Bulma&Vegeta-Their love...
di mila49

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/09, ore 16:32

sei brava e la storia è bella se mettessi anche l'altra parte la leggero o se l'hai gia messa dimmi il titolo

04/07/09, ore 16:30

08/04/07, ore 10:49

Ueeee!!! Bellissimo!! Commovente!!!!

08/04/07, ore 10:43

Aaahh!!! 70 hamburger... No scherzo! Cmq bellissimo il biglietto di vege ^^

08/04/07, ore 10:27

fiko!!! Spero che più in là succederà qualcosa...

Giuliathebest
03/03/07, ore 12:14

bellissima veramente...complimenti!L'ho letta tt ad un fiato!complimenti ancora!

Mary Cry
17/02/07, ore 19:10

Bella! E' la prima ff su Dragon Ball ke recensisco! Complimenti!

Monica
05/02/07, ore 16:32

certo che mi è piaciuta...è molto bella...sparo che tu ne faccia un'altra...BYE!!!!!

giulietta crazy4dbz
03/02/07, ore 20:28

eccomiii!!!aaaaaaaaahhhh!!!stupendissimamente sublime questo capitolo....temevo il peggio,ma invece.....nooooO!!!!!per fortuna ci sono personcine romanticissime come te (e come me...)che sanno far sognare ad occhi aperti...e poi non bisogna neanche immaginare più di tanto perchè il filo logico è lo stesso dell'anime...bravissimissima!!!tvttb giuggi

marylù
03/02/07, ore 17:09

una vera scrittrice piena di talento!!!sei riuscita anke a farmi piangere...sei stata formidabile con questo racconto..ti faccio tanti complimenti e ti prego continua a scrivere!non fermarti.marilù

LIBRIS '93
03/02/07, ore 00:37

bello qst chappy!!!! m sn quasi commossa al discorso d veggie...^_^... fai bn ad essere romantica!!! ank'io scrivo moooooooooooooooooooolte storie romantike!!! è una virtù d poki essere dolci...^_^ scrivine altre!!! t seguo!!! ciaciao! ^_^

annina 93
01/02/07, ore 16:19

stupendo e commovente ç.ç! Bravissima!!!Non ho parole.... Spero continuerai a scrivere altre meravigliose fic come questa! Bacioni annina!^.^

_DarkAngel_
01/02/07, ore 15:54

davvero carina, mi è piaciuta! ti dò solo un piccolissimo consiglio:nei prossimi capitoli cerca di fare veggie un pò meno dolce e vedrai che quando farai nascere per davvero il loro amore sarà molto più bello! questa nn è una critica ma, ribadisco, un consiglio. ah, mi stavo quasi per dimenticare: TI PREGO CONTINUALAAA!!

Fefe05
31/01/07, ore 18:30

bellissimo anke questo chappy! sei bravissima!

31/01/07, ore 01:52

Bellissima! Ahhhhh l'amour^^ ke bello! Brava, ti faccio di nuovo i complimeti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]