'tu hai promesso di servire la principessa'..? O.ò