È colpa tua
di _April

18/11/12, ore 17:09

Ciao Chia ^^
Ho dato un'occhiata alla tua pagina ed eccomi qua, pronta a recensire questa tua fic ^^
Breve ma intensa, carica di sentimenti ed emozioni, molto significativa e profonda u.u
RanMasa... Dio quanto la amo! Il bello del loro rapporto sta soprattutto nel fatto che si fanno i dispetti di continuo xD
La metafora che hai messo nella shot è molto bella, la similitudine tra il cuore sofferente di Kariya e un naufrago perso tra le onde è meravigliosa!
E il continuo ripetere di Kariya nel dire che Kirino è uno stupido e che è tutta colpa sua, lo fa sembrare un bambino triste e capriccioso che si sente solo e da la colpa agli altri: Kawaii... *u*
Hai del talento, complimenti.
Saluti

Pandora

13/07/12, ore 19:04

Chiaaaaaaa!!!!!!! Innanzi tutto mi e piaciuta la storia cneh se non so chi sono i personaggi e malgrado sono quasi sicura che sia una storia yaoi.... Stai diventando brava (non che on lo fossi prima)... Certe volte devo dare ragione a fodou....sei pazza.... Va be ora vado....baci Rose98 (o meglio Vavi-chan)

13/07/12, ore 19:02

Ciao Chia! Neanche il tempo di rispondere ad una tua recensione che subito posti un'altra fic!
Qui abbiamo Masaki Kariya che si accorge di provare qualcosa per Kirino, lo ama, ma al tempo stesso lo odia perchè il ragazzo dai capelli rosa ha occhi solo per Shindou e sembra non notare Kariya.
E quest'ultimo crede che Kirino sia l'unica ragione delle sue sofferenze.
Ti dico già che io sostengo la Shindou Takuto*Kirino Ranmaru e la Kariya Masaki*Kageyama Hikaru o come preferisco chiamarle io la RanTaku e la KageKari!
Io non sò se piacciono anche a te, ma questa fic mi è piaciuta perchè hai reso bene i sentimenti di Masaki.
Baci e abbracci
Emy