Prince Charming
di Nil_Yeol

20/11/20, ore 23:24

La differenza di età è oggettivamente un bel problema. In più tecnicamente sono padre e figlio, anche se non lo sono veramente e questo complica ancora di più le cose. Nella realtà finirebbe malissimo, ma il bello della fantasia è proprio questo, che tutto può succedere.
Nitta

20/11/20, ore 00:05

Wow! Sei bravissima a descrivere gli animi tormentati e io adoro questo genere di personaggi e di storie.
Nitta

27/12/18, ore 01:14

Di storie folli ne ho lette ma questa si mette sul podio. Seriamente la coppia principale è composta da un tredicenne in crisi ormonale e con una serie di complessi e un pedofilo di più di trent'anni? Va bene cercare la perversione ma rimanere quanto meno nei limiti del legale è auspicabile. Se il personaggio di Gd avesse avuto anche solo qualche anno in più sarebbe stato meglio, comunque inusuale ma almeno non così tanto folle

02/07/14, ore 22:51

Il finale è...è bellissimo *^*
JiYong...oh mamma è pucciosissimo
Sai a mio parere hai anche azzeccato alla perfezione i caratteri dei personaggi
DaeSung é tenerissimo (^_^)
Tantissimi complimenti ancora
♥Kiss Kiss♥

02/07/14, ore 22:38

Oddio..non saprevi da dove iniziare perché questa ff..é perfetta xD! Davvero SPETTACOLARE! Descrivi alla perfezione le situazioni e la lettura é stato molto coinvolgente e piacevole! E che dire delle storie dei vari personaggi: incredibili! Ti diró oggi hai dato un senso alla mia giornata xD Continua così con le tue ff e buona fortuna ♥Tanti Kiss♥

11/06/13, ore 19:01

Nuoooooo!!! È pazzesco come le tue storie mi sconvolgano sempre di più una dopo l'altra!!!! Ma io ti lovvo troppo!!! Ammetto che mi hai spiazzato, che ho seguito tutta la storia col fiato sospeso pendendo dallo schermo e che mia madre oggi mi odia perché non ha fatto altro che leggere le tue fiction da ieri notte^^♥♥♥

02/12/12, ore 01:57

Arrivo in un ritardo che definire mostruoso è riduttivo ma ci sono. Il fatto è questo: sono fondamentale una sorella stupida. Ma stupida forte, perché avevo cominciato a leggere questa meraviglia tipo due mesi fa e mi dicevo sempre "la finisco domani, giuro" non riuscendo però mai a trovare il tempo per farlo. Quindi niente, ho dovuto (dio, sembra un obbligo quando in realtà non lo è) ricominciarla da capo e arrivare fino alla fine. Ringrazio il cielo per avercela fatta oggi, anche perché chissà quando mai sarei riuscita a farlo in futuro. Sì, l'università mi sta ammazzando. Spero che a te vada meglio =.="
Ma veniamo alla storia.
Ok, ammetto di aver cominciato ad amarla solo leggendo l'introduzione. Perché sì, mi conosci, sono una donnina perversa io, e immaginarmi un Seung Hyun intento a fottersi un tredicenne (Ji-Yong) è la cosa che più appaga il mio bisogno di depravazione. Poi lo sanno tutti che il mio OTP è il GTOP e che 2 + 2 fa quattro, quindi anche questo ha contribuito a farmela amare.
Poi ho aperto la pagina e ho cominciato a leggere. E niente. L'ho amata. Ed è ovvio che si ritaglierà un posticino fra le ricordate perché è stupenda. E impossibile da riassumere tutta in un sol botto con un commento decente degno di questa perla. Non me ne volere ma è lunghissima, sono quasi le due del mattino e io non capisco neanche da che parte sono girata. Non prenderla come una mancanza, cosa che effettivamente è: prendimi semplicemente come la debosciata di sorella che purtroppo ti sei scelta e che anche se non ci sentiamo da tempo è sempre qui ad aspettare che tu sforni meraviglie come questa.
Te lo giuro. Già leggendo di Seungri ho cominciato a pensare "no, cazzo, ma perché???" (proprio io eh), ma quando sono arrivata alla seconda parte... dio, se ti avessi avuta sotto le mani ti avrei ridotta in brandelli e poi riesumata per strangolarti in un abbraccio traboccante d'ammmore. Sìsì, povero Ji-Yong, blablabla, ma lo sai che queste cose drammatiche a me piacciono e che piangere e preoccuparmi (mordere la fodera del cuscino in questo caso) per me è routine. Fortuna che è finita bene. Sì, fortuna perché a quanto pare sto attraversando un periodo happy sha-la-la-la che spero di scollarmi di dosso quanto prima. Non so, sto avendo una crisi d'identità o.o
In conclusione, dopo aver parlato di tutto e niente e aver partorito una recensione che non ha un capo né una coda, ti faccio come sempre i miei complimenti. Vai forte neechan** un bacio

21/07/12, ore 13:05

*_* Non puoi capire come era eccitata appena ho visto che avevi pubblicato l'ultima parte di questa storia d'amore che non ha abbandonato la mia mente nemmeno per un giorno (lo so sono una pazza e dipendente dalle FF da quando le ho scoperte) XD devo dire che non hai assolutamente deluso le mie aspettative: fin da l'inizio ho aspettato che stessero insieme, ma ciò che è dovuto succedere perchè stesso insime mi hanno davvero coinvolta, sorpresa, rattristata e anche fatto venire un po' di paura per via della scena dello stupro...Ma devo dire che quando Seung hyun ha picchiato quel mostro per difendere e vendicare il SUO Jiyong ero davvero felice e fiera, addirittura volevo picchiare anch'io quella bestia (lo so mi faccio prendere un po'troppo^^)! La fine, bè cosa c'è da dire, per me questa è stata davvero come una favola (un po' diversa perchè a rating rosso XD). Ti ringrazio per aver creato questa così meravigliosa FF ~komawo~ Malila2009

21/07/12, ore 06:40

Perfetto, stupendo, fantastico, giuro non scherzo è la ff più bella che ho mai letto, mi hai fatto provare ogni singola emozione, dalla disperazione di GD a quella di TOP, alla paura che quel mostro potesse davvero fare qualcosa al piccolo, alla rabbia e infine l'amore, giuro è stato un caleidoscopio di emozioni leggere il tuo racconto. Ti dico solo che adoro questa storia e il modo in cui l'hai scritta, ovviamente entrerà a far parte delle mie preferite e tu la mia autrice preferita, vorrei potessi scrivere di più su questo gruppo ho visto le altre tue ff ma non conosco nessuno di quei gruppi.... Beh cmq ti dico solo complimenti, non mi vergogno a dirti che sono gelosissima, sapessi scrivere bene come te... Ahhhhhh cmq ti prego continua a scrivere sei bravissima... Ciaux a presto....

20/07/12, ore 23:32

TT^TT DAVVERO, una delle storie più belle ed emozionanti che ho letto da quanto conosco EFP!!!
Ho anche pianto quando JiYong stava per essere violentato, ho sbattuto i pugni dicendo NO NO!!! *Si, lo so, sono pazza!*
E bellissima, spettacolare, fantastica, e tutti gli aggettivi più belli che conosci, davvero spero che scriverai un'altra storia su di loro così!!!!
Io vado, ma sappi che questa storia non la dimenticherò tanto facilmente!! ;D Alla prossima, spero, Yumuseyooo!!! :D

20/07/12, ore 22:23

ooooooooooooooo ke carino *____* nonostante può sembrare strano due uomini ma l'hai raccontato così bene, con tanta intensità che non mi è strano anzi mi affascina perchè li hai descritti così innamorati l'uno dell'altro..........Wow! che dire? Brava, aspettavo da tanto tempo il seguito! Complimenti! Baci YB_Moon!

20/07/12, ore 19:56

Appena ho visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo mi sono messa ad urlare.... E a quanto pare ho fatto bene!!!
Questa ff è stupenda!!! Continua a scrivere storie intriganti come questa te ne prego!!!! *^*

17/07/12, ore 08:07

TT^TT stupenda, stupenda, semplicemente fantastica!!!
Ti prego, ti scongiuro... Metti il prossimo capitolo il prima possibile!!! Devo sapere come continua... Altrimenti entrerò in crisi! ç.ç

14/07/12, ore 23:22

Non ho parole...questa storia mi ha preso fin dall'inizio e mi ha emozionata ad ogni parola. Più leggevo e più mi immergevo completamente...è da un po' che non mi succedeva:-)
Non vedo l'ora di leggere la continua...mi fermo qui, non riesco a dire altro.
Brava!!!:-)

14/07/12, ore 08:27

Complimenti!!! Il modo in cui scrivi è veramente travolgente...Devi continuare assolutamente...Aspetto con molta ansia la seconda parte!!! Ciao