Forever Strong
di pvmacry

26/07/12, ore 10:20

Tesoro, non so cosa dire dopo aver letto questa storia. Intanto, per essere sincera, mi sono dovuta fermare perchè stavo piangendo.
Questo tipo di esperienza ospedaliera è qualcosa che conosco abbastanza, e le tue parole mi hanno raggiunta con molta forza.
Ho quasi paura di dire delle cose stupide...il rapporto d'amore familiare tra Hotaru, Haruka e Michiru che hai descritto è favoloso, dolce, completo, e risponde pienamente alla domanda che ti sei posta da sola.
Quand'è che un genitore è veramente tale? quando è per te la persona di cui hai bisogno, quando ti protegge e capisce tutto di te.
tanto che le sensazioni del malessere fisico di una raggiungono mentalmente l'altra, perchè è quello il collegamento che deve esserci.
preferisco fermarmi qui, ho sul serio paura di calpestare un territorio delicato in modo sbagliato.
qualsiasi sia la situazione in queso momento, spero per te che tutto vada al meglio possibile.
ti abbraccio fortissimo, tua, Setsuna

16/07/12, ore 00:11

Ciao :) chi mi conosce sa che ultimamente NON ho più recensito una fic.. ma questa volta lo faccio visto che questa fic mi ha fatto emozionare a tal punto che mi è venuto il classico groppo in gola e per poco non scoppio in lacrime .. forse il mio subconscio aveva capito che tutto quello che succedeva nella storia era una vicenda vissuta realmente oppure non so ma fatto sta è che mi sono emozionata a leggerla e devo essere daccordo con un altro lettore quando ha detto che hai fatto benissimo a pubblicarla... hai molto coraggio e molta determinazione ...
Solo poche parole... IN BOCCA AL LUPO :-)

Besodos e Saludos
Barbara(y)

13/07/12, ore 22:26

Hai fatto benissimo a pubblicare questa shot, è molto tenera e commovente, racconta di un rapporto unico e indissolubile quale l'amore tra un padre ed una figlia e come questo si può può evolvere all'insorgere di situazioni potenzialmente critiche... una storia molto scorrevole e ben fatta, toccante in quei momenti particolari in cui la trama lo richiede, davvero un capolavoro :)

13/07/12, ore 18:44

CIAO VOLEVO DIRTI CHE E DAVVERO BELLA ED EMOZIONANTE ,CE MOLTO DA DIRE MA LE PAROLE NON SAREBBERO SUFFICENTI