Amici per sempre.
di Yssis

05/01/13, ore 12:58

Ehilà!
Che bella!!!
Credo sia la prima fic su inazuma eleven che si svolge a scuola!! XD
Sei bravissima e riesci a rendere i tuoi personaggi reali .
Mi piace molto la tua idea di un allegro Nagumo e di un solitario Suzuno.
Adesso aspettami nelle tue altre long su inazuma eleven.
Ho notato che ne hai un po in sospeso... aspetterò! XD
Anzi le leggerò e come chiunque aspettero i tuoi nuovi capitoli.
Sei bravissimissima!
Un bacione da SaraPallina

18/07/12, ore 13:23

Ciaoooo^^
Sono per caso in ritardo..?
Si...Si, lo sono, naturalmente...
Awwww°° la mia coppia preferita all'asilo^^
Amici per sempre e magari... *faccia pervertita* qualcosina di più...*ghigno diabolico*
Comunque, questa storia va trai preferiti, senza ombra di dubbio!! *annuisce*
Sono dolcisssssssimi^^
Non posso resistergli^^
Vado, che se no mi sciolgo da quanto sono pucci^^
Kisses,
Channy

14/07/12, ore 19:14

Oh, ma Sissy nee-chan! ç_ç
Che bella, mi ricordo che me l'avevi fatta leggere sul bus! ^^
E non sai quanto avrei voluto saltarti al collo. ù.ù
La BanGaze è sicuramente una delle mie OTP preferite! ^^
Mi è piaciuta tutta quanta la fic non ti so nemmeno indicare il mio pezzo preferito! xD
Solo una cosa... Magari il font aumentalo a 16, si fa un pochino di fatica a leggere... ^^"
Ma magari sono cotta io, eh!
Alla prossima senpai!
Ti voglio bene,
Aki-shimai.

14/07/12, ore 17:35

Ciaoooo!
Non so se ci siamo già parlate, io sono roby delle Marlboro_Ohana. Piacere! :DDD
Comunque, ho letto la tua shot e devo dirti che scrivi davvero bene!
Mi piace molto il tuo stile, descrivi bene le emozioni dei personaggi -la scrittura in prima persona potrebbe sembrare la più facile, invece è anch'essa complicata da padroneggiare, e tu sei bravissima ad usarla- e, anche se ho trovato degli errori ortografici (ricorda, sto e sa si scrivono senza accento!), nel complesso la shot è ben scritta.
Complimenti per l'ottimo lavoro <3
Sai, la BanGaze è una delle mie OTP, perciò sono sempre molto critica nei loro riguardi, ma la tua shot non mi ha delusa. Continua così ;)
Kisses,
roby

13/07/12, ore 19:28

Ciao, mi presento: mi chiamo Lady Emeral, ma chi mi conosce già mi può chiamare Emy!
Nonostante io sostenga la BanGaze non è una coppia che mi piace particolarmente, ma per stavolta ho deciso di fare un'eccezione.
Già dall'introduzione avevo capito chi era a narrare gli eventi: Suzuno Fuusuke o anche Gazel.
Qui, come in molte altre fic del resto, viene descritto come un ragazzo(bambino in questo caso) che rimane sempre da solo. E a quanto pare era invidioso di un altro bambino, un certo tulipano di conoscenza di molti autori e autrici di questa sezione di EFP: Nagumo Haruya o Torch.
Ma alla fine Nagumo tira fuori il ghiacciolino dalla sua solitudine e finalmente Suzuno trova un amico.
è più che altro l'ultima frase che mi è piaciuta: dà un senso di nuovo inizio per Suzuno.
Ok, credo di aver detto tutto.
Baci e abbracci
Emy