Portami con te!
di Cocol_Sasso_97

28/07/12, ore 17:32

ma ciao ciao ciao di nuovo cara cocol! comment ça va? eccomi qui a recensire 'sta storia... e come prima cosa ti dico: ma come è dolce questa cosa!!! troppo pucciosa! i'm so happy for this! mi sembra tanto strano però che tu, proprio tu che odi sasuke, ti metta a scrivere sempre delle fluff con lui e il fratellone itachi kun! ma non è affatto una critica, sia chiaro, mi piacciono tantissimo le fluff con i fratelli uchiha! ma ora passiamo alla vera e propria rec ensione: quella seria ( per modo di dire ) con i miei amici punti! quindi non perdiamo tempo e cominciamo, che devo recensire! allora...
punto n 1. come mai è così corta? mi sembra quasi impossibile che sia scritta di tuo pugno... mi devi delle spiegazioni signorina! ( sai che scherzo, vero? )
punto n 2. è così corta che è difficile trovare dei commenti sensati, e infatti se ci penso questo non ne ha... uahh! mi fai sclerare cocol! dove eravamo? ah si, è arrivato il momento del "punto n 3. "
punto n 3. ma che cosa carina questa fic! ( uff... ma questo l'ho già detto all'inizio! )
punto n 4. oki, mi arrendo, è troppo corta per trovare altri comenti, quindi il punto n 5. sarà il seguente commento : ma che carina 'sta storia! ^^
punto n 6. ora ti saluto, ciao ciao!
punto n 7. kiss...

Soreeeeeee è troppo kawaiiiiiiiiiiii... che dolce il mio Sasuke ^^
brava^^
alla prossima kiss:)

16/07/12, ore 01:52

Ciao (sono Lili-chan, se vuoi sapere).
Dolcissimo Sasuke *-* l'adoro :D
E poi l'Itachi   è sempre lo stesso XD.
Mi piace anche molto le parole finali di Sasuke, ahahh x3
Davvero carina l'ideaaaa, mi piace la scena.
Sei molto brava!
Kiss kiss. a presto :3

14/07/12, ore 09:30

ahahaah davvero carina..... Itachi è dolcissimo e Sasuke è sempre il solito piantagrane!
Breve ma corretta e ricca di sentimento, davvero un buon lavoro!

14/07/12, ore 02:32

Sì, decisamente mi ha fatto sorridere. Carina e dolcissima, sì sì.
Amo leggere di Sasuke bambino, così innocente, così spensierato, così deliziosamente infantile. Mi fa quasi diventare nostalgica.

Fluff dolcissima e scritta bene. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD